Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Oh magari per te è diverso, ma per me un no è un no :D

Sarà che, per me, una donna interessata me lo fa' capire subito (me la ritrovo nei pantaloni).

Quelle che vogliono giocare, tirarsela, farsi desiderare, hanno appena perso una grossa occasione.

Faccio presente una cosa - sei tu il premio, davvero, perchè di donne che ti faresti ne trovi a dozzine, mentre lei fatica a considerare sessuali la maggior parte degli uomini (e direi, visto lo schifo umano in giro in questo periodo). Per cui se ti perde ci rimette, parecchio, lei....

Io sono per la libertà. Per la generosità. Datele quello che chiede. "non mi interessi"? Ottimo, presentami tua sorella.

Ah, ti ha raccontato degli orgasmi a catena dell'altra notte e cammina a 30 cm da terra?

Mi spiace cara, tua sorella mi ha spompato.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

E lo so, pero' vedi con la frase "hai avuto molte donne" si va contro tutte le leggi della seduzione, le quali ci parlano di uomini che circondati da donne attraggono ancora più donne. C'è qualcosa di "grosso" che ci sfugge o sbaglio :confused::D ?

Io comunque la vedo come te, mi sembrano spaventate dall'atteggiamento diretto dell'alpha :unknw: .

è come uccidere un coniglio con un bazooka, il coniglio lo uccidi però in questo caso non ti resta niente da mangiare.....dobbiamo trovare una soluzione a questo tipo di flake...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Ci sono dei flake che sono reali. Ma, a mio avviso, si notano. E sono pochi. Per inciso, quando mi accorgo di aver interagito di merda, e che la tipa non risponde nè al mio primo tentativo, nè al secondo, lì lascio stare. Ma, al contrario, se ho passato una serata insieme ad un HB e delle sue amiche, e le ho fatte ridere come pazze, e poi noto che una di queste HB mi flaka, ecco, lì c'è qualcosa che non quadra. Se vedo un'altra HB che mi dà segnali, per come mi guarda, e poi mi flaka, e poi mi ridà altri impercettibili segnali: c'è qualcosa che non quadra. HB mi pacca un appuntamento, e poi, quando la rivedo, mi chiede se sono arrabbiato per qualche motivo: c'è qualcosa che non quadra. Un HB realmente non interessata si comporterebbe così? No. Quando il flake vi sembra senza logica, persistete.

Si io parlavo di questo, se faccio un buon game con una e poi dopo ci risentiamo in chat e mi flaka a un appuntamento ci rimango stranito, soprattutto se dopo il flake mi ricontatta ancora come se nulla fosse.(Cercando di mettermi forse in zona amicizia???? mha???). Poi vede che a me della sua amicizia non importa nulla e la situazione si arena un po'.

Viceversa se mi flaka una con cui non sono andato bene nel game face to face, il pacco ci sta tutto e me lo prendo senza problemi e con la consapevolezza degli errori fatti.

è come uccidere un coniglio con un bazooka, il coniglio lo uccidi però in questo caso non ti resta niente da mangiare.....dobbiamo trovare una soluzione a questo tipo di flake...

ahaha si rende bene l'idea!! Anche io nell'esempio che ti ho fatto prima avrei potuto dirle "ma che cavolo vuol dire siamo in pochi?" oppure "se non hai voglia, dimmi che non hai voglia di uscire con me" ecc...(aveva detto una cavolata e sarebbe stato come sparare a una persona disarmata).

Ma mi sarei messo nella posizione del ragazzo che ci tiene e ci rimane male o peggio si arrabbia per il flake preso e se la prende. Quindi ho preferito far finta di nulla come da manuale, e come è anche un po' il mio carattere. Non ho il vaffa.. facile :D, pero' mi sa che dovrei iniziare a mandarne un po', perchè una cosa è il game e un'altra è imparare a stare al mondo, quindi se una persona se lo merita ci può anche stare, e per vaffa non intendo proprio la parolaccia, certe cose si possono dire anche con altri termini, l'importante è far capire alla persona che in certi modi (con me ) non ci si deve comportare, poi a loro la scelta ovviamente!!(non schiavizzo nessuno XD)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Si io parlavo di questo, se faccio un buon game con una e poi dopo ci risentiamo in chat e mi flaka a un appuntamento ci rimango stranito, soprattutto se dopo il flake mi ricontatta ancora come se nulla fosse.(Cercando di mettermi forse in zona amicizia???? mha???). Poi vede che a me della sua amicizia non importa nulla e la situazione si arena un po'.

Viceversa se mi flaka una con cui non sono andato bene nel game face to face, il pacco ci sta tutto e me lo prendo senza problemi e con la consapevolezza degli errori fatti.

ahaha si rende bene l'idea!! Anche io nell'esempio che ti ho fatto prima avrei potuto dirle "ma che cavolo vuol dire siamo in pochi?" oppure "se non hai voglia, dimmi che non hai voglia di uscire con me" ecc...(aveva detto una cavolata e sarebbe stato come sparare a una persona disarmata).

Ma mi sarei messo nella posizione del ragazzo che ci tiene e ci rimane male o peggio si arrabbia per il flake preso e se la prende. Quindi ho preferito far finta di nulla come da manuale, e come è anche un po' il mio carattere. Non ho il vaffa.. facile :D, pero' mi sa che dovrei iniziare a mandarne un po', perchè una cosa è il game e un'altra è imparare a stare al mondo, quindi se una persona se lo merita ci può anche stare, e per vaffa non intendo proprio la parolaccia, certe cose si possono dire anche con altri termini, l'importante è far capire alla persona che in certi modi (con me ) non ci si deve comportare, poi a loro la scelta ovviamente!!(non schiavizzo nessuno XD)

stavo pensando a come gestire questo tipo di flake...che ne dici se quando vedi che lei ti sta dando il flake dopo un pò di tempo le mandi un sms del tipo "non ti mangio mica sai..." potrebbe funzionare? il concetto di base è effettivamente quello di trattare il flake come uno shit test...

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

stavo pensando a come gestire questo tipo di flake...che ne dici se quando vedi che lei ti sta dando il flake dopo un pò di tempo le mandi un sms del tipo "non ti mangio mica sai..." potrebbe funzionare? il concetto di base è effettivamente quello di trattare il flake come uno shit test...

Fatto settima scorsa con un'altra HB :rofl: (questa pero' conosciuta in chat, quindi mai vista e ci può anche stare)!!

Precisamente "Guarda che non ti mangio mica ... forse :p". Mi ha risposto con una risata e poi ha continuato con le solite scuse banali "devo studiare", "non sto tanto bene" "sono stanca" ecc.. non mi ricordo nemmeno quale ha usato :D, quando mi scrivono queste cavolate non leggo nemmeno i mex ;) .

Un'altra volta invece con una con cui uscivo (ma tirava sempre pacchi) mi è capitato di chiedere secco e cattivo :spiteful: "perchè hai paura di uscire con me?" e come risposta ho ricevuto "io non ho paura :)" ahaha e poi non è uscita :pardon: e ha continuato a tenermi lì in ammolo su whatapp con argomenti di cui a me non fregava nulla e quindi rispondevo scazzatissimo!!

Secondo me c'è poco da fare, bisogna parlare in faccia. Le chat spingono in FZ e creano troppe sicurezze in loro e troppo confort, e da queste zone di confort loro dopo non vogliono più uscire.

Modificato da florex
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Ultimamente, interagendo con decine e decine di donne, ho rivalutato del tutto il flake. La mia interpretazione prima era:"non mi risponde = non gli interesso = sono stato noioso = next". Iniziavo ad arrabbiarmi, a chiedermi dove avessi sbagliato, e cose del genere. Adesso credo di aver colto l'assoluta importanza che il flake ha per le donne. Io credo che una donna dia flake per una serie di motivi:

1) Per tastare la persistenza di un uomo. Nella sua mente dovrebbe annidarsi un pensiero del tipo:"Vediamo se è un uomo talmente sicuro di sè da cercare il contatto con me nonostante non gli abbia risposto". "Vediamo se il suo interesse va avanti nonostante la mia risposta o non risposta".

2) In quel preciso momento e nel preciso mood in cui lei era, ciò che le hai scritto non era abbastanza interessante da suscitare in lei una reazione. Dato che una donna fa sempre ciò che le va di fare, evidentemente in quel momento non le andava di rispondere.

3) Vuole vedere non solo se l'uomo in questione persista, ma anche come reagisce, e come si comporta in seguito al flake.

4) Si sente una sfigata a rispondere sempre, perchè la farebbe sembrare prevedibile.

5) Non sa cosa rispondere, ed è più comodo non rispondere.

6) Ha paura di passare per una ragazza facile se accetta in maniera troppo facile un invito.

Per la donna il flake è un'arma potentissima. Permette subito di capire di che pasta sia fatto un uomo. Le permette di capire se è un needy, o uno che si fa turbare dalla sua approvazione o non approvazione. E' il suo modo, quello più facile, di fare push.

Perchè andare oltre il flake:

1) Immaginate una donna quale idea si possa fare di un uomo imperturbabile ai suoi flake. Forse quello di un uomo che sa quello che vuole e se lo va a prendere, nonostante gli ostacoli che ci sono di mezzo? Casanova docet.

2) In lei potrebbe annidarsi il pensiero:"Figata! Nonostante gli dò flake, lui continua come se nulla fosse ad essere quello che è sempre stato, e non è minimamente condizionato dalla mia non reazione. Questo significa che posso essere liberamente me stessa, facendo ciò che mi va di fare, e potendolo rifiutare liberamente senza la paura che lui mi veda come una stronza, e che racconti in giro di quanto sono stronza per averlo flakato". Quindi, in definitiva, la farebbe sentire più sicura e a suo agio.

3) Ti rende imprevedibile. Cosa si aspetta una donna da un uomo a cui ha dato flake? 1) Che insista scrivendole cose del tipo:"Perchè non mi rispondi?" o che diventi appiccicoso, mandandole inviti a raffica, o cercando risposte da lei. 2) Che desista e che scompaia nel nulla, perchè scoraggiato dalla sua non risposta. Invece continuare ad agire nei suoi confronti come se il flake non ci fosse mai stato, è una cosa che la sorprende e la spiazza, e le fa perdere convinzioni su come vi aveva inquadrato.

4) Se un K-Close, un N-Close, un F-Close non significano nulla riguardo il futuro del vostro rapporto con l'HB, perchè dovrebbe significare qualcosa il flake? Se può succedere una cosa del tipo:"cavoli, mi calcolava, ma poi ho detto/fatto qualcosa che ha spento il suo interesse", può benissimo accadere anche una cosa del tipo:"strano, non mi calcolava, ma poi ho detto/fatto qualcosa che ha attirato il suo interesse". Va da sè che se le donne vivono il momento, se ne fregheranno del fatto che per loro eri uno sfigato o una persona poco interessante, se, ad un certo punto, ce ne si esce con qualcosa d'interessante. Immaginate la scena di una che ti guarda come uno sfigato per tutto il tempo e di te che, fregandotene, continui a fare quello che ti pare e di punto in bianco lei realizza forse che sei interessante. Se te ne freghi di tutto, delle sue reazioni, delle sue non reazioni, di ciò che è stato, dei suoi rifiuti, hai automaticamente vinto.

Tutte queste considerazioni nascono da:

1) HB che mi ha paccato al primo appuntamento, e che adesso fa violentemente la carina, ridendo il quadruplo di prima ad ogni cosa che dico, e comportandosi in maniera molto più accesa rispetto a prima che mi paccasse (pacco a cui ho reagito facendo finta di nulla, vivendo il bel mood in cui ero, senza farmelo intaccare da lei).

2) HB che non risponde a sms di invito per un caffè, ma che poi la sera si fa sentire.

3) HB che non risponde a sms in cui dicevo di aver passato una meravigliosa serata con lei, ma che risponde alla mia chiamata il giorno dopo, nonchè al mio sms successivo.

4) HB che non risponde a sms intrigante, che non risponde a sms tranquillo, che non risponde a sms in cui le dicevo di andare in sala studio assieme, ma che s'intrattiene un'ora e passa su FB, quando le ripeto la domanda che le ho fatto in uno degli sms a cui non mi ha risposto (conversazione in cui parlava più lei che io).

5) HB, compagna di teatro, che mi ha flakato non so quante volte (forse per timidezza, boh), ma che di punto in bianco si è aperta, ed è nata una bella conversazione in cui lei si apriva a me a livello emotivo, descrivendomi la sua terra, le sue sensazioni, etc.

Come reagire:

1) Fare finta che il flake non ci sia mai stato, oppure tenerne conto ma far sì che rappresenti una cosa di bassissima importanza ai fini della vostra interazione. Continuare a persistere, ad essere sempre lì, a trasmettere emozioni e a subcomunicare l'idea che dalla vostra interazione c'è tutto da guadagnare.

My two cents.

Meanwhile in Russia...

http://www.italianseduction.club/forum/t-33723-sarge-in-siberia-non-ce-n-bisogno/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

altri mondi, altre realtà...

Infatti. Un aiuto o qualche consisglio per noi "sfigati" che siamo in italia :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Non sono completamente d'accordo con il tuo punto di vista.

Per le ragazze impegnate credo sia chiaro a tutti perché dal vivo si comportano in una maniera e in chat o per telefono sono fredde: a distanza è più facile essere razionali e non farsi coinvolgere da un ragazzo attraente, per rimanere fedeli al proprio.

La questione è molto semplice: se tu la chiami o la inviti a uscire e non ti risponde in quel momento non vuole uscire o interagire con te.

Poi si può disquisire sul fatto che il no sia definitivo, oppure che siano semplicemente indecise perché ti conoscono da poco e, quindi, abbiano bisogno di un'interazione più lunga in mezzo ad altre persone per catalogarti come amante/fidanzato o semplice amico.

Una donna sa che se esce con te da sola e non sei un suo amico di vecchia data c'è una probabilità altissima che tu ci provi fisicamente con lei e, quindi, prima di accettare, deve essere sicura che tu le piaccia e che voglia una relazione con te.

Per questo è stupido non baciare una ragazza al primo appuntamento, perché se lei ha accettato l'uscita, probabilmente ha già soppesato il fatto che il ragazzo ci possa provare.

In più c'è anche da considerare lo stato d'animo della ragazza in questione. Se tu la chiami o le mandi un sms quando si sente forte e indipendente, magari ride anche di te con le amiche e dice loro:"Cosa vuole da me questo sfigato?".

Poi, però, i giorni passano, ha dei problemi, magari anche gravi, e questi amplificano il suo bisogno di stare con qualcuno di sesso opposto, di avere qualcuno di forte a cui appoggiarsi e, indirettamente, anche del contatto fisico e del sesso. Avete presente cosa fanno tra di loro le ragazze quando stanno male? Si abbracciano per consolarsi, perché il contatto fisico produce ossitocina che è un ormone calmante.

Per cui se uno persevera e casualmente si trova a interagire con la ragazza nei giorni di debolezza, lei avrà un'apertura maggiore nei suoi confronti e lui avrà una probabilità maggiore di riuscita. Ma potrebbe starci anche con il primo che le piace un po', anche meno del primo, e che ha casualmente conosciuto in quei giorni. Il tutto perché in quei giorni era più propensa a iniziare una relazione e nel periodo precedente no.

La funzione della persistenza è rassicurare la donna sulle proprie intenzioni (se l'investimento è alto, di solito uno vuole la LTR) e trovarsi pronto nei suoi momenti di debolezza. Trovo questo molto noioso e poco eccitante, ma la maggior parte delle LTR dove l'uomo è esteticamente molto meno attraente della donna cominciano così.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Secondo me il tutto può essere riassunto, semplicemente con:

-Se stai corteggiando una Donna e vuoi scriverle, fallo.

Lo sbattersene le palle di qualsiasi reazione è secondo me un gran segno di sicurezza.

Fai una figura di merda? Chi se ne frega

Picche? Uguale

Mi risponde e mi fa capire che le piaccio? Top.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...