Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

dickinson1

Secondo me il tutto può essere riassunto, semplicemente con:

-Se stai corteggiando una Donna e vuoi scriverle, fallo.

Lo sbattersene le palle di qualsiasi reazione è secondo me un gran segno di sicurezza.

Fai una figura di merda? Chi se ne frega

Picche? Uguale

Mi risponde e mi fa capire che le piaccio? Top.

e' gia'.

In fondo il nostro e' un gioco dove si puo' vincere o si puo' perdere,mica ci facciamo del male.

E per male intendo quello fisico.

Il fatto di lanciarsi nella mischia senza timori o paura di essere giudicati e' un segno di sicurezza,non i porta cosa possa succedere.

Una donna che ci rifiuta mica puo' cambiarci la vita,il giorno dopo ci svegliamo comunque per andare al lavoro.

Il problema e' la nostra testa,c'e' chi da troppa importanza ad ogi mossa che si fa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

e' gia'.

In fondo il nostro e' un gioco dove si puo' vincere o si puo' perdere,mica ci facciamo del male.

E per male intendo quello fisico.

Il fatto di lanciarsi nella mischia senza timori o paura di essere giudicati e' un segno di sicurezza,non i porta cosa possa succedere.

Una donna che ci rifiuta mica puo' cambiarci la vita,il giorno dopo ci svegliamo comunque per andare al lavoro.

Il problema e' la nostra testa,c'e' chi da troppa importanza ad ogi mossa che si fa.

sono d' accordo sul fatto che il fallimento non deve diventare un' ossessione ma un pò di metodo ci vuole, non ci si può buttare così nel vuoto e sperare che vada bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

sono d' accordo sul fatto che il fallimento non deve diventare un' ossessione ma un pò di metodo ci vuole, non ci si può buttare così nel vuoto e sperare che vada bene

Già, per quello che prima chiedevo consigli da qualcuno più esperto, che magari può chiarirci i dubbi che abbiamo scritto qua sopra.

@maltese: Le frasi fatte vanno anche bene ok, pero' non su IS che è un sito di seduzione :D

Mi piacerebbe una spiegazione magari più tecnica (anche se capisco che è difficile , perche ogni donna è diversa, ogni nostro approccio è diverso in base a chi abbiamo come target ecc..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io comunque sono dell'idea di farla investire il piu possibile al primissimo incontro ! cosa voglio dire ?

la gerarchia degli investimenti in un game è questa partendo dal piu basso !

c'è la chiacchierata amichevole , poi c'è la chiacchierata con un po di kino , poi c'è la chiacchierata profonda ( comfort ) , poi c'è il numero di telefono, poi c'è il bacio , poi c'è l'appuntamento ( o diversi appuntamenti , che ve lo dico a fare lo sapete meglio di me ) , poi c'è la scopata e da qui in poi c'è la vostra relazione che avete con la donna che puo essere di vario tipo ! fin qui nulla di nuovo sotto il sole !

escludendo quei contesti tipo disco e simili , cioè i luoghi dove si puo puntare alla scopata , parliamo di interazioni piu tranquille cioè nei pub al supermercato ecc

ora se ci pensate bene il numero su un piano piu oggettivo è un contatto come tanti altri , ed è solo un modo che da la possibilità di vedersi ma non c'è nulla di sicuro ! tecnicamente come avete detto ,lei puo fare tutto dopo che vi sentite al telefono per mettervi in fz o cercando di manipolare la situazione e farvi sudare sette camicie ! qual'è la soluzione ?

secondo il mio modesto parere la cosa migliore è A) mettere in chiaro che non siete il suo amico da usare come confessionale ( personalmente non ho questo problema essendo abbastanza diretto negli approcci ) B) farla investire

come possiamo fare questa roba? la cosa migliore ( sempre IMHO ) è non solo prendere il numero ma anche farla investire e arrivare il bacio !

se ci pensiamo bene c'è una bella differenza per una donna quando la richiama qualcuno che l'ha limonata e uno che l'ha semplicemente conosciuta e gli ha lasciato il numero " li sul posto pensava che carino ! " poi dopo penserà " che cazzo vuole questo ? ci conosciamo appena e questo mi chiama!"

quindi morale della favola il succo è secondo me arrivare non solo a prendere il numero ma far diventare il numero di una conseguenza di un appuntamento , la classica domanda che dice "lasciami il tuo numero ! " non funziona in buona parte dei casi a meno che non si sfrutti un picco emotivo , la cosa migliore da quel che ho capito a forza di calci nel culo è di darle un motivo per prendere il numero , e il motivo del numero deve essere qualcosa che andate a fare insieme a lei, come ad esempio potrebbe essere portarla nel locale nuovo in centro che lei non ha visto ancora !

in secondo luogo riuscire a baciarla li sul posto , cioè al primissimo incontro ! qui ragazzi ci sto lavorando per capire seriamente come limonarmi una nel day game è tutt'altro che facile essendo una cosa abbastanza contro gli schemi che viviamo ! ma comunque sta di fatto che bisogna battere il ferro finché è caldo e arrivare al bacio perché poi ve ne andate e le cose cambiano e lei ha tutto il tempo dopo per tirare fuori le sue seghe mentali e farsi i suoi film in testa e le sue dietrologie , ma se si bacia sul posto ,avrà si, i suoi filmini poco realistici mentali ( come al solito ) ma suonerà diversamente la cosa essendo che parlerà con molti ragazzi , ma quanti di questi l'hanno baciata ? capite la cosa vi porta piu vicino al tanto ambito cerchiettino rosso che viene disegnato su un bersaglio per tirare all'arco ,invece di rimanere sul cerchio piu esterno come fanno molti !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Premessa: Non ho letto gli altri commenti sicuramente interessantissimi.


Mi è capitato di aprire una ragazza su facebook che all' inizio era fredda e distaccata, risposte monosillabe e poco argomentate. Da parte sua non c'era un' apertura nei miei confronti da parte mia la voglia di conoscerla scemava e allora mollavo il colpo. Successe che dopo qualche giorno mi ricontattò lei, sono stato molto diretto, di poche parole, le ho chiesto subito il numero. Ricevuto senza alcuna resistenza e k-chiusa.

Nella vita reale imparo che il mindset è un fattore molto rilevante nella seduzione. Se sono determinato e do alle parole che escono dalla bocca di una ragazza la giusta valenza*, persisto nel mio obiettivo e lo raggiungo, flake o non flake me la sbatto perchè la mia volontà è più forte della sua "falsa" volontà.

A queste povere dame martoriate da chiesa, famiglia, tv, giornali, qualsiasi fonte e persona... dobbiamo dargli la possibilità di fare le suore. Lo capiranno da sole che è la strada sbagliata e si apriranno, anche se c'è stato il flake.

Quando riesco a entrare nello stato mentale giusto sono come un sordo, lo perdo totalmente l'udito, c'è l'ho ma solo per i miei scopi e non lo metto a disposizione dei loro scopi. Possono dirmi che sono uno sfigato brutto (è successo) ma io devo chiuderla non mi importa.

*la valenza che do è pari a 0. Bla bla bla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Questo post è illuminante. Purtroppo anch'io ancora tendo a lasciar perdere se non colgo interesse subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Il confine tra persistenza ed insistenza è molto sottile, probabilmente si può imparare a riconoscerlo solo con l'esperienza.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Questo post è illuminante. Purtroppo anch'io ancora tendo a lasciar perdere se non colgo interesse subito

Già, stanno saltando fuori molti punti interessanti :good:

Adesso ci starebbe bene un piccolo riassunto o meglio delle linee guida da seguire per semplificare un po' l'argomento che altrimenti sarebbe infinito.

Del tipo HB già vista e HB non ancora vista dal vivo e poi come risponsta al flake i 2 casi, ad esempio "non faccio nulla e lascio correre" oppure "faccio qualcosa e vedo se di cambiare le cose".

Questo lo lascio a qualcuno più esperto di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

La mia non era una frase fatta, era solo un invito a compiere un'azione normale.

Che c'è di male a scrivere ad una Donna?

Non mi sono seduto in cattedra ne per contenuti, ne per situazione. E' chiaro che sei apri ogni tipa che conosci con "sei bellissssshiiiima" non puoi pretendere di aver successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...