Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

Friulano80

gran post quello di Arcafire! complimenti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

oggi mi è capitato l' ennesimo famosissimo flake da una ragazza che si fa sentire ma che fa flake su una domanda precisa...ho preso spunto da questa cosa per affrontarlo come shit test...è andata bene...vi consiglio di fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Sono d'accordo con arcadefire86, ci sono molte situazioni che crediamo flake ma in realtà non lo sono. Anche non avere fretta è molto importante. Sopratutto tra un invito e l'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Sono d'accordo con arcadefire86, ci sono molte situazioni che crediamo flake ma in realtà non lo sono. Anche non avere fretta è molto importante. Sopratutto tra un invito e l'altro.

Già, penso anche io che sia la fretta spesso a farci prendere un flake.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

...E quando una ragazza con cui avete ottimi rapporti, non siete in FZ e desiderate chiudere ma rimanda le vostre DUE (ovviamente una distaccata qualche sett. dall'altra) richieste di Day1 come vi comportate? Non so più che pesci pigliare :(

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoS

...E quando una ragazza con cui avete ottimi rapporti, non siete in FZ e desiderate chiudere ma rimanda le vostre DUE (ovviamente una distaccata qualche sett. dall'altra) richieste di Day1 come vi comportate? Non so più che pesci pigliare :(

forse si sente con un altro che gli piace più di te o è solamente molto impegnata, in ogni caso vale la solita tecnica del freeze, chiamata e richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

...E quando una ragazza con cui avete ottimi rapporti, non siete in FZ e desiderate chiudere ma rimanda le vostre DUE (ovviamente una distaccata qualche sett. dall'altra) richieste di Day1 come vi comportate? Non so più che pesci pigliare :(

Ne sento una marea di altre al punto che il suo doppio rifiuto abbia per me importanza e valenza zero. Quando mi andrà le proporrò un terzo invito. Tieni presente che se una situazione di richiesta di day1 inizia ad acquisire per te una certa importanza, per me c'è qualcosa che non va. Mentalità dell'abbondanza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

forse si sente con un altro che gli piace più di te o è solamente molto impegnata, in ogni caso vale la solita tecnica del freeze, chiamata e richiesta

PorcoS scusami se lo dico ma questa è una vaccata XD!! Anche la storia del si sente con un'altro non mi ha mai convinto (mi è capitato anche con tipe cui so per certo che non uscivano con altri ragazzi) , per il discorso dell'impegnata invece mi fa sorridere quando prendo flake del tipo "devo studiare" e poi mi contattano su fb o in chat e rimangono lì a chattare tutto il pomeriggio :azz: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Dipende florex se la becchi "in amore" ,come dico io, un periodo nel nido se lo passa.. Se hai la sfortuna di beccarla proprio in quel momento, puoi fare il game migliore del mondo ma difficilmente andrai oltre.

Poi magari il mese dopo cambia tutto, il bello delle donne :p ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

florex
Dipende florex se la becchi "in amore" ,come dico io, un periodo nel nido se lo passa.. Se hai la sfortuna di beccarla proprio in quel momento, puoi fare il game migliore del mondo ma difficilmente andrai oltre.

Poi magari il mese dopo cambia tutto, il bello delle donne :p ahah

ahahha avevo letto in calore al posto che in amore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...