Vai al contenuto

Mi lascia all'improvviso. Ma lo amo ancora


Messaggi raccomandati

SweetLove

Non è detto che sia svanito tutto....semplicemente lui ora si vergogna....quando gli sarà passata, può anche darsi che torni, e che ti proponga di riprovarci, ma con presupposti diversi....affrontando la cosa in modo più maturo. Ma non restare li come una cretina ad aspettare. Vivi la tua vita, continua a farti le tue esperienze, dalla a chi vuoi tutte le volte che vuoi....e se lui tornerà, vedrai come gestire la cosa. E lascia stare la parola "amore"....è una fantasia che crea solo problemi....ragiona in termini di attrazione, complicità, condivisione, investimento.

Si si beh io in questo periodo ho continuato tranquillamente con la mia vita, di certo non sto chiusa in casa a struggermi per lui :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ahahah mi sembra una mia ex.

Tutto perfetto Pucci qua Pucci la

Due mesi perfetti.

Mi era partita la brocca tesoro..

Sempre a cena fuori pub e quant'altro alla idillio d'amore

Non ci siamo detto ti amo solo perché aspettavo il nostro weekend romantico per dirglielo ❤

Poi naturalmente mi accanna il giorno prima di partire

?

Nn trovavo una ragione tutto perfetto sembravamo usciti da un romanzo d'amore..

Sono confusa sono indecisa sono qua sono la bla bla bla.

Aveva solamente trovato un'altro.

Nel mezzo del suo spasmo ormonale emotivo si deve essere detta nn e peeny quello che volevo Dandosi chissà quale spiegazione e scegliendo l'altro ( questo l'ho scoperto dopo mesi all'inizio pensavo che avesse paura di innamorasi :)

Li per li mi arrabbia ora sono solo felice per lei.

Vedi le analogie?

Al 99% ti ha scaricata per un'altra sicuro come la morte.

Non farti inutile menate su e il suo orgoglio per il litigio e bla bla bla.

Puttanate sta sicuramente sollazzandosi con un'altra..

Tornerà?

Forse si forse no.

Sicuramente se torna e perché nn ha di meglio da fare..

Quindi appena tornerà se tornerà domandati se tu nn hai di meglio da fare ricordandoti sempre lo stato emotivo che ti ha lasciato quando se ne è andato e se ne vale la pena.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Per quel che so, se lui fosse minimamente interessato, si sarebbe fatto vivo. Chissà, forse in quel litigio ha visto qualcosa di te che non gli aggrada. Come dire, ok, l'ha fatto dopo un mese che ci conosciamo, faccio finta di niente, e questa lo rifarà. Una sorta di "non volersi sbattere" in futuro, quindi non coinvolgimento. Per te era una stupidaggine, per lui una tragedia greca. Comunque, meglio così, che lui abbia riprovato per poi deluderti ancora. In giro ci sono tanti pesci in mare, nuotando ne troverai un altro.

Raga, sto leggendo un libro fantastico. Spiega le vostre turbolenze ormonali, il fatto che i maschietti hanno un buon 40% di testosterone, e noi ragazze un buon 30% di ossicitina (ormone delle coccole)...eh eh eh...

questi meccanismi "naturali" portano a belle divergenze... è anche questione di natura, e non solo di psicologia! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Per quel che so, se lui fosse minimamente interessato, si sarebbe fatto vivo. Chissà, forse in quel litigio ha visto qualcosa di te che non gli aggrada. Come dire, ok, l'ha fatto dopo un mese che ci conosciamo, faccio finta di niente, e questa lo rifarà. Una sorta di "non volersi sbattere" in futuro, quindi non coinvolgimento. Per te era una stupidaggine, per lui una tragedia greca. Comunque, meglio così, che lui abbia riprovato per poi deluderti ancora. In giro ci sono tanti pesci in mare, nuotando ne troverai un altro.

Raga, sto leggendo un libro fantastico. Spiega le vostre turbolenze ormonali, il fatto che i maschietti hanno un buon 40% di testosterone, e noi ragazze un buon 30% di ossicitina (ormone delle coccole)...eh eh eh...

questi meccanismi "naturali" portano a belle divergenze... è anche questione di natura, e non solo di psicologia! 8-)

Ma non è che sei Aivia travestito??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

chi?????? no no sono io che sono me...ileb!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Leggiti i post di ^'V'^.....ti piaceranno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassandra

è che quando si viene lasciati così, da un giorno all'altro e soprattutto nel modo subdolo come ha fatto lui, la ripresa è tremenda.. se lui mi avesse detto "è finita, ti lascio per questo e questo" l'avrei presa diversamente, avrei avuto dei motivi validi a cui aggrapparmi e andare avanti voltando pagina sarebbe risultato molto più semplice.

Invece apprendere di essere lasciati semplicemente perché lui non mi cerca più e sparisce, è una cosa che non auguro a nessuno. Almeno, per me è stato spiazzante.

Queste parole sembrano scritte da me...

Almeno tu che puoi prova a chiedergli chiarimenti.

Intendo quando sarai quasi sicura che non ci sarà più niente da fare, almeno fatti dire perché era spartito.

E' importante mettere un punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Bane ha centrato il punto.

È inutile creare dialoghi immaginari.

Ha fatto così se avrebbe fatto cosa..

Il tutto in un uomo si riassume che non gli piaci abbastanza.

O..

Ha situazioni migliori ed è andato per esclusione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Bane ha centrato il punto.

È inutile creare dialoghi immaginari.

Ha fatto così se avrebbe fatto cosa..

Il tutto in un uomo si riassume che non gli piaci abbastanza.

O..

Ha situazioni migliori ed è andato per esclusione.

Beh però credo che avrei anche il diritto di sapere il perché del suo comportamento. Non può di certo allontanarsi di punto in bianco e sparire pretendendo che io me ne rimanga lì tranquilla senza fargli domande e senza dirgli niente.

Ma questo vale in qualsiasi rapporto, che sia amore o amicizia, per rispetto dell'altro persona bisogna prendersi le proprie responsabilità e affrontare le situazioni.

Io tenterò finché lui non mi dice chiaro e tondo che non vuole più stare con me; lui in poche parole mi ha lasciata in sospeso, perché ok che è sparito e di conseguenza dovrei guardare in faccia la realtà e rendermi conto che la nostra storia è finita, però a sto punto perché non dirmi già da subito che non vuole più stare con me? Come mai alla mia domanda diretta "vuoi ancora stare con me" non mi ha dato alcuna risposta se non "comunque vada io ti voglio sempre bene"? Se una persona vuole lasciare e chiudere lo fa in maniera diretta, lui invece sembra essere titubante, insicuro e questo perché, a mio parere, ha ancora dei sentimenti verso di me. E non è per presunzione che dico ciò, ma perché se fino ad una settimana prima mi dichiarava amore alla follia, diceva che stavo diventando essenziale per lui non penso proprio che tutto possa svanire o affievolirsi nel giro di un paio di giorni.

Magari mi sbaglierò, mi sbatterà la porta in faccia, però almeno non potrò un giorno pentirmi di non averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Beh però credo che avrei anche il diritto di sapere il perché del suo comportamento.

NO non hai nessun diritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...