Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Salve a tutti.

La mia situazione, si è trasformata da una storia pressoché perfetta, ad un intrico pazzesco.

Torniamo indietro di 5 mesi.

Spagna, università.

Conosco una ragazza erasmus dal Perù, studiamo nella stessa università e fin da poco dopo, ci fidanziamo.

Io decido di abbandonare l'università e per vari motivi, lei ha dei parenti in Italia, per cui più nello stesso periodo, lei va a aroma dai parenti ed io in Sardegna a casuccia.

Lei viene diverse volte ed io vado da lei una volta.

Ora lei è ripartita e subito abbiamo organizzato insieme un mio biglietto per il Perù, quindi acquistato.

Qualche giorno fa era il mio compleanno, e lei mi ha fatto un regalo costosissimo che mi darà in Perù. Fra poco è il suo compleanno, ed io le porterò il suo regalo, anch'esso molto costoso.

Il punto è che dopo tutto ciò, siamo destinati di fatto a non vederci più. Insomma abbiamo portato avanti insieme qualcosa che non avremmo dovuto.

Un po' per i suoi problemi con l'università e per via delle 6 ore di differenza, ci sentiamo sempre meno e io sono molto agitato e moooolto nervoso, sto perdendo il sonno e non riesco a concentrarmi in niente. Per questo a volte rispondo in modo brusco dopo parecchie ore, e ovviamente ricevo risposte dello stesso genere!!! Aaaaaaah non so che fare!!! A vo,te mi dico che dovrei trovarsi un altra ragazza, la qual cosa non mi riesce più troppo difficile, ma sono ancora preso da lei in qualche modo!!! Abbiate pietà di me :(

RobbStark
Inviato (modificato)

devi guardare la cosa in prospettiva futura e parlarne con lei, se avete intenzioni serie e pensate di riuscire a vivere insieme (uno dei due dovrà trasferirsi immagino) allora in bocca al lupo, se vedi che da parte sua non c'è questa volontà o gli impedimenti sono insuperabili allora ti consiglio di mettere fine a questa cosa e andare avanti per la tua strada

Modificato da RobbStark
  • Mi piace! 1