Vai al contenuto

6 APRILE: Transurfing Day con Vadim Zeland!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Chadwick
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì, anche il mio conoscente di cui ti dicevo scrive dichiarazioni e constatazioni in due diari! Questo me lo ricordo

Ah bene, quindi deve essere uno che si dedica in maniera approfondita all'argomento.

Bello sapere di qualcuno che conosce tutto questo; prova anche tu, è davvero un valido aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Ah bene, quindi deve essere uno che si dedica in maniera approfondita all'argomento.

Bello sapere di qualcuno che conosce tutto questo; prova anche tu, è davvero un valido aiuto 

Sì, ci passa le ore...ora è tanto che non lo sento, per questo spero che ci sarà presto modo di rivedersi così continua il discorso sul metodo che aveva interrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì, ci passa le ore...ora è tanto che non lo sento, per questo spero che ci sarà presto modo di rivedersi così continua il discorso sul metodo che aveva interrotto

Ottimo, comunque per qualsiasi informazione chiedi anche a me senza problemi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
2 ore fa, Chadwick ha scritto:

Ogni mattina scrivi la dichiarazione

Purtroppo talvolta mi devo svegliare molto presto. Quando non vivevo solo erano le 5.00 ora che sono solo mi alzo alle 4.50 x fare alcune cose, con questa routine sarebbero almeno le 4.40. Motivo x cui ho già rinunciato ad una routine mattutina che mi dava benessere. 

2 ore fa, Chadwick ha scritto:

scriverle di continuo

Zurlini nel videocorso che ho acquistato dice di fissarli una volta e poi lasciare agire senza tornarci. Un'altra cosa sulla quale batte molto è di non dar eccessiva importanza agli obbiettivi. 

Da domani mattina inizio. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 minuto fa, Jupiter ha scritto:

Purtroppo talvolta mi devo svegliare molto presto. Quando non vivevo solo erano le 5.00 ora che sono solo mi alzo alle 4.50 x fare alcune cose, con questa routine sarebbero almeno le 4.40. Motivo x cui ho già rinunciato ad una routine mattutina che mi dava benessere. 

Zurlini nel videocorso che ho acquistato dice di fissarli una volta e poi lasciare agire senza tornarci. Un'altra cosa sulla quale batte molto è di non dar eccessiva importanza agli obbiettivi. 

Da domani mattina inizio. 

Grazie 

Figurati, un piacere.

Fallo al mattino, ma anche in altri momenti se preferisci; basta che lo fai con convinzione e soprattutto con tanta costanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Ora non manca che scoprire chi vorrei essere! Diventare seducenti sarà solo una logica conseguenza del processo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
4 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Ora non manca che scoprire chi vorrei essere! Diventare seducenti sarà solo una logica conseguenza del processo! 

Esattamente, anzi ti stupirai di quanto questo funzioni in maniera efficace e anche in breve tempo se lo fai bene.

Se posso essere d'aiuto ulteriormente, è importante che quando scrivi le tue forme pensiero nero su bianco deve venirti tutto di getto, dal cuore, di istinto.

Per fare questo, magari la sera prima di andare a letto, prendi il tuo quaderno e butta giù alcune di queste frasi che descrivono la tua nuova realtà .... scrivi ciò che ti pare riguardo quel preciso obiettivo da raggiungere e fai delle prove su quali dichiarazioni senti che ti colpiscono di più nel profondo e ti fanno provare gioia ed entusiasmo; questo è ottimo per capire cosa vuole la tua anima ..... se senti che certi obiettivi non corrispondono nel tuo profondo non tentare nemmeno di convincerti e passa ad altro.

Ora, io non so quale obiettivo tu voglia raggiungere o cosa tu voglia vedere cambiare nella tua realtà, ma credo che sia fondamentale innanzitutto concentrarsi su un singolo aspetto e da lì procedere con questo strumento che hai a disposizione.

Al di là degli esempi riportati sopra, ricordati di scrivere (soprattutto all'inizio) frasi brevi ma che devono essere scritte al tempo presente e in forma affermativa senza negazioni tipo il "non" .... questo è fondamentale.

Durante la giornata tieni più volte in sottofondo mentalmente la tua/le tue forma/e pensiero e recitale in qualsiasi momento disponibile; Zeland dice che basta fare poco ma che sia fatto bene.

E sempre per citare Zeland, ricordati che stai facendo un lavoro concreto e pratico finalizzato al cambiamento del tuo mondo, della tua realtà materiale e non un giochino stupido da guru spirituali o santoni woodoo pertanto dovrà essere costante e fatto tutti i giorni, sempre e con pazienza.

Ribadisco poi che all'inizio di questa pratica per un pò continuerai ad assistere alla tua vita di sempre e forse non ci saranno subito cambiamenti notevoli ma questi avverranno se avrai la pazienza di perseverare senza arrenderti, difatti molta gente quando legge tutto ciò finisce per abbandonare tutto proprio perchè non vede risultati immediati e finisce per lamentarsi ed attirare ancora più sfiga nel proprio mondo .... questo ricordatelo bene, devi essere costante e la realtà non avrà altra scelta che cambiare sotto i tuoi occhi presentandoti davanti tutte le possibili occasioni per raggiungere i tuoi obiettivi nella maniera più fluida e semplice possibile.

A quel punto tu dovrai però compiere delle piccole azioni concrete per "aprire quelle porte" che ti vengono messe davanti, ma questo suppongo che tu già lo sappia ..... anche perchè non si può sperare che le cose arrivino a noi senza fare nemmeno un minimo sforzo.

Ultimo e poi concludo, ricordati almeno all'inizio e qualsiasi cosa si presenti davanti a te di queste forme pensiero da tenere sempre in "sottofondo", vedi di seguito:

"Il mio mondo si occupa di me. Vivo un'esistenza piacevole e confortevole che mi dona tutto ciò di cui ho bisogno. Il mio mondo mi libera da tutti i problemi e si prende sempre cura di me." 

In bocca al lupo e a disposizione per qualsiasi chiarimento  

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Per il momento ho solo una domanda... Al mattino scrivo i propositi, scritti nel tempo presente come se li stessi vivendo in quel momento e alla sera tiro le somme scrivendo cosa è successo durante la giornata? Cosa e quando fare il secondo compito non mi è ben chiaro. 

Comunque ti ringrazio moltissimo. Sei stato illiminante. 

Tempo fa ho acquistato il libro di Napoleon Hill "la saggezza di Andrew Carnegie" che aveva un approccio simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
25 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Per il momento ho solo una domanda... Al mattino scrivo i propositi, scritti nel tempo presente come se li stessi vivendo in quel momento e alla sera tiro le somme scrivendo cosa è successo durante la giornata? Cosa e quando fare il secondo compito non mi è ben chiaro. 

Comunque ti ringrazio moltissimo. Sei stato illiminante. 

Tempo fa ho acquistato il libro di Napoleon Hill "la saggezza di Andrew Carnegie" che aveva un approccio simile 

Esattamente, alla sera scrivi i progressi che hai visto durante il giorno e li annoti sul quaderno sotto la voce "constatazioni" così puoi tenere traccia dei cambiamenti.

Ovviamente, se non è accaduto nulla di rilevante, non inventare niente e lascia vuoto ...

Ti potrà sembrare tutto un pò borioso, altezzoso e spavaldo ma sta roba funziona se fatta costantemente e consapevolmente, soprattutto.

Zeland infatti nel libro "Il Proiettore" afferma anche che alcuni suoi lettori gli scrivono email dove dicono che si sentono quasi spaventati a vedere quanto velocemente cambia la realtà sotto i loro occhi e lui ribadisce ogni volta che non c'è niente di strano in tutto questo ma è il funzionamento della realtà e delle leggi cosmiche solo che l'uomo moderno non ne è a conoscenza, va sempre di fretta, è pigro, non sa cosa vuole e non si rende conto che prendendo il controllo consapevole dei suoi pensieri può davvero svoltare .... è triste ma è così che ragiona il 99% degli esseri umani e nessuno penserebbe mai di fare una cosa come prendere un pezzo di carta e scrivere come vorremmo vedere la nostra vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Riprendo questa discussione oggi dopo i miei interventi recenti perchè vorrei chiedere dei pareri a @TAuRus e @GTC

Io ho scoperto Vadim Zeland e il Transurfing solo a fine 2019 e lo sto mettendo in pratica con discreti risultati ma vorrei sapere da voi, quando avrete tempo per rispondermi, se potete farmi un riassunto di quella giornata con Zeland a Milano nel 2013?

Non sapete quanta vi invidio che avete potuto vederlo di persona e sentirlo parlare.

Se ve la sentite, potreste raccontare un pò di quella giornata?

Grazie, un saluto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...