Vai al contenuto

Ma perchè non riesco a farle ridere? Libro?


realbomberone

Messaggi raccomandati

dickinson1

poi non bisogna essere un vero e proprio clown per conquistarle.

E non sono attratte solamente quando sorridono a 32 denti.

A volte i loro occhi parlano piu' del sorriso.

Ovviamente conta molto il tono della voce,le pause,appunto il modo di dire le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brividorosso

non funzionano perchè VUOI farla ridere...sei dipendente dal risultato,quando sei con i tuoi amici non te ne frega niente se non ridono ad una tua battuta e lo fai in modo naturale ed è proprio per questo che funziona.pensi a quello che vuoi dire invece di dirlo semplicemente.prova a parlare ad una ragazza come se stessi parlando con un tuo vecchio amico con la differenza che te la vuoi scopare,vedi che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia_Di.Notte

ma il problema è che non so neanche cosa dire? che argomenti usare con le ragazze addirittura anche approcciando a caldo cioè stare con le amiche dei miei amici....voi che argomenti usate?

Idem!

temo però che parlare delle solite cose (cosa fa, hobby, lavoro,ecc.) possa inquadrarci come noiosi, ci sono argomenti particolari da trattare? (so già che farei brutte figure, per esempio troppe pause (silenzi di diversi min., e poi lei costretta a tirar fuori qualche parola per andare avanti nella conversazione, credo sia poco piacevole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Idem!

temo però che parlare delle solite cose (cosa fa, hobby, lavoro,ecc.) possa inquadrarci come noiosi, ci sono argomenti particolari da trattare? (so già che farei brutte figure, per esempio troppe pause (silenzi di diversi min., e poi lei costretta a tirar fuori qualche parola per andare avanti nella conversazione, credo sia poco piacevole)

No, parlate di quello che cazzo volete..convincetevi (perché è vero) che qualsiasi puttanata voi diciate è interessantissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Io non mi preoccupo assolutamente di questo: in primis le battute le faccio perchè sono IO il primo che ne ride. Devi cambiare completamente il punto di vista. Apparirai più spontaneo e sciolto, e anche quelle un po' meno riuscite faranno ridere lo stesso.

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia_Di.Notte

Ho capito ciò che intendete dire, ma essendo timido e un pò introverso, mi viene difficile formulare battute quando sono con delle HB (che sia 1 o più). (generalmente mi vengono fuori dalla bocca senza che me ne accorgo, poi mi rendo conto della cazzata sparate, inizio a ridere, e poi vengo seguito. questo è ciò che accade quando esco con gli amici)

Ci sono magari dei discorsi da evitare? (che poi varia di ragazza in ragazza. Parlando di macchine per esempio, c'è quella che si annoia e quella che ne parla volentieri,ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa perché "devi" farle ridere? Vuoi fare il comico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa perché "devi" farle ridere? Vuoi fare il comico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia_Di.Notte

non è che debba fare il comico, ma si sa che ogni tanto è bello fare una battuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...