Vai al contenuto

Guardate assolutamente qui!!! Allenamento su chatroulette


Berserkira

Messaggi raccomandati

poiuyto

32 anni milf? Le 50enni per cui sbavo, allora, cosa sono? :D

Comuqnue sì, l'hai insultata e anche pesantemente. Non ho letto la chattata ma dalla foto è una donna che di cazzi ne può avere quanti ne vuole, quindi la prossima volta tiratela meno solo perchè qualcuna ti rivolge la parola. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

ma il mio non è tirarmela, anzi voglio consigli, tipo al posto di dire questo berser potevi dire bla bla bla, solo così possiamo migliorare dai -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Intendevo tirartela non qui ma di fronte alle donne. Autostima sì, insulti verso gli altri no.

Parere mio: se riesci a ricontattarla, e se non è troppo tardi, per prima cosa chiedile scusa dicendo che boh, eri mezzo ubriaco o roba del genere. Perdici 5 minuti, convincila che sei dispiaciuto e che vorresti ripartire daccapo, poi se lei accetta non tornare più sull'argomento e continua come nulla fosse successo. Ma occhio, non avrai altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Da un lato è carino il tuo atteggiamento cazzuto, il problema è che non calibri. Sei sicuro di te, il che è un bene, però se lei ti dà segnali che non stai dicendo grandi cose (e si vede in maniera chiara che non è un test, ma che le dai proprio fastidio), ci si aspetta che tu furbamente cambi discorso, faccia un po'di autoironia per spiegare la situazione, etc. Tu invece continui a fare le stesse cose di prima, e lei dopo un po'si scazza, anche se forse è attratta perchè ti dà corda (il che non è poco, essendo lei un HB di un certo livello). "Vedi che so anche farti ridere" dopo una sua risata non mi piace, perchè sottolinei l'evidente. Dopo che ti dice "mi sono scoperta un po'permalosa", qui potevi fare un passo indietro in maniera elegante, dicendo una cosa del tipo: "così mi stai facendo sentire in colpa però : D". Bisognava ammorbidire. Da un lato non puoi fare precisamente quel che dice lei, altrimenti sembri un cagnolino che obbedisce ai suoi ordini, dall'altro potevi addolcirti a modo tuo, mostrando di essere ricettivo e allo stesso tempo conservando la giocosità, senza perdere in valore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Intendevo tirartela non qui ma di fronte alle donne. Autostima sì, insulti verso gli altri no.

Parere mio: se riesci a ricontattarla, e se non è troppo tardi, per prima cosa chiedile scusa dicendo che boh, eri mezzo ubriaco o roba del genere. Perdici 5 minuti, convincila che sei dispiaciuto e che vorresti ripartire daccapo, poi se lei accetta non tornare più sull'argomento e continua come nulla fosse successo. Ma occhio, non avrai altre possibilità.

Ecco, per me se fa esattamente così, lei realizza che lui è uno sfigato, in quanto è molto in contrasto con l'immagine di sicurezza e spavalderia che ha dato per tutto il tempo. Più che chiederle scusa e dirle che sei dispiaciuto, si dovrebbe trovare il modo di sottintendere una cosa del genere, ma in maniera coerente a ciò che ha espresso la volta prima. Molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Da un lato è carino il tuo atteggiamento cazzuto, il problema è che non calibri. Sei sicuro di te, il che è un bene, però se lei ti dà segnali che non stai dicendo grandi cose

Grazie mille spiegazione perfetta sul serio grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ecco, per me se fa esattamente così, lei realizza che lui è uno sfigato, in quanto è molto in contrasto con l'immagine di sicurezza e spavalderia che ha dato per tutto il tempo. Più che chiederle scusa e dirle che sei dispiaciuto, si dovrebbe trovare il modo di sottintendere una cosa del genere, ma in maniera coerente a ciò che ha espresso la volta prima. Molto difficile.

Non mi sono mai trovato bene con le frasi già preconfezionate, in base all'umore di chi le riceve possono cambiare totalmente il senso di quello che viene detto. Già è difficile faccia a faccia, figurarsi in una chat.

Comuqnue non conoscevo questo sito, magari mi torna comodo nelle serate che non so cosa fare. Berserika, visto che non ha attentenza con l'argomento del thread, posso farti delle domande in pvt a riguardo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

ci sono andato qualche volta, trovato solo maschi maschi cazzi maschi cazzi.

dove si trovano le ragazze???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Il tuo è un errore che commetto spesso pure io.

Hai cominciato a perdere il controllo e sei partito sparando a zero minchiate e insulti senza senso e senza cognizione di causa.

E' divertente, lo so, perché ridi, la pigli per il culo, te ne fotti, però alla fine non scopi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Non mi sono mai trovato bene con le frasi già preconfezionate, in base all'umore di chi le riceve possono cambiare totalmente il senso di quello che viene detto. Già è difficile faccia a faccia,

fai pure, anche se mi considero un novellino sai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...