Vai al contenuto

ONLYONE Business: 7 settembre 2013, il tuo successo nel mondo postindustriale


TAuRus

Messaggi raccomandati

-Styler-

Non è stato fatto in quel format, ma viene fatto costantemente già da qualche mese su un'altra base...

Un po più precisamente?
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Un po più precisamente?

ho visto che in giro è pieno di gente che insegna cose che non ha mai fatto nella vita reale e come esempio lampante potresti osservare il mercato dell'infomarketing in Italia:)

io ho deciso di insegnare attraverso l'esempio.

dando l'esempio e raggiungendo risultati in prima persona io sono in completa integrità e coerenza in ogni cosa che insegno.

e allo stesso modo le persone entrano sulla strada del business rispettando i valori che condividiamo e agendo in integrità, ottenendo risultati strabilianti NEL TEMPO, senza dover ricorrere a mezzucci pur di fare soldi in fretta, perché capiscono che il denaro è una conseguenza del loro essere e del loro agire responsabile e senza paure per realizzare i loro sogni...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

ho visto che in giro è pieno di gente che insegna cose che non ha mai fatto nella vita reale e come esempio lampante potresti osservare il mercato dell'infomarketing in Italia:)

io ho deciso di insegnare attraverso l'esempio.

dando l'esempio e raggiungendo risultati in prima persona io sono in completa integrità e coerenza in ogni cosa che insegno.

e allo stesso modo le persone entrano sulla strada del business rispettando i valori che condividiamo e agendo in integrità, ottenendo risultati strabilianti NEL TEMPO, senza dover ricorrere a mezzucci pur di fare soldi in fretta, perché capiscono che il denaro è una conseguenza del loro essere e del loro agire responsabile e senza paure per realizzare i loro sogni...

Perfetto, ho capito in che modo si sta svolgendo il tutto, essendo che seguo te e antonio su facebook da un po'...e sono D'accordissimo con la tua 'analisi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...