Vai al contenuto

ST ma sei troppo piccolo


Messaggi raccomandati

Wyatt99
6 ore fa, James82 ha scritto:

niente NEXT , mi ha scritto in privato dciendo che la strafottenza non è gradita , ma pensa te questa ha dovuto taggare 10 persone

ero anche io tra i 10 tag

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Melluin
Il Saturday, March 30, 2013 alle 13:59 , Rampart ha scritto:

salve gente come rispondereste ad una donna quando fa uno shit tedt del genere?

Fraintendila e rispondi:

"non dappertutto!" e sorridi

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

- "Mmm sei troppo piccolo..."

- "Quello che conta sono le esperienze che uno ha fatto" con occhiolino 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Outofcontrol
Il 30/3/2013 alle 15:26 , Tyler85 ha scritto:

a me è stato detto 1000 volte da un hb su cui sto lavorando...è evidentemente attratta, ma sono (oggettivamente) troppo piccolo per lei.

l'ultima oggi: hai ancora i denti da latte, non puoi mangiare troppa cioccolata!

Ti capisco. Idem con una con cui lavoro io. Ha solo 4 anni in piu di me. Oggettivamente credo sia proprio attratta, ma credo che questa cosa, nel suo microcervello, la freni..

Nonostante io abbia risposto a tutti gli shit test in mille modi "hai ragione, se ti sposo dopo mi devi mantenere.." oppure "hai ragione, c'è troppa differenza,..te sei rimasta teenager"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Milosevic

Qualche settimana fa ad una cena come al mio solito mi punta una  tizia piu' grande. Mentre parlavamo ha fatto la fatidica battuta davanti ad altre persone : ''lui è troppo piccolo per me''. Le ho risposto : ''chi ti ha detto che non sia tu quella troppo piccola per me''. Morale : mi scrive già la sera stessa e lo farà per una settimana ininterrottamente riempendomi di complimenti. Poi ho lasciato perdere io  perchè,oltre a non piacermi granchè fisicamente, è una mezza psycho.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...