Vai al contenuto

Quando il tuo amico è più alpha di te


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano
Inviato (modificato)

Ti tratta male?

Non male, ma magari il fatto di avergli subcomunicato che lo vedo come un maestro ha fatto si che lui potesse atteggiarsi da ganzo con ragazze in mia presenza (magari lo avrebbe fatto comunque però)

Quindi, capiamoci, il suo amico l'ha aiutato e gli ha rimediato un mezzo contatto......................... e il problema è l'amico troppo bravo??

Non l'insicurezza di massimiliano? (senza offesa eh)

Hai davanti uno più bravo, bene, approfittane e impara!

E' come dire, gioco a calcio ma.... i miei compagni son troppo bravi, l'allenatore pretende troppo, nessuno mi passa la palla e gli avversari vogliono vincere..................... che fai? vai a far il figo tra i pulcini per sentirti il migliore?

Non è questione di insicurezza, è un dato di fatto che in presenza di donne sono attratte da lui...se dicessi che non è così non sarei sicuro, sarei uno che perde di vista la realtà...da un anno a questa parte ho rimorchiato solo ed esclusivamente ragazze che non lo conoscevano...se lo avessero conosciuto...chissà...

Non vado tra i pulcini per "sentirmi migliore"...vado per poter giocare anch'io a pallone..perchè altrimenti è come se non giocassi...quando sarò diventato abbastanza bravo, allora tornerò in prima squadra

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Massi semplicemente... prova a uscire per cazzi tuoi!..

Non penso che ti stia a spiegare ogni suo movimento....

Il mio consiglio è magari continua a farti una serata con lui..

MA soprattutto datti da fare in PROPRIO...............

Capisco bene la situazione.. alla fine ci cresci insieme... sembra brutto prendere e allontanarsi cosi... quindi ripeto:

LE tue serate fattele con lui... ma cammina anche per cazzi tuoi.....

Purtroppo si crea nella testa delle persone un immagine facilmente riconducibile a te.. vuoi per situazioni... per anni trascorsi in un contesto.... che a distanza di anni..appunto salvo un netto cambio di rotta VISIBILE ( ai loro occhi ) non cambia...

ERGO se io a 17 anni sono sfigato.... brutto ecc....sono catalogato e visto dagli altri in questo modo.... quindi a distanza di 3 anni quando rivedo tutti..... l'immagine che saRà RIMASTA.. è la stessa dei 17 anni..... sta a te / me / noi.... appunto far cambiare ( con atteggiamenti, azioni e quant'altro) l'immagine preinstallata da terzi.

Se io voglio cambiare immagine che un gruppo di persone ha di me.... inanzitutto me ne autoconvinco al 200% non al 100....

Poi prendo la situazione di petto... e se prima il vecchio me ( quello che conoscevano loro ) non aveva le palle per dire o fare una determinata cosa.... la prendo di petto....

MI scontro in situazioni... che prima ( quello che conoscevano) loro non avrebbe MAI affrontato... Ti testerà il gruppo inconsciamente per vedere appunto se fai sul serio ... è normale...

Quindi se voglio inculcare un immagine diversa.. di leader.. di alpha... di persona decisa che sa cio che vuole.....

E' normale che se ho pochissimo temperamento... e chiedo un cazzo di microfono... una/ uno si gira dall'altra parte ed è libero di non darmelo... mentre l'alpha di turno.. arriva schiocca due dita.... e nessuno dice A.....

E' la legge del piu forte.... o comunque di chi fa credere cio......ovunque è cosi....

Se voglio cambiare rotta... mi impongo... volente o nolente e quel cazzo di microfono di merda me lo prendo!

Steve ti ringrazio per per la risposta ma tutto sommato gli amici storici delle superiori li vedo solo in occasioni saltuarie tipo la pasquetta...ragazze da rimorchiare non ce ne sono(più friend zone di amiche che conosci da 10 anni!) perciò pace, mi basta essere figo con le ragazze che ho conosciuto dall'università in poi...il punto è che in presenza di Michele figo non lo sono più....non è un caso che se mi senta con qualcuna a lui non la presenti...e quando scoprii che una sera si trovava in gruppo con 2 ragazze con le quali mi sentivo ci rimasi di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Be allora le cose sono due:

O cerchi di scavalcarlo.... alla fine hai non il timore...lo so, ma ti sentiresti innaturale a comportati in maniera piu decisa... e concisa... davanti a lui.... perchè con hb che non ti conoscono puoi farlo.... ma con uno che è cresciuto con te risulteresti innaturale....

Ma paradossalmente è proprio questo che io farei....magari se non vuoi attuare un qualcosa di netto... sono graduale... ma prendo sempre piu corpo... piu voce... piu TUTTO.. se il processo è graduale... piano piano lo assimilerà anche lui.... e i suoi atteggiamenti muteranno di conseguenza.... verrai testato piu e piu volte.... ma è cosi che funziona...

Cambi gradualmente grazie anche alle " camminate " solitarie....

non siete sposati.. non hai firmato nessun contratto... quindi fatti la tua serata... ma poi guarda oltre il giardino e vacci per fatti tuoi...

Altrimenti glie lo dici chiaramente.... ok lui è cosi.... però se ci sono problemi tra " fratelli " se ne discute e si trova una soluzione.. da uomini.... ALPHA....

Se non cambia un cazzo.... sa perchè piano piano ti allontanerai................

Tu con le hb... imponiti sempre e comunque.... e se salta fuori anche lui.... cerca di importi anche tu.... è normale... se per una vita... l'ha fatto lui... ti sentirai un po stranito.... ma se alzi le spalle una due tre 4 volte... poi verrà piu naturale... assimilerai i comportamenti....nuovi... e sarà sempre meglio.

Fai cose imprevedibili...che nessuno si aspetta... sbilanciati... cerca di fare e dire cose... in modo che le hb rimangano colpite.... e si ricordino una volta a casa di te e non di lui.....

Anche l'esempio in macchina...con l'hb se tu hai un atteggiamento rinunciatario.... che non rischia... anche di fare gaff.. non saprai mai se un tasto che tocchi è quello giusto... se ti culli e rimani stazionario....

MI sarei buttato...l'avrei cappata davanti al mio amico... e poi visto che continuava a mettere bocca mi sarei girato e ridendo avrei detto....

Riesco ancora a parlare! :) quando sarò vecchio e non riuscirò piu mi farai da voce... ti ringrazio ;)

o merdate tipo

Verso lhb: essi lui... è il mio avvocato... noti? sta studiando giurisprudenza deve esercitarsi...

Ascolta... dammi il tuo facebook...va.. non perdiamoci in ciance..! :)

O addirittura cose " estreme " prenderla.. con una scusa che dovevo dirle una cosa importante... farla uscire dalla macchina.. isolarla da qualche parte... e spararle una routine potente....dopo averci fatto kino.... ( magari non mi buttavo fino ad un tentativo di k close... ) ma faccio vedere che ho cojones sotto.. che se voglio una cosa la ottengo... che faccio il cazzo che mi pare sempre e comunque....

Poi se gli piace il mio amico.. sti gran cazzi... ma ho agito come minchia voglio io. e non di sponda.

Modificato da SteveMaister
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Grande Steve, i neg con Simona( non so se ricordi) li ho assimilati bene, d'ora in poi vedrò di neggare anche lui!

ma...come fai a sapere che studia giurisprudenza? :mellow: L'hai sparata a cavolo?

Quale "routine potente" andava bene per isolarla e mostrarle i coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ciao Massimiliano, volevo farti una domanda riguardo al tuo racconto.

Hai scritto che le hai detto che puoi leggerle la mente e hai usato la routine delle 4 domande, potresti dirmi dove andare a leggere quello di cui parli? Sono interessato anche io a questa cosa della lettura a freddo ma non riesco a trovare qualcosa da leggere che mi spieghi la tecnica!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Ciao Loveyou! dovresti trovarla nella sezione canned del forum o della Roma crew! io la appresi dal libri The Game..consiste nel chiedere alla ragazza di visualizzare e dirti quattro frasi di cui 3 sono vere ed una falsa (es. sono stata a parigi, avevo un cane ecc...)....importante che tu specifichi che lei debba visualizzare nella mente queste azioni(altrimenti gli occhi non li muoverà)...quando pensa alle frasi vere gli occhi dovrebbero andare sempre nella stessa direzione, quando pensa quella falsa o non si muovono(perchè non visualizza nulla) o si muovono nella direzione opposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ah sisi ho capito, ho qualcosa a riguardo per quanto riguarda la PNL

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

Che bella occasione per spodestare un maschio alpha..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

ma dite che, volontariamente o meno, ci sia stata manipolazione da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

ma dite che, volontariamente o meno, ci sia stata manipolazione da parte sua?

Hmm secondo me non è così importante essere il fulcro all'interno del gruppo , voglio dire , puoi conoscere , attrarre , scopare una ragazza senza necessariamente essere quello più brillante , che fa magie , racconta storie etc etc . Sii , te stesso , con la tua personalità , senza apparire bisognoso di convalide degli altri . Il resto viene da sè .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...