Vai al contenuto

[ST] Hai troppi punti neri/fruncoli per i miei gusti


Messaggi raccomandati

Atlas

Se vi dicessero una cosa del genere, voi come rispondereste?

Mamma mia... Ma è successo davvero o è un'ipotesi? Puoi dirle che sulle tue labbra brufoli non ce ne sono e che ti può baciare lì (o in un altro posto dove brufoli non ce ne sono ma esce le stesso un liquido bian... vabbè la smetto). Comunque se i brufoli ci sono, invece di aspettare una risposta del genere inizia a prendertene cura: ricordati di agire prima di reagire!
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

'' e non hai visto il foruncolo più grosso...'' (questo è un chiaro riferimento..;)

se però ti ha insultato devi risponderle a tono ''anche tu hai le tette troppo piccole ma sono abbastanza educato da non fartelo notare'' o anche in maniera più pesante, dobbiamo sempre distinguere scherzi, ST, e insulti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ST??

diciamo che è proprio un insulto

HB: "Hai troppi brufoli per i miei gusti"

TU: "Tu invece hai troppi chili di troppo.... per i miei gusti!"

se è molto magra trovi comunque qualcosa. Culo basso, fianchi larghi, poche tette, notale un difetto e controbatti.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

risposta: tanto lo so che ti piacerebbe spremermeli uno ad uno!

secondo me dimostrarsi offesi la farebbe solo godere perchè l'insulto è andato in porto ed è pure esploso

Link al commento
Condividi su altri siti

danis

ma sono shit test successi davvero? perchè volano schiaffi ad una che dice una roba simile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

secondo me comunque vedere ST un po' ovunque. Cioé non voglio far polemica, anche perché senza sapere come te l'ha detto, dove e qaundo è difficile capire, ma spesso e volentieri vi stanno proprio offendendo, non sono neanche neg. Anche perché proprio non dimostra nessun tipo di attrazione fisica dicendoti una cosa del genere, anzi le fai proprio ribbrezzo. boh...

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Una tipa che mi spara una frase del genere in maniera gratuita, specie se non la conosco bene, la umilio in pubblica piazza, facendo ridere tutto il gruppo attorno. Poi dipende ovviamente dal contesto e dalla situazione, in quanto così è impossibile capire. Se stavamo scherzando e lei scherza, scherzo anch'io. Ad una tipologia di HB le direi con un tono appassionato:"Tu invece sei meravigliosa, sei tutto quello che aspettavo da un'intera vita". Ad una schizzinosa forse la neggherei. Ma cmq tutto dipende dall'HB, dal tono in cui te lo dice, dal perchè credi lei te l'abbia detto; ci son troppe variabili. L'unica cosa sicura è che te ne devi strafregare e farti rimbalzare addosso ogni cosa, e contrattaccare nella maniera più opportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

secondo me comunque vedere ST un po' ovunque. Cioé non voglio far polemica, anche perché senza sapere come te l'ha detto, dove e qaundo è difficile capire, ma spesso e volentieri vi stanno proprio offendendo, non sono neanche neg. Anche perché proprio non dimostra nessun tipo di attrazione fisica dicendoti una cosa del genere, anzi le fai proprio ribbrezzo. boh...

Le donne sono anche capaci di dirti che fisicamente non gli piaci, proprio perché le attrai, la logica femminile è illogica! comunque molte volte vedo gente che chiede consigli su ST che in realtà sono frasi normalissime tipo ''che ora è?''

c'è gente che vede ST ovunque, e alcuni scambiano anche gli insulti per ST, la differenza sta nel tono di voce, e in caso di insulto, il ''vaff....'' è un must!e un dovere civico! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...