Vai al contenuto

Inizio FB, decisamente delle buone basi ;D


endry01

Messaggi raccomandati

Ferdelance

E' fidanzata

Ho pensato la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Pronto a scommettere che ne ha in giro un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

E' fidanzata

Pronto a scommettere che ne ha in giro un altro...

Si... non fidanzata, ma si vede con qualcuno.

Questo non me l'ha detto lei però.

Quindi allora è una sorta di "vorrei, ma non posso" ...finché è protetta da uno schermo è disposta a tutto, appena è il momento di passare ai fatti gli sale una sorta di Bitch Shield...

A questo punto i casi sono due:

1- Invitarla per un'uscita e spingere come un dannato (ingannarla in un certo senso) ... così ha la scusante del "è successo..."

2- Next.

Dato l'investimento di tempo che ci ho messo opterei per la prima opzione, quali potrebbero essere i pro e i contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Dipende quanto tempo vuoi perderci ancora con questa senza farci nulla mentre l'altro è nel suo letto. It is up to you :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mostwanted

NON CI CAPISCO PIU' UN CAZZO.

E' possibile che tutte le volte che ho casa libera e quindi possibilità di chiuderla lei ha un impegno?

Non penso siano scuse, anche perchè i tempi di risposta sono molto brevi e quindi non sono risposte pensate, però ogni volta ha qualcosa...

Via messaggio è ben disposta, mi ha anche invitato a passare la notte da lei (tra due settimane e io mi sto rompendo di aspettare)...ma quando è il momento che io ho la possibilità lei ha sempre qualche impegno... non so se mi sta prendendo per il culo o se è tutto vero ciò che dice...

Non so come comportarmi...pensavo ad un bel freeze di una settimanina....

No, aspetta, questa cosa l'ho già sentita.

È capitato anche a me, uguale uguale.

E, per informazione, è andata molto male, adesso manco ci parliamo più (ma per altre stronzate)

Mi spiego: non è che hai provato ad essere pressante?

Mi è capitata la stessa cosa, e lei ad un certo punto evitava casa mia, voleva uscire e vedere gente che non sta simpatica né a me che a lei, questo perché io mi sono lasciato prendere e lei si è sentita un giocattolino.

Forse non è proprio una trombamica, eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Ho provato a chiederle di uscire (così tanto per... come voleva lei) per poi spingere ed arrivare al dunque, ma mi ha tirato un ennesimo pacco.

Quindi next e se veramente è interessata si fa viva lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Occhio a non farla sentire troppo di facili costumi.

Un mese fa mi trovavo nella tua stessa identica situazione: trombamica perfetta che sentivo da mesi su Facebook, carina, sveglia e con quel tocco di pepe che non guasta. Messaggi davvero espliciti, del tipo "non serve la seconda uscita per..."

In un momento di crisi con la fidanzata, vado di Day 1 e dopo una serata di allusioni sessuali (da parte sua!!!) le propongo un giretto in macchina con la speranza che ci scappi almeno il k-close. Non so cosa deve aver pensato, ma è diventata subito un pezzo di ghiaccio. E nei giorni successivi si è fatta evanescente via messaggio, mi ha bidonato per un Day 2 e ora non risponde nemmeno più nonostante i miei freeze da manuale.

Dove ho sbagliato? Farla sentire troppo t.... Fidati, quanto ti giochi una FB così poi ti rode. My two cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' la classica rizzacazzo, nn te la dara' mai. ho scritto un post dove spiego come gestirle e sedurle (ho una fb rizzacazzo) http://www.italianseduction.club/forum/t-33884-tips-tricks/ . leggiti anche i link nella mia firma

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
endry01

Pensavo di non dovere più aggiungere altro a questa discussione e invece ieri sera la svolta...

Prima di ieri zero contatti, più sentita, "storia" chiusa. Ieri sera l'ho vista a una festa in piscina, non la cagavo molto, però notavo delle sue occhiate fino a quando mi chiama e mi fa:

"Sei ancora single? Se vuoi dal 5 ho la casa libera, ci possiamo vedere..."

Io sono rimasto un pò stupito anche perchè mi aveva detto che era presa bene per un tipo e non voleva rovinare tutto per una scopata e quindi le ho risposto che vedremo e ho cercato di cambiare discorso sentendomi osservato dal suo tipo che era appena dietro di me...

Ragazzi, io non la capisco proprio... come comportarsi?

Una scopata ci sta, dev'essere una bella porca, ma se in realtà è tutto come prima? Ovvero una rizzacazzi inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb

Pensavo di non dovere più aggiungere altro a questa discussione e invece ieri sera la svolta...

Prima di ieri zero contatti, più sentita, "storia" chiusa. Ieri sera l'ho vista a una festa in piscina, non la cagavo molto, però notavo delle sue occhiate fino a quando mi chiama e mi fa:

"Sei ancora single? Se vuoi dal 5 ho la casa libera, ci possiamo vedere..."

Io sono rimasto un pò stupito anche perchè mi aveva detto che era presa bene per un tipo e non voleva rovinare tutto per una scopata e quindi le ho risposto che vedremo e ho cercato di cambiare discorso sentendomi osservato dal suo tipo che era appena dietro di me...

Ragazzi, io non la capisco proprio... come comportarsi?

Una scopata ci sta, dev'essere una bella porca, ma se in realtà è tutto come prima? Ovvero una rizzacazzi inutile

Senti, io questa la manderei a fanculo...io mi sentirei preso in giro, poi regolati tu.

Non farti sentire per un po, vedi se continua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...