Vai al contenuto

"INFERNO E PARADISO" Firenze 20 Aprile 2013 - Evento Gratuito IS+Onlyone


Akak

Messaggi raccomandati

http://vimeo.com/63128486

Sabato 20 Aprile 2013 - Firenze

ItalianSeduction e ONLYONE

PRESENTANO

INFERNO & PARADISO

E' l'evento ufficiale e totalmente gratuito che porta per la prima volta IS e ONLYONE a FIRENZE per una fantastica giornata all'insegna del DIVERTIMENTO applicato alla SEDUZIONE!

Partecipando all'evento avrete la possibilità di:

  • Incontrare PERSONALMENTE altri ragazzi del forum e membri dello Staff
  • Partecipare a una giornata divertentissima, in cui mettervi alla prova e imparare SUL CAMPO!
  • Conoscere TANTISSIME ragazze!
  • Trascorrere il post-evento con lo Staff
  • Scoprire IN ANTEPRIMA le ricche novità che IS e ONLYONE hanno in serbo per voi... E TANTO ALTRO ANCORA!

Cosa portare con sé?

  • (OBBLIGATORIO) Macchina fotografica, con possibilità di rivedere le foto scattate
  • (OBBLIGATORIO) Un cappello a tema(Un cappello acquistato o autoprodotto a tema con la Divina Commedia. Anche se non è inerente all'evento ok, ma cercate di essere originali. Se poi non avete idea che portare, anche un normalissimo cappello è ok)
  • (OBBLIGATORIO) Tanta voglia di divertirsi insieme!

Sabato 20 Aprile 2013 - ore 14.30

Piazza di Santa Maria Novella a circa 400 MT dalla stazione (il percorso con google maps si trova cliccando qui )

Come raggiungere il punto di ritrovo?

Per chi arriva in auto: Firenze è tra i maggiori punti di snodo autostradale del nord Italia, se non avete il navigatore satellitare uscite a Firenze Nord, seguite le indicazioni per il centro città, una volta arrivati parcheggiate sotto la Stazione Santa Maria Novella oppure alla Fortezza da Basso. La situazione parcheggi è che non sono a prezzi di buon mercato.

Per chi arriva in treno (CONSIGLIATO!): Scendete alla stazione centrale di Firenze ed uscite a sinistra del binario(prima di uscire trovate un Mc donald sulla sinistra) per proseguire per Piazza di Santa Maria Novella.

ATTENZIONE: se i FRECCIA ROSSA/BIANCA/ARGENTO vi costa troppo utilizzate i regionali ci mettete di più per il viaggio, ma spendete la metà e non avete bisogno di prenotazione.

www.trenitalia.it

Cliccate "tutti i treni"

Cliccate "tutte le soluzioni"

Dalle 14:00 troverete lo staff ad aspettarvi.


Per partecipare scrivi: "Ci sono"

Lista dei partecipanti:

GTC(Trainer)

Akak(Organizzatore)

Magic Mike(Organizzatore)

IlPianista(Organizzatore)

XXXChaking(Organizzatore)

peterthebrave

RF91

zonef

Skyx86

fabio07

nowyes

Ricostyle

Marco_drake

Redleon8888 +3

Ansem

littlemanit +1

Souther

WolverineT

Vanhalen

via nuova

hapha hapha

ryu saeba

rufy80

Woozie

.screen

Ansem
Filestro
Mirk83
Mattiavillani
Modificato da Akak
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Ma noooo.... mi ero imposto di esserci, ma a quanto pare, non c'è verso, un corso di una settimana a Cuneo, mi tratterrà fino a Sabato... :( Se mi libero in tempo, e qualcuno mi da la possibilità di depositare una valigia per la durata dell'evento, magari devio per Firenze e parteciperò più che volentieri!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarò! (ma la conferma ve la darò piu avanti)

Modificato da RF91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Qual'è il programma? nel senso, a che ora finisce la giornata? Continuate anche dopo cena? Vi fermate in un albergo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qual'è il programma? nel senso, a che ora finisce la giornata? Continuate anche dopo cena? Vi fermate in un albergo?

Si inizia alle 14.30 e l'evento finirà credo non più tardi delle 19.

La sera per chi rimane a Firenze facciamo una cena tutti insieme e poi staremo in centro per la serata che di Sabato sera offre molto, quasi tutti i locali sono ad entrata gratuita e c'è tanta gente.(inoltre siamo vicini alla stazione per chi vuole tornare a casa)

Per l'albergo ti conviene vedere un bed and breakfast su www.booking.com

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Totally OT:

Akak, il link alla Critica della Metodologia Pura è sballato da un po'. Prima dava "impossibile trovare la pagina", ora reindirizza a www.italianseduction.club.

OT chiuso.

Mi piacerebbe venire, ma motivi economici/logistici/di studio me lo impediscono.

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...