Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Sapete una cosa? A me sa di fake....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Sapete una cosa? A me sa di fake....

TROLLOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Io sono piuttosto il pesce che da consigli al pescatore

Senza offesa ma il pescatore che seguisse i tuoi consigli morirebbe di fame.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Piacere Ken.

Già che c'eri potevi dire "sono Jim, B.i.g. Jim".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

E io sono pikachu

Oh comunque benvenuta eh

L'hai letto il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Già che c'eri potevi dire "sono Jim, B.i.g. Jim".

Nooo è più romantico così,Barbie e Ken si sono conosciuti su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

Il bello è che, seppur forse tu non l'abbia ancora considerato, c'è una probabilità che tu sia così fortunata da incontrare un ragazzo, come diciamo qui "di valore", nel posto più improbabile... dal tabaccaio o alla fermata del tram...

E lì? Cosa succede?

Puffff.... la tua teoria collassa ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

E io sono pikachu

Oh comunque benvenuta eh

L'hai letto il regolamento?

È inutile che gli spari subito sti ST.

Ora apro un topic su come rispondere,per aiutarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

guarda ti dico subito che non voglio assolutamente offenderti, non prenderla come un insulto

visto che sei del 95 (sempre che tu non sia un troll) hai 17 anni.. mi spieghi che cavolo vuoi capire a 17 anni?

fino a 3 anni fa andavi al centro commerciale con mamma e papà per fare la spesa il sabato pomeriggio e ora vieni a dire che secondo te certe cose sono giuste e altre meno... A 17 ANNI?

quando si è in quella fase si crede di aver capito come gira il mondo, ma in realtà (e ripeto non ti offendere) non hai capito un ca**o

anch'io a 17 anni mi credevo già uomo, credevo di sapere tutto.. ora che ne ho 22 ho solo capito di non aver capito un ca**o

poi sul discorso che se viene un modello a&f e te lo cucchi solo perchè è figo mentre se arriva un UOMO meno bello non lo caghi di striscio dimostri moltissima superficialità ed immaturità però stai tranquilla che è una fase della crescita, entro massimo 2/3 anni ti passa ;)

poi oh c'è anche chi è maturo già alla tua età, conosco diversi ragazzi che lo sono, tu dicendo certe assurdità tipo l'esempio del modello non sei tra quelli ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...