Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Drugo94

poi sul discorso che se viene un modello a&f e te lo cucchi solo perchè è figo mentre se arriva un UOMO meno bello non lo caghi di striscio dimostri moltissima superficialità ed immaturità però stai tranquilla che è una fase della crescita, entro massimo 2/3 anni ti passa ;)

Zane ok per tutto quello che hai detto tranne la frase sopracitata..

vedila al contrario:

Una modella strafica non te la cucchi solo perché è fica? (esclusi casi estremi di un carattere folle insomma).

Secondo me non bisogna criticarla se dice di volersi fare in discoteca un modello A&F, è normale..

La critica va fatta per la sua inconsapevolezza e presunzione su tutto il resto :)

ps:

ok ho 18 anni rientro in quella fascia però su..siamo seri..una modella è una modella...e una bottarella..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

drugo tu hai dimostrato piu volte di essere maturo, non rientri certo nella categoria della ragazza ;)

cmq sicuramente mi farei la modella.. assolutamente SI però io generalmente se trovo interessante una ragazza meno carina (hb6 per esempio) ci vado tranquillamente ;)

secondo me se una ragazza scarta a priori una persona LIMITANDOSI SOLAMENTE all'aspetto fisico è un po immatura

io, a meno che si presenti una UG non scarterei a priori un'hb6 (anche se a confronto della modella è un comodino con le rotelle) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

evidentemente non hai mai beccato quelli con una faccia tosta che se ne fotterebbe degli schemi sociali e ti rimorchierebbe anche per strada o ovunque tu sia, per il semplice motivo che ti vuole , il che è un motivo piu che sufficiente per andare da una !

e ti posso garantire che quando uno ci prova spudoratamente nei contesti improbabili , quello li te lo ricorderai non dico a vita ma quasi , a differenza dei soliti coglioni che fanno i carini in disco pur di trombarti !

i motivi per cui te lo ricordi un tipo cosi sono i seguenti :

A) ha le palle , ergo non si fa problemi ad andare da una piu figa e a essere sincero !

B) tu non te l'aspetti , sei abituata ai tipi carini/ leccaculo che ci provano solo in disco , d'altronde tu vai in disco sapendo già che qualcuno ci prova ! quindi già il fatto che uno ci prova ad esempio sull'autobus dicendoti con sicurezza " ciao ti ho visto e devo ammettere che sei una bella ragazza e volevo conoscerti ,piacere io mi chiamo .. " ti stordisce perché non hai la risposta pronta per un approccio del genere , mentre uno che ti approccia con un " bella giornata oggi " è altra roba

guarda ci sono state alcune volte in cui mi è capitato che io mi dimenticasse del nome delle tipe con cui ci ho provato mesi fa, poi quando le ribecco mi salutano per nome e io rimango un pochino perplesso , oppure ci sono quelle di cui me ne ricordo , ma fanno finta di niente poi in realtà si ricordano eccome perché sgarrano in maniera grossolana.

IMHO mi ci gioco le palle che saresti scombussolata per i primi momenti se uno ti rimorchia di giorno ... d'altro canto tutte reagiscono con sorpresa e smarrimento !

Il bello è che, seppur forse tu non l'abbia ancora considerato, c'è una probabilità che tu sia così fortunata da incontrare un ragazzo, come diciamo qui "di valore", nel posto più improbabile... dal tabaccaio o alla fermata del tram...

E lì? Cosa succede?

Puffff.... la tua teoria collassa ;)

filo prendiamo per esempio la venditrice di miele ... ahahaha

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

io ho qualche annetto di più, e a me sta cosa che il pesce insegni al pescatore mi fa un pò ridere, detta da una 18 enne. Bisogna anche dire che non ha certo esperienze di anni passati a sedurre e farsi sedurre, magari tra qualche anno cambia idea. A 18 anni si crede di avere i ragazzi nel palmo della mano, ed è vero perchè gioca a favore la freschezza e la bellezza della gioventù, ma poi arrivano altri fattori e dopo...

come disse forrest gump..io sarei un po' stanchino/a :p

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ripeto....bisogna vedere se i modelli vanno da lei. Perchè se non lo fanno....la povera ragazza si tiene il prurito, torna a casa e si gratta da sola.

Esattamente come farebbe qualunque AFC, che va in discoteca aspettando che Jessica Alba lo approcci.....se non capita (e non capita), il nostro amico se ne tornerà a casa e si farà un raspone a 2 mani pensando alla sua Jessica.

Ma la vita non è fatta di modelli e principi azzurri. La vita è perlopiù composta da relazioni con persone normali, che interagiscono in maniera normale, utilizzando più o meno, a seconda di quanto sono succubi del sistema, le abilità naturali che l'uomo e la donna hanno sviluppato per attrarre l'altro sesso.

Sono convinto che i natural, non siano quelli che sono nati con la magia nella testa.

Ma sono persone che si lasciano condizionare poco dalla società castrante che li circonda....quindi lasciano libero l'animale instintivo che hanno dentro.

L'animale, quano si trova in una determinata situazione, agisce d'istinto, iniziando il rituale di accoppiamento senza neanche pensarci, senza nemmeno accorgersene.

Studiarsi le cosiddette "tecniche" non è una forzatura, ma semplicemente un modo per capire che tutte queste nozioni sono già dentro di noi....e che devi solo acquisire consciamente la consapevolezza che anche tu puoi fare esattamente come fa un natural, ottenendo gli stessi risultati.

Leggerti sul forum la regolina sul push and pull....o su come fare kino escalation, è solo un modo per farti percepire che l'animale che tieni in gabbia per la maggior parte del tempo, può essere libero, e se lo fosse, si comporterebbe esattamente così....perchè è nella sua natura.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

barby ascolta ileb e prendi spunto, puoi SOLO imparare

che poi è quello che ho detto io in termini diversi

e leggi bene anche quello che ha scritto vanhalen

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ma che discorsi

Anche a me se si avvicina una supermodella ci vado a letto anche se non mi sta simpatica, ma poi tanti saluti...

Poi la discoteca non è fatta di bruttini pelati, bassi e magri e di modelli strapompati e con gli occhi azzurri!. In mezzo c'è il limbo dei normali, dei carini, dei belli, che rappresentano quasi la totalità della gente. Poi ci sono i bellissimi e i brutti....

La tua età poi la dice lunga. Non voglio essere superficiale, ma si, si vede che hai 18 anni

PS: Tiratela un po' meno, non è detto che tu faccia strage di tutti questi belloni

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Studiarsi le cosiddette "tecniche" non è una forzatura, ma semplicemente un modo per capire che tutte queste nozioni sono già dentro di noi....e che devi solo acquisire consciamente la consapevolezza che anche tu puoi fare esattamente come fa un natural, ottenendo gli stessi risultati.

Leggerti sul forum la regolina sul push and pull....o su come fare kino escalation, è solo un modo per farti percepire che l'animale che tieni in gabbia per la maggior parte del tempo, può essere libero, e se lo fosse, si comporterebbe esattamente così....perchè è nella sua natura.

Van, tira fuori il violino e suona l'accompagnamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Van, tira fuori il violino e suona l'accompagnamento ;)

preferirei chitarra elettrica e batteria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Van, tira fuori il violino e suona l'accompagnamento ;)

Mi aspettavo che uno con quel nome suonasse la chitarra elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...