Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Awesome! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

A prescindere da tutto, è bello aver trovato un posto dove poter condividere opinioni di questo tipo e non sentirsi emarginati.

Avessi condiviso una cosa del genere su facebook, mi avrebbe chiamato mio fratello al cellulare sbraitando che certe assurdità non devo dirle pubblicamente, che mi prendono per scemo.

Ritornando al discorso iniziale, a me piace vederla così: se ci siamo evoluti e la popolazione mondiale è cresciuta enormemente, evidentemente è giusto che ci sia qualcuno che provvede ai bisogni femminili e della prole e qualcun altro che le scopa. Nel formicaio, del resto, una sola è la regina, una sola fa i figli, e tutte le altre stronze accudiscono i figli di una sola, grande, enorme puttana.

Siamo noi i privilegiati? Forse si, forse no. Ognuno ha il suo ruolo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A prescindere da tutto, è bello aver trovato un posto dove poter condividere opinioni di questo tipo e non sentirsi emarginati.

Avessi condiviso una cosa del genere su facebook, mi avrebbe chiamato mio fratello al cellulare sbraitando che certe assurdità non devo dirle pubblicamente, che mi prendono per scemo.

Ritornando al discorso iniziale, a me piace vederla così: se ci siamo evoluti e la popolazione mondiale è cresciuta enormemente, evidentemente è giusto che ci sia qualcuno che provvede ai bisogni femminili e della prole e qualcun altro che le scopa. Nel formicaio, del resto, una sola è la regina, una sola fa i figli, e tutte le altre stronze accudiscono i figli di una sola, grande, enorme puttana.

Siamo noi i privilegiati? Forse si, forse no. Ognuno ha il suo ruolo.

E infatti la mia era una sottile staffilettata alla LTR, non una lamentela o un vero invito ad andare nei locali per scambisti.

Il senso era: sei in LTR? L'unica speranza che hai per pareggiare il bilancio è di trombare anche tu mentre te la trombano gli altri.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

fatto un debriefing sincero con delle ex per capire i retroscena sessuali delle loro relazioni romantiche.

Penso che su questa tua frase si potrebbe tranquillamente aprire un post....

trovo sia una pratica estremamente costruttiva. (laddove possibile farlo in modo sincero).

Riguardo al resto del post non posso che concordare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Alla luce di quanto affermato, credo che l'unico posto paritario e sensato in cui andare se si deve uscire in coppia sia un locale per scambisti, perché almeno anche l'uomo chiava mentre gli chiavano la donna.

Mah! Non so mica quanti uomini sono disposti ad accettare che la propria consorte si faccia scopare da un'altro, per quello che vedo io pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

fatto un debriefing sincero con delle ex per capire i retroscena sessuali delle loro relazioni romantiche.

Penso che su questa tua frase si potrebbe tranquillamente aprire un post....

trovo sia una pratica estremamente costruttiva. (laddove possibile farlo in modo sincero).

Riguardo al resto del post non posso che concordare

Però per arrivare al risultato impensabile che una donna ti dica addirittura la verità, anche laddove questa la possa far considerare troia, devi essere considerato da lei veramente quello a cui può raccontare tutto perché non la giudichi e la comprendi.

Un livello di intimità che con la migliore amica non potrà mai avere, perché fingono di raccontarsi tutto ma si nascondono molte cosucce.

E non è facile, arrivare a quel livello.

Arrivare a farti raccontare di quando si sono fatte scopare dal tuo amico mentre eri andato a comprare la pizza per tutti, o cose così, senza dare segni di cedimento e mostrandoti comprensivo e non giudicante, oltre che intoccabile...

Non è facile.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mah! Non so mica quanti uomini sono disposti ad accettare che la propria consorte si faccia scopare da un'altro, per quello che vedo io pochissimi.

Certo! Infatti è una provocazione la mia, non dico davvero di andare a fare gli scambisti.

Dico: guarda, le cose stanno così. Te la chiavano diverse persone.

Puoi fare risse finché non trovi quello col coltello, puoi incazzarti con lei finché non ti parte un pugno e passi pure per pazzo maschilista con tanto di denunce, puoi arrivare a darle una spinta che facendola cadere sul pavimento di testa la ammazza, o puoi chiavare anche tu mentre te la chiavano.

Ci sono le sedi appropriate.

Queste non sono i luoghi dove spinge per andare lei: in vacanza o a ballare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...