Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

^'V'^ grande rispetto per la tua storia .

Come hai fatto notare in altri post le uniche donne che riescono ad integrarsi nel tuo mondo sono le milf , donne con una personalità formata e definita.

Le storie di " orrore " sono solitamente con donne molto giovani con una personalità ancora instabile pronta ad assorbire dal mondo esterno senza essere in grado di gestire quanto appreso .

Se diamo al serpente gli strumenti per ucciderci non tarderà a farlo.

No.

E' solo che le giovani hanno più potere contrattuale, quindi ti fottono meglio. Le milf sono meno attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Al Club Privè ho anche parlato con una coppia, ed ho chiesto loro delle prime esperienze, dei mal di pancia, della gelosia.

Insomma, la sera prima ero quasi esploso a guardare quella col tipo, e sono pure poligamo, volevo indagare la struttura della loro esperienza coi mal di pancia.

Tanto per cambiare hanno confermato per filo e per segno la biologia e il mio sentire, forse perché attiro solo persone che la pensano come me.

Prima ho parlato con lui.

Dopo 20 anni di matrimonio ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa per variare la sessualità, ma che iniziando a tradirci ci saremmo persi.

Così abbiamo iniziato timidamente a frequentare questo mondo.

La prima settimana, dopo aver visto mia moglie con un altro, non ho parlato, non riuscivo nemmeno a parlare.

Le prime volte mi ha fatto male.

Però...intanto io stavo andando a letto con molte donne, e a me ne scopavano sempre e solo una.

Era sempre con mia moglie che tutti andavano a letto, mentre io ne avevo in cambio molte diverse, quindi dopo un po' lo scambio è diventato davvero favorevole, lo scambio uno a uno non è favorevole, tu mi dai tua moglie e io ti do la mia.

Ma quando io do sempre la mia e in cambio ne ho 40 tutte diverse... ho iniziato a stare meglio che nel resto della mia vita, mi sono sentito più sicuro di me stesso, più deciso.

Poi ho chiesto a lei:

all'inizio sono stata male, volevo assolutamente entrare in questo mondo, volevo provare, dovevo variare la mia vita sessuale, ma quando ho visto che stava bene con altre donne ho avuto paura che perdesse la testa per una e mi abbandonasse andando via con lei.

Ho avuto questo mal di pancia molte volte all'inizio, soprattutto se la lei della coppia era più bella di me, tendevo a tirarmi indietro o ad essere più tesa.

Poi però dopo tante volte ho notato che non solo non si era innamorato di altre e fuggito con una di loro, ma era più innamorato di me perché gli permettevo di andare con tante altre, ed era più legato a me di prima, puoi immaginare, dopo 20 anni con me eravamo arrivati ad un momento di crisi, non ne poteva più, ora invece è legatissimo a me, e mi sento molto più sicura e serena quando va con qualcuna più fresca e bella di me.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Bè, in questo non vedo niente di anomalo invece. Non mi ricordo in quale post, avevo detto che secondo me non è pensabile, una volta che uno decide di unire il proprio futuro di vita a quello di una donna, pensare che sia il game over della reciproca attività sessuale. Questo è un esempio di coppia che ha trovato una soluzione alternativa alle corna reciproche. E sinceramente mi sembra un bellissimo esempio che non porta alcun orrore.

Perchè loro stanno ancora insieme e non si mettono in dubbio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Sono molto curioso di questo mondo, per entrarci bisogna essere amici di qualcuno che c'é già dentro? Io non conosco nessuno che frequenti questi posti, come potrei entrarci

E, ci sono discriminanti di peso, statura, etc o semplicemente una volta dentro ognuno si ritrova con i gusti degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Sono molto curioso di questo mondo, per entrarci bisogna essere amici di qualcuno che c'é già dentro? Io non conosco nessuno che frequenti questi posti, come potrei entrarci

E, ci sono discriminanti di peso, statura, etc o semplicemente una volta dentro ognuno si ritrova con i gusti degli altri?

Da quel poco che so, in genere è buona norma andare in coppia (uomo/donna). Sono ammessi anche single ma in quel caso si paga un botto di ingresso (sempre per sentito dire, non ho mai avuto esperienze dirette). Poi, non credo ci siano discriminanti particolari da un punto di vista fisico....mi hanno detto che alcuni posti richiedono un dress-code elegante e non volgare, e anche una fase di "approccio" molto soft, elegante e delicata.

Ma Aivia sicuramente ci può dare più dettagli :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Da quel poco che so, in genere è buona norma andare in coppia (uomo/donna). Sono ammessi anche single ma in quel caso si paga un botto di ingresso

Ok. C'è qualche donzella del forum che viene a fare coppia con me per entrare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Normalmente i singoli maschi pagano un botto. Nel mio caso ero ospite sia per ingresso che per consumazioni ma non è la norma.

Di solito i singoli maschi ci vanno con un'amica per non pagare.

Cercando ci sono diversi siti di incontri x swingers dove ci si può accordare con donne singole per andare insieme, sempre considerando che ti stanno facendo un favore perché non pagherebbero nulla anche da sole, quindi vanno befriendate con rispetto.

Sconsiglierei di andarci davvero con la fidanzata, a meno che non siano anni che si tromba solo lei e non sia già sopraggiunto quell'odio amore che è sindrome di Stoccolma, non innamoramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

È come sempre solo un discorso di possibilità.

La cinquantenne che passa in casa tutto il tempo e l'unico contatto extraconiugale che ha è con l'idraulico obeso e peggio del marito, può vantarsi finché vuole della sua fedeltà, non è sicuramente uno sforzo mantenerla.

Al giorno d'oggi puoi trovare donne 40 + molto attraenti che non hanno visogno di andare a cercare.

Parlo solo per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Normalmente i singoli maschi pagano un botto. Nel mio caso ero ospite sia per ingresso che per consumazioni ma non è la norma.

Di solito i singoli maschi ci vanno con un'amica per non pagare.

Cercando ci sono diversi siti di incontri x swingers dove ci si può accordare con donne singole per andare insieme, sempre considerando che ti stanno facendo un favore perché non pagherebbero nulla anche da sole, quindi vanno befriendate con rispetto.

Sconsiglierei di andarci davvero con la fidanzata, a meno che non siano anni che si tromba solo lei e non sia già sopraggiunto quell'odio amore che è sindrome di Stoccolma, non innamoramento.

Fanno pagare un botto i maschi per evitare che ci sia uno squilibrio donne-uomini? Cioé se si sapesse che in certi luoghi si può scopare allegramente penso che diventi la sagra della salsiccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...