Vai al contenuto

Perché i locali per scambisti sono l'unico posto sensato in cui andare in due.


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

D'accordo,

ma dal punto di vista del potere/controllo, non è una perdita se pur fisiologica della "preda"?

Mi spiego:

se io ho prima l'esclusività di una donna e poi questa mi viene a "mancare" perché va con altri uomini, a prescindere se sia una FB o una LRT, come può questo suo atteggiamento non essere considerato a livello oggettivo una perdita di potere? Questo non me lo spiego...

A meno che non consideri "l'esclusività" una forma di potere e di controllo.

Questa è gelosia psicologica.

Io sono il centro dell'universo, lei deve ruotare intorno a me.

E' una normale fase della crescita.

E come dicevo, alla tua età soffrivo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

non in maniera cosi netta , ma purtroppo ho la stessa visione .

dico purtroppo perche se da un lato ormai vedo le situazioni in maniera lucida e razionale , a volte c'è una tristezza di fondo nel costatare che tutto il mondo è avvolto da un ipocrisia assurda , per evitare di vedere il lato animale di ognuno di noi .

insomma ogni tanto vorrei ritornare dentro il "programma" come nel film matrix , perche la "realtà" non è che sia cosi bella , faccio cio che voglio, ma il prezzo da pagare è altissimo .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Questa è gelosia psicologica.

Io sono il centro dell'universo, lei deve ruotare intorno a me.

E' una normale fase della crescita.

E come dicevo, alla tua età soffrivo per questo.

Esattamente io tendo proprio a fare ciò.

Ho potuto analizzare che il motore di questo in me non è una forma di gelosia atavica ne psicologica. Ma proprio il piacere di manipolare la preda fino a livelli estremi.

Non condanno i comportamenti adulteri ne li punisco.

Ho la presunzione di onnipotenza, non voglio fare l'arrogante ne vantarmi, ma io aspiro a questo.

Per senso di dominio, voglio che sia tutto intero, intatto e sotto il mio controllo.

Anche perdere 1 pezzo è un sinonimo di perdita della mia autorità e di conseguenza la preda ha meno valore di un'altra che è totalmente sotto il mio controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Ora, matrix e programma.... Il programma fotti cervello è che esista il matrimonio, che esista la monogamia.

Il prezzo da pagare lo pagano i maschi che credono nelle LTR, e che investono se stessi economicamente ed emotivamente in una sola donna.

Se si tratta di maschi che altrimenti non potrebbero riprodursi, rispetto.

Ma se si tratta di maschi B o A che potrebbero accedere ad un portafoglio uteri superiore per quantità e qualità, allora siano pronti a pagare ingiustamente il prezzo della realtà.

E il prezzo da pagare lo pagano le donne che la danno a chi capita finendo incinte e senza LTR per essere sostenute.

Tutti, pagano un prezzo per la continuazione della specie.

Loro, le donne, devono fare la loro gara: trovare uno scemo che ci metta i soldi e poi trovare geni superiori per mischiarli coi propri in sicurezza (grazie allo scemo).

Così come noi che dobbiamo fare la nostra: diversificare e cercare la miglior qualità.

Lo scopo è la sopravvivenza della specie, e nell'ottica di questo scopo il fatto che qualcuno sia tradito e soffra, sia depresso e pianga, ci rimanga schiacciato emotivamente sotto è irrilevante.

Credo che accettare le diverse pulsioni, da una parte e dall'altra, unitamente al sostituire le LTR con le MLTR, sia davvero un segno d'amore, per se stessi e per le donne.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 8/4/2013 at 13:54, Mars ha scritto:

Esattamente io tendo proprio a fare ciò.

Ho potuto analizzare che il motore di questo in me non è una forma di gelosia atavica ne psicologica. Ma proprio il piacere di manipolare la preda fino a livelli estremi.

Non condanno i comportamenti adulteri ne li punisco.

Ho la presunzione di onnipotenza, non voglio fare l'arrogante ne vantarmi, ma io aspiro a questo.

Per senso di dominio, voglio che sia tutto intero, intatto e sotto il mio controllo.

Anche perdere 1 pezzo è un sinonimo di perdita della mia autorità e di conseguenza la preda ha meno valore di un'altra che è totalmente sotto il mio controllo.

Certo, che quello che descrivi è psicologico.

Ma non è un problema, tipo un difetto, è una fase che attraversiamo tutti.

http://www.sublimazioni.it/onnipotenza.htm

Ora avere il controllo ti dà gioia.

Un domani, lasciar perdere il controllo e lasciare che le cose vadano come devono andare, controllando invece te stesso e le tue reazioni ad esse, ti darà una gioia più grande, meno euforica e più ferma, potente.

Ma quello che provi è normalissimo e si tende un po' tutti a provarlo quando per motivi estranei alla nostra volontà (tipo mancanza di un buon lavoro, di chance, di soldi) ci sentiamo impotenti.

Quindi dipendenti dall'esterno, quindi bambini.

I bambini vorrebbero il controllo totale sulla mamma, perché è ciò che serve loro per essere nutriti e protetti.

Quando la mamma esce con gli amici o fa qualcosa per i fatti suoi, alla ricerca maniacale di attenzione da parte sua, se non la si trova, ci si trova a soffrire e considerarla stronza, anche a dirle che la si odia.

E questo accade nel medesimo modo tra adulti che però stanno ancora attraversando quella fase di dipendenza emotiva dall'esterno.

Ora, pensare di non essere speciale e di non essere il centro dell'universo ti fa male e cambi subito pensiero.

Può essere che un domani tu ti senta benissimo a pensarlo.

Lo so, magari non giudichi ma devi sapere tutto, devi avere le loro password, devi avere telecamere ovunque nella loro vita e possibilmente anche cercare prove nell'immondizia.

E lo so, è bello.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Io seguo la Via del lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Io seguo la Via del lupo

Il mondo è dei pazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Il mondo è dei pazzi.

già :)

Mi sono interessato molto ai tuoi post ultimamente.

Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda e non sai quanto cazzo sono felice di questo.

Che ci sia gente che pensa così.

Volevo essere più discreto e contattarti per messaggio privato però non mi è permesso perchè probabilmente hai la casella piena.

Quindi quale modo migliore per richiamare la tua attenzione se non questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non ricordo se l'ho già postato altrove...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Non ricordo se l'ho già postato altrove...

Se vuoi puoi contattarmi.

Non andrò ancora OT .

Un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...