Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

tshabalala99

Esco con questa ragazza da un mesetto, ma ieri mi ha confermato che non vuole assolutamente impegnarsi per ora, ha paura di ricevere un altra delusione dopo una storia di tre anni finita male..io ci sono rimasto malissimo quando me l'ha detto perchè iniziavo a credere che tra noi potesse nascere qualcosa di serio...lei mi ha più volte detto di stare da dio con me, di sentirsi a suo agio in tutto e per tutto, ma c'è questo però..quindi da ieri abbiamo deciso di non sentirci piu..io ci sto malissimo, voglio conquistarla, voglio farle cambiare idea..aiutatemi vi prego..

Lei mi ha detto dall'inizio che non voleva impegnarsi, non mi ha mai illuso, ma il suo non volersi impegnare era dovuto alla sua paura di "innamorarsi" di nuovo..mi ha detto che si stava affezionando a me e questo per assurdo gli faceva paura..con me ha detto che si è aperta tantissimo, mi raccontava di cose che nemmeno ai suoi amici piu stretti ha mai detto...me lo ha confermato anche la sua amica del cuore. Ho come l'impressione che appena ha visto che per me lei stesse diventando più di una semplice amica, si è impaurita ed è "scappata"..Ha 19 anni è piccolina ancora, potrebbe contare anche questo? Io comunque voglio farle cambiare idea...non voglio arrendermi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ti ha raccontato un sacco di cazzate.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

Purtroppo il mio collega Silver ha ragione.

Se una donna vuole un uomo ed è attratta da lui non ci sono ex, storie passate, delusioni o altre amenità del genere che la possono fermare. Cerca di prenderselo. Punto. Questo è un postulato che devi sempre tenere a mente.

Può essere che magari ti metta un pochino alla prova per verificare quanto ci tieni a lei. Ma la storia del "non volersi innamorare" è una cazzata immoda fratello. Ti prego, non cascare in questo giuochino infantile.

Semplicemente in questo momento ti vede come l'amica col pisello. E' triste da dire ma è cosi.

Se lei avesse avuto attrazione sessuale nei tuoi confronti avrebbe già ampiamente abusato del tuo membro. A 19 anni poi figurarsi...

Se vuoi un consiglio, assolutamente STOP alle confidenze...evitale come la peste, tu sei un uomo e come tale hai tanto di cazzo e di voglia di trombare.

Ricordatelo, non devi cambiare la tua natura. Ci stanno le coccole, le parole dolci, le gentilezze per carità ma l'obiettivo e puciare il biscotto, non ascoltare minchiate sull'amore perduto e tante altre balle.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ma l'attrazione sessuale c'è assolutamente! Non facciamo altro che baciarci di continuo e per la cronaca abbiamo fatto anche quello che dovevamo fare :) Ho parlato anche con la sua amica del cuore e mi ha confermato tutto, dice che anche a lei ha confermato che il problema non sono io, anzi, ma è lei. Non riesci a scrollarsi di dosso la paura di affezionarsi di nuovo a qualcuno..ha paura di lasciarsi andare, la sua storia è finita da pochissimo e malissimo. Ha bisogno di tempo, tanto tempo..e deve sbloccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa la stessa cosa a me, purtroppo sono situazioni in cui anche tu non sai cosa fare... vai in freeze... se ti vuole ti cerca lei... so che non è facile ma cerca di non cercarla di far finta di non essere interessato..

una settimana di freeze vedrai come si accolla.... il comportamento adatto per il dopo riapproccio è il medesimo... freddo e distaccato... fagliela sudare!!!!

evita il sesso !

Modificato da colla
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

allora a pasqua mi ha mandato lei gli auguri di pasqua, le ho risposto e poi da allora piu niente di niente, nemmeno un sms...da allora fino a ieri sono andato in freeze completo...ieri le ho scritto su face perchè l'ho vista online e l'ho messa sul ridere e sullo scherzo...poi abbiamo anche messaggiato per un paio di ore come facevamo di solito prima del periodo di raffreddamento...stamattina aveva la simulazione della terza prova a scuola, mi ha scritto lei e mi ha detto che è andata bene...io le ho risposto e punto. Comunque l'amica oggi mi diceva che a scuola le ha parlato di me, e che le ha detto di essere rimasta contenta del mio sms...cmq la strada è ancora lunghissima...come procedo ora? Io volevo chiederle di uscire, però boh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...