Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

MaX-xXx

allora a pasqua mi ha mandato lei gli auguri di pasqua, le ho risposto e poi da allora piu niente di niente, nemmeno un sms...da allora fino a ieri sono andato in freeze completo...ieri le ho scritto su face perchè l'ho vista online e l'ho messa sul ridere e sullo scherzo...poi abbiamo anche messaggiato per un paio di ore come facevamo di solito prima del periodo di raffreddamento...stamattina aveva la simulazione della terza prova a scuola, mi ha scritto lei e mi ha detto che è andata bene...io le ho risposto e punto. Comunque l'amica oggi mi diceva che a scuola le ha parlato di me, e che le ha detto di essere rimasta contenta del mio sms...cmq la strada è ancora lunghissima...come procedo ora? Io volevo chiederle di uscire, però boh...

"Ti sei innamorato di un'idea, non di una donna" cit.

Chiedigli di uscire se accetta bene, altrimenti piangi strappati i capelli mentre passerà un mese, forse due, e quando ti renderai conto di quanto sei stato stupido sarai cresciuto.

Benvenuto su is amico mio ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Aggiornamento, siamo usciti e abbiamo parlato, per lei ora sono solo un amico..era presa da me ha detto, sentiva che stava nascendo qualcosa, ma poi all'improvviso ha scazzato, ma il motivo non ha voluto dirmelo. Qualcosa non torna, aiutatemi a capire. Mi ha ribadito che non eravamo dei semplici amici prima in quanto si stava creando un alchimia, baci, abbracci etc etc per lei significavano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

"La verita' è che non gli piaci abbastanza " .

Un buon e sano FREEZE e starai meglio a breve termine.

Non dare nessun riferimento di te.

Sii un ombra che sguazza ovunque, senza farle sapere dove...

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ma dall'oggi al domani mi chiedo io, come mai? Quanto freeze devo fare? Per ombra che sguazza ovunque cosa si intende?

Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

Freeza fino a quando lei non si qualifica. STOP.

E nel frattempo vivi la tua vita, possibilmente uscendo con amiche o trombamiche.

Se vuoi riavere un minimo di attenzione, questa è l'unica strada a disposizione.

Puoi anche percorrerne anche altre....si, certo, ma sappi che ti porteranno al martirio....stai attento.

Modificato da youmustfreeze
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

a 19 anni una ragazza non è piccolina.Ma c'è stato qualcosa tra di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Si...baci, abbracci e mano nella mano come due fidanzatini. Infatti ora quando ci siamo rivisti ho cercato di prenderle la mano, ma si è spostata e non ha voluto. Mi ha confermato che stesse nascendo qualcosa all'inizio ma poi all'improvviso mi ha detto che l'interesse era ormai scemato...

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Sta conoscendo un altro ragazzo...bene ora posso anche spararmi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Fa male... Ti capisco, non è proprio una bella sensazione.

Dato che sta conoscendo un altro, tu ora non puoi fare altro che farle capire che non può averti. Devi letteralmente capovolgere il frame, sei tu che decidi se vuoi intraprendere una relazione con lei, non lei.

L'unica carta che puoi usare ora è quella della sfida, che come dice Franco (leggi il manuale) è un "afrodisiaco potentissimo". Genera in lei la sfida, genera in lei la voglia di riaverti.

Falle capire di aver fatto una cazzata, falle capire che per colpa sua LEI ti ha perso. Devi farle sudare 7 camice per riaverti indietro.

Quindi, per evitare di sprecare energie inutili (fidati ti fai solo del male, te lo dico per esperienza), sparisci per un pò e in qualunque interazione falle capire ciò che ti ho scritto su.

Lo so, lo so benissimo che allontanarti da lei è difficile e fa male, ma in questo caso è la cosa migliore... Durante il tuo periodo di assenza (durante il quale puoi sentirla sporadicamente per non essere dimenticato), migliora a 360° poi torna da lei alla carica.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Come faccio a capovolgere il frame? Voglio generare questa voglia di riavermi, si ma come? Ovvio che ora non le scriverò più per un pò, ma qualche messaggio sporadico andrà bene? Io la speranza non la voglio abbandonare, capiterà sicuramente di rivederla per strada, come dovrò comportarmi? Ora lei mi vede come un amico, punto e basta..e solo un mese fa eravamo altro, pazzesco.

Ultima cosa, dove trovo il manuale di Franco? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...