Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

Il manuale di Franco lo trovi sulla sezione "Didattica della seduzione".

Il frame lo ribalti innanzitutto con dei mindset corretti. Adesso, io o altri, potremmo consigliarti qualunque cosa, anche la più efficente che esista, solo che tu non riuscirai mai ad attuarla. Per queste ragioni:

1) Sei troppo preso da lei
2) Devi aumentare le tue conoscenze e fare esperienza
3) Lei ti ha già inquadrato in FZ, ovvero non sei attraente, questa è la verità.

Fidati, qualunque cosa ti dirò verrà limitata a se stessa e quando uscirai fuori da quel contesto sarai spaesato e risulterai quello di sempre. E' tutto un insieme di comportamenti che devi riuscire ad interiorizzare, e lo puoi fare solo se sei emotivamente distaccato. Se proprio la vuoi avere, io farei così:

1) Sparisci per circa un mese
2) Migliorati a 360°
3) Conosci un'altra HB (e possibilmente fatti vedere con lei)

Quando ti sentirai nuovamente pronto torna all'attacco, più forte di prima. Io quì ti parlo per esperienza, talmente tanta che so pure che tu non seguirai i miei consigli e continuerai a fare lo zerbino (perdonami la durezza, ma è anche per questo che non ti vuole) per cercare di riparare tutto.

Ma se ce la farai, ti verrà naturale e totalmente congruente fare quelle che ti ho scritto nell'ultimo messaggio. Sei tu quello che decide con chi impegnarsi, non lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Già, anche ieri l ho tempestata di messaggi per poterla vedere un ultima volta per chiarire meglio la storia ed il vero motivo del suo allontanamento, anche se ormai la situazione è chiara, a me non vuole piu vedermi se non da amico..ha detto che non si sente pii sciolta come prima con me, che non riesce ad essere piu quella di prima, e che se un mese fa l'interesse c era ora è scemato e di conseguenza ora mi vede come amico..mi ha detto anche che se ci vediamo possiamo parlare etc ma senza secondi fini...perchè mi chiedo io perchè! Come è stato possibile questo cambiamento cosi repentino? Baci e abbracci ogni singolo giorno, poi all improvviso finisce tutto..ma per poca attrazione intendi fisicamente? Non penso che due persone che non si piacciono non fanno altro che baciarsi ogni giorno..io penso di sapere dove ho sbagliato..cioe nell essermi dichiarato, nell essere stato troppo pressante nei suoi confronti, cosa che lei odia..mi ha sempre detto di odiare chi la pressasse o chi le stava cn il fiato sul collo..ed io ho sbagliato in questo. Al mio "mi piaci" è scappata..ma non può aver cancellato tutto cosi in un attimo di quel mese meraviglioso. Anche le amiche mi confermarono che la vedevano diversa e presa, la sentivo in pugno...fino al suo messaggio una mattina dove mi disse meglio se terminiamo qui la conoscenza. Poi a pasqua mi rimanda gli auguri e nn ci sentiamo piu, torniamo a messaggiare dopo un po ma lei la sua decisione l aveva gia presa ed io come un pollo pensavo che stesse cambiando idea dopo un freeze di tre settimane ma niente. Ed ora so che sta conoscendo un altro...nn so se a mo di storia seria o avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Sì. Devi assolutamente fare un bel freeze senza far vedere che te la sei presa per l'accaduto.

Non cercarla più per un pò, se lo fa lei mostrati tranquillo e sereno, come se non fosse successo niente. E' fondamentale.

Non mettere MAI, dico MAI, il broncio.

Relax ;) Durante questo freeze, rilassati, conosci altre ragazze (così capirai che non vale un caxxo, perdonami la durezza), vai in palestra a sfogarti, studia IS.
Tu vali molto di più di quell'ochetta ;)

"L'amore è un tango, due passi avanti e uno indietro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ci proverò ma sarà durissima, già questo sabato o domenica penso di vederla in giro, perchè il paese è piccolo ed il sabato o la domenica ci si vede spesso, se la vedo per strada come devo comportarmi? Mi avvicino, vado a salutarla? Faccio finta che non sia successo nulla? E per gli sms come mi comporto? fra quanto tempo posso riscriverle per dirle boh come sta o come se la passa? Quando la vedo mi comporto da amico ora o cerco di essere diverso visto che tra noi c'è stato qualcosa?

Ad esempio tra un mese o fra quanto posso riscriverle? E cosa potrei chiederle, la metto sul ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Qualche speranza posso ancora coltivarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Allora, dal punto di vista "elettronico" (sms, fb), se vuole ti cerca lei. Tu, per qualche settimana (4), non prendere mai l'iniziativa.

Se la incontri, fai finta che non sia successo nulla, mostrati rilassato, divertente e pieno di energia. Non fraintendere queste parole, che non vanno applicate a lei ma bensì a te stesso.

In parole povere, se la vedi instrada salutala, aspetta che venga lei da te, scambiatevi le classiche frasi di circostanza e basta.

Non mostrarti assolutamente teso, guardala negli occhi col sorriso e con un Body Language rilassato.

Devi essere tranquillissimo, scambiaci solo frasi di circostanza poi mollala per primo.

Dopo un pò sarà lei a riaverti, quando si accorgerà di quanto è mediocre il suo nuovo fidanzatino zerbino che le fa complimenti e le regala tutto.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Perfetto allora per un mese quasi proverò a non scriverle per nulla ne su face e ne con gli sms, risponderò solo se dovesse scrivermi lei ma ne dubito per ora...l'ultima volta mi disse se ci vediamo un caffè volentieri..

Ok, quindi in caso dovessi parlarci mi fermo al come stai, come va queste cose qui? Però mi farebbe stranissimo visto che fino a poco fa eravamo tutta altra cosa, ora devo fare l'amico..non so come comportarmi perchè sinceramente mi fa strano ora fare l'amico con lei.

Ultima cosa, ok mettiamo che sabato la incontro per strada, come imposto il tutto? Dall'approccio alle parole, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Distaccato ma gentile, tranquillo e cortese. Tanti saluti e amen.

In questo modo il suo cervello va in crash perché pensa: "non mi cerca ma è comunque gentile e cortese... quindi non sel'è presa, allora perché non mi cerca??? mmmhh...."

Tutte le tue parole devono corrispondere al midset che ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Comunque lei ora sa che ci sono rimasto malissimo, perchè come dicevo, fino a ieri l'ho tempestata di messaggi...ora dovrei cercare di mostrarmi tranquillo e che non ci sono rimasto poi cosi male per come è andata. Ieri mi sono lasciato prendere dalla disperazione e non riuscivo ad accettare la fine "della storia" e le ho fatto mille domande e le ho scritte decine di messaggi..chissà cosa avrà pensato, questo mi muore dietro...

Ok, cercherò di fare quello "sfuggente" ci provo cazzarola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Esatto. Ti capisco perché l'ho fatto pure io. Sbagliamo perché crediamo che più proviamo a parlarle più lei possa cambiare idea. Purtroppo non "funzionano" così.
Falle sparire tutte quelle certezze che le hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...