Vai al contenuto

HB e telefonate


Boyakky

Messaggi raccomandati

Boyakky
credere il set solido ma non riuscire a proseguire nel game non capendo il perchè di una non risposta anche se tutto sembra essere andato bene ecc. fa andare giù il frame

Ok mi autofustigo da solo :sado: non avevo messo in cantiere la possibilità che il loro cell. fosse a corto di $$$ infatti dopo un paio di giorni ho ricevuto risposta :ehm:.

Ho imparato la lezione,D'ora in poi solo telefonate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ok mi autofustigo da solo :sado: non avevo messo in cantiere la possibilità che il loro cell. fosse a corto di $$$ infatti dopo un paio di giorni ho ricevuto risposta :ehm:.

Ho imparato la lezione,D'ora in poi solo telefonate!!!

attenzione però!!!!!

la mia oneitis da quando sono entrato

in DANGER-ZONE ha avuto

il cellulare sempre "scarico" :-P :-P

ora che è remixata..

è miracolosamente sempre carico...

e sinceramente pure io faccio così

con le cdm che mi invitano ai loro

compleanni....magari rispondo

quando il compleanno è passato :D

ci siamo capiti??

quindi non rilassarti adesso. Mantieni il tuo frame alpha.

Non abbassare mai la guardia. :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta

Ciao Boyakky, quello che posso dirti della mia esperienza, è che secondo quello che posso razionalizzare (sto facendo troppo!) contando tante variabili in gioco: una è la età, quanto più pischella più rischi che ti diano un numero fasullo o non ti rispondono; con le ragazze di certa età e che sanno quello che vogliono, potrebbe succedere pero è una possibilità un po rara. Tra altre cose: gli piace collezionare i numeri per sfizio, si sente bene quando gli chiamano e no risponde, le amiche ti bruciano il gioco per invidia, c'era un ragazzo che a lei gli piaceva e la mandata al fanculo e in quel preciso istante sei arrivato te e... sono cazzi, è con il PMS, ecc,ecc,ecc...

Non credo che ci sia una teoria per questo, sono situazioni particolari, sopratutto con gli sconosciuti. Pensa che, quando fai street tu potresti diventare di punto in bianco uno sconosciuto "pericoloso", non dimentichiamoci che al di là delle nostre buone intenzioni, c'è un sacco di gente pericolosa in giro.

Tante volte mi è successo di uscire a ballare in gruppi dove io ero l’unico maschio, e quando qualcuno rimorchiava a una di miei amiche, questa alla fine non gli dava il numero e usciva la frase: “che stronza che non gli ho dato il numero/gli ho dato il numero sbagliato, mi piaceva questo ragazzo”

A questo punto ti domandi perchè c... ti danno il numero?... va be, secondo le ragazze che gli ho chiesto, il motivo fondamentale è quello di no fare una figuraccia in quel preciso momento (cerano altre, pero ho visto che questo era il più comune)

Ovviamente alla fine del mese, quando hai raccolto tanti numeri di tel, che te importa se rispondono o no!, ci sarà sempre qualche numero che non va bene. Come nel commercio, sempre bisogna calcolare una percentuale di perdita, che con il tempo e la esperienza scenderà al minimo possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...