Vai al contenuto

Piccoli miglioramenti... Vado avanti a fari spenti!

Messaggi raccomandati

AlexMessi91
Inviato

Salve ragazzi,

Volevo condividere con voi una riflessione su me stesso, un piccolo bilancio dopo un anno e mezzo di IS.

Sento di essere diventato un persona migliore, di essere un me stesso migliore in certe occasioni, ma soprattutto ho abbattuto la convinzione che ogni persona che ha un limite in certe aree o competenze non lo possa superare.

Tutto sbagliato.

Dopo un periodo di "crisi" universitaria e personale fra luglio e dicembre dell'anno scorso ho ripreso in mano gran parte delle cose della mia vita, anche se cmq la strada è ancora lunga!

Nel primo mese di quest'anno sono riuscito a dare ben 5 esami e ciò mi ha permesso di tornare in regola con gli studi, tanto che ormai manca poco alla laurea.

E non è finita qui: dopo aver sistemato questo, ho deciso di migliorare il mio aspetto fisico: certo, partivo già da un'ottima base (spalle e petto ben definiti) però volevo provare a togliere quella benedetta "pancetta" in modo da avere un fisico più asciutto; mi sono ri-iscritto in palestra, ho acquisito una maggior resistenza fisica, sto più attento a quello che mangio, e la panza, con mia grande gioia, se ne sta scendendo (anche se stiamo lontani dagli addominali tipo quelli di Cavani :D ).

E poi la parte più importante, discorso relazioni sociali e donne: lasciando stare quella HB8 dell'uni con cui mi sono "ingrippato" un attimino (lo sono ancora, ma cerco di tenerla lontana), ieri sono stato con i miei amici, e mi sentivo libero e spensierato: ho approcciato la cameriera della pizzeria in cui siamo andati a mangiare (una bella HB7.5 bionda sui 25-26 anni), parlo con lei, mi risponde in maniera molto positiva sorridendo alle mie battute.

Finita la magnata, quando me ne vado le dico: "mi hai dato un motivo valido per tornare qui un'altra volta" e lei: "bene, allora ti aspetto!" con un bel sorriso a 32 denti.

Esco, poi per strada un mio amico incontra i suoi compagni di classe del liceo, tra cui una HB7 con gli occhialoni neri a mo' di intellettuale in mezzo a due ragazzi.

Incuranti di questi apro con la ragazza dicendo: "lo sai che hai proprio una faccia da secchiona?"

HB: "si è vero eheheheh"

Alex:"magari poi però quando apri un libro non capisci niente! :p "

HB: "nono non sono a questi livelli!"

Poi la saluto e mi faccio lasciare il suo contatto FB, e in tutto questo i ragazzi sono rimasti a guardare.

Poi vabbè c'è stato un momento di difficoltà quando io altri 3 amici che sono venuti dopo abbiamo aperto un set di 3 ragazze: guardate, una era una balena, un'altra un cesso, un'altra ancora una bambina! (aveva 12 anni!).

Gli altri amici miei avevano in mano la discussione, io mi ero messo un po' in disparte, tanto che la "balena" mi dice: "vieni anche tu, fai il palo!"

E io:"si certo, tu porti le palle!" (aveva due tette enormi! Oltre ad essere un cozza)

Lei ci rimane di sasso, e poi li lascio andare.

Questo è quanto.

Certo, devo migliorare ancora parecchio, la strada è lunga, ma fino ad ora sento che il vento sta cambiando e non posso che continuare così.

Mi sento di ringraziare tutti quelli che mi hanno accolto benevolmente in questo forum che mi hanno dato una mano non solo con le donne, ma soprattutto nello sviluppo personale.

In questo forum vedo leggo di persone che sono molto avanti con la seduzione e hanno all'attivo un buon numero di chiusure.

Un po' come in Serie A quando si ha a che fare con una Juve, un Milan e un'Inter che vincono scudetti e coppe campioni, mente io mi sento un piccolo Pescara che si è appena affacciato nel calcio che conta.

Ora la scelta sta a me: retrocedere oppure salvarmi, e perchè no, vincere trofei! ;)

Un abbraccio a tutti :)