Vai al contenuto

[ST] dove sono i capelli?


Messaggi raccomandati

clyde72

io avrei risposto semplicemente così :

" sai sto provando un nuovo look e questa tintura color carne che sto utilizzando adesso , funziona che è una meraviglia ! , non trovi !? "

oppure

" eh lo so , purtroppo è la dannazione di noi uomini super testosteronici , le donne se ne accorgono subito e fanno subito dei pensieri piccanti al riguardo "

e comunque personalmente ritengo che sia un osservazione maleducata nei tuoi confronti , pertanto rispondile con garbo ed educazione e falle notare al limite che i capelli li hai persi quando hai visto il suo culo in larghezza !!

Clyde72

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
sai quale è la differenza tra essere beta ed essere alpha!?

e la differenza tra essere simpatico/pungente ed essere maleducato!?

Guarda che il :D che ho messo alla fine della battuta è parte integrante, il commento si fa ridendo ;)

Tu non sei maleducato quando rispondi, lei ha fatto un commento su un tuo difetto fisico, secondo me la cosa miglire è rispostare l'attenzione su di lei invece di qualificarti dicendo cose come: "alle altre mie ragazze piace" oppure "compenso con il pizzetto"

Poi, come sempre, questo è IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Guarda che il :D che ho messo alla fine della battuta è parte integrante, il commento si fa ridendo ;)

Tu non sei maleducato quando rispondi, lei ha fatto un commento su un tuo difetto fisico, secondo me la cosa miglire è rispostare l'attenzione su di lei invece di qualificarti dicendo cose come: "alle altre mie ragazze piace" oppure "compenso con il pizzetto"

Poi, come sempre, questo è IMHO :)

perchè le mie risposte ti sembrano una qualifica!?

mi sa che allora non sai nemmeno il significato di qualificarsi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
perchè le mie risposte ti sembrano una qualifica!?

Ciao prieras ;)

E chi ha parlato delle tue risposte, hai la coda di paglia? :-P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao prieras ;)

E chi ha parlato delle tue risposte, hai la coda di paglia?  :-P  :D

eh si sono proprio mie risposte date in un altro 3d sempre sugli ST...allora non sai nemmeno leggere :look:

ps: qualcuno ti aveva gia detto che vuoi avere sempre l'ultima parola!?

bene, se non l'ha fatto te lo dico io....

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
eh si sono proprio mie risposte date in un altro 3d sempre sugli ST...  

ecco perchè ti sentivi chiamato in causa. :)

allora si, alcune (e sottolineo alcune, non tutte) le tue risposte ti stavano qualificando ;)

ti faccio un esempio: se dici a una ragazza: "quelle scarpe sembrano molto comode" e lei risponde: "tutti i miei amici le trovano belle e poi sono l'ultimo modello di cavalli e bla bla bla" secondo te non si sta qualificando? :)

allo stesso modo se a un ragazzo dici: "dove sono i capelli?" e il ragazzo risponde: "a tutte le miei amiche sono sempre piaciuto così" secondo me si sta qualificando. :)

Cmq non andiamo dal particolare al generale, ho letto molti tuoi post e gli ho apprezzati e in molti ho imparato qualcosa, in questo caso specifico non siamo d'accordo su una risposta da dare, non c'è niente di male no? non si può certo essere sempre d'accordo che dici? non per qusto manca la stima nei tuoi confronti e spero sia lo stesso per te :)

Ciao :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ammazza quanto parli....spero che tu pratichi almeno per l'equivalente della metà di quanto scrivi.

comunque, e qua ritorniamo al discorso qualifica, qualificarsi significa dare all'hb delle informazioni preziose durante il sarge che potrebbero giocare a nostro sfavore.

ti faccio un piccolo esempio pratico che ti potrà essere d'aiuto quando lassù tra i monti qualche hb ti sottoporrà a degli ST.

hb:bla bla bla...sei fidanzato?

afc: si/no (ecco una qualifica)

hb:bla bla bla...sei fidanzato?

pua: perchè ti ho forse detto di esserlo!? (ecco evitata la qualifica)

bisogna poi capire che non tutte le domande delle hb sono shit test e quindi che ad alcune domande si può anche qualificarsi, anche perchè se uno evita sempre di rispondere alla fine passa per scortese e maleducato.

in questo caso specifico non siamo d'accordo su una risposta da dare, non c'è niente di male no? non si può certo essere sempre d'accordo che dici? non per questo manca la stima nei tuoi confronti e spero sia lo stesso per te

indubbiamente c'è libertà di parola e di pensiero...basta solo non abusarne.

buone sargiate sul campo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
ammazza quanto parli....

quanto scrivo caso mai :D . dai che scherzo ;)

ciao! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

La mia testa non è scoglio,

il cuscino non è il mare

ma 'sti piccoli bastardi

si continuano a tuffare

:D:D:D:D

Guarda... me li stai calpestando tutti!!!! :D:D:D

Io ho un po' di piazzetta, ma ci rido sopra! Fin'ora comunque non ho trovato nessuna HB (amiche a parte) che mi prendesse in giro per il cuoio capelluto in bella mostra.

Se capitasse farei come al solito: farei (e farei fare anche a lei) una bella risata.

*da fieldtestare: battuta+risata+interrompere la risata dichiarando, in tono molto grave, un male oscuro al cuoio capelluto...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
allo stesso modo se a un ragazzo dici: "dove sono i capelli?" e il ragazzo risponde: "a tutte le miei amiche sono sempre piaciuto così" secondo me si sta qualificando. :)

per caso ti riferivi alla risposta che ho dato io?

....e invece secondo me dicendole così alla hb invece ti stai spianando la strada per una bella trombata. :D

(comunque questa è "dimostrazione di alto valore" :metal: oltre ad essere impostata in un frame "i'm the prize" tipico dello stile swingcat :) ed è moooolto lontana dal qualificarsi come dici tu)

infatti in una botta sola hai comunicato

1)che te ne sbatti di quello che lei pensa anche se è una figa

2)che piaci alle ragazze e non faresti nulla per renderti piacente perchè non ne hai bisogno

3)che hai avuto più di una ex ragazza

4)e che quindi trombi e hai trombato molto :D

ora che ti ho spiegato un po' di cose sei pregato di non sparare a zero opinioni infondate sulle cose dette dagli altri che hanno più esperienza (soprattutto pratica ma anche teorica) o se vuoi farlo almeno fallo in modo costruttivo.... :D:D

e adesso per favore non replicare con una altra risposta...perchè sembra che dal tuo arrivo il rumore di fondo in questo forum si sia alzato un po' troppo per le mie delicate orecchie e i miei poveri occhietti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...