luca105 [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Un mio collega vorrebbe presentarmi una sua amica Mi farebbe conoscere questa ragazza in discoteca solo che io non sono mai uscito con questo mio collega alla sera, non conosco nessuno della sua compagnia e di questa ragazza conosco solo nome e ho visto una foto. me la presenterebbe in discoteca. Mi date qualche consiglio? non vorrei rimanere muto tutta la sera 0_0 Grazie. P.S. ho 22 anni ed è la prima volta che mi viene presentata una ragazza in discoteca...in genere mi hanno presentato ragazze in altri ambienti
abik93 [Élite] 30 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Il tuo amico ti da i limoni, che aspetti a farci una limonata ? Sei in discoteca, ballaci insieme; prima di entrare e durante le varie pause a bordo pista, parlate del più e del meno, non hai bisogno di fare i megadiscorsoni.. p.s. DIVERTITI ! Modificato 15 Aprile 2013 da abik93
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 se e' un tuo collega ci avrai pure parlato insieme durante il lavoro,qualche argomento sara' saltato fuori! Perche' dovresti fare scena muta? In fondo si tratta di parlare con delle persone e scambiarsi idee,opinioni,punti di vista. Dovrebbe essre piu' facile di conoscere una ragazza!
luca105 [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 grazie per il supporto la mia paura è anche di come ballarci...solitamente quando vado in discoteca ci provo a caso con le ragazze e spesso riesco a baciarle (baci che lasciano il tempo che trovano) con queste ragazz dovrei andarci un pelo più leggero...consigli?
zonef [Partecipante] 104 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 in discoteca se ci balli in modo leggero dopo un po' si stufano, se vedi che è presa bene non indugiare.
Messaggi raccomandati