BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Allora la situazione è questa ho conosciuto questa HB da 7 in disco perchè amica di un mio amico,sul momento abbiamo chiacchierato niente di che.Il problema è che all'improvviso mi contatta in chat in maniera appasionata e capisco(interpretazione personale,ma sono sicuro al 85%) che mi fà la corte perchè sono abbastanza popolare(e anche da un evento circostanziale) e lei è un pr,non mi ci è voluto molto per fare 2 + 2.Lì per lì ero schifato perchè mi sentivo preso per il culo e considerato come un mucchio di soldi e basta,però non ho voluto spezzare la catena e ho retto il gioco.Siamo arrivati a fissare un aperitivo per domani,ora volevo chiedervi,come posso rigirare la situazione a mio vantaggio,nel senso da farla passare a vedermi come un valigetta di denaro a un possibile partner?Cosa importante l'evento circostanziale è una festa che io fatto e lei vorrebbe sfruttarla per farla concludere nel suo locale,cosa che io voglio fare da tutt'altra parte.Io per ora come piano "tattico" ho soltanto l'idea divagare il più possibile dalla questione e farle perdere la bussola ,ma vorrei qualche consiglio più preciso!P.S:niente morale tipo "una cosi dovresti scaricarla all'istante" per il suo tentativo subdolo di manipolazione,non preoccupatevi,è che voglio cercare di sfruttare al meglio questa situazione
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Sii abbastanza trasparente. Se ti parla di "lavoro", tu rimani FERMO sui tuoi punti, senza essere brusco, ma con una certa dose di ASSERTIVITA'. Per il resto, sargiala come una qualsiasi puttanella...
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Ti ringrazio per la risposta Avreste anche qualche consiglio per fare kino ad un aperitivo?giochetti,scuse tutto è ben accetto,necessito di un ripassino delle basi
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 ahahahahhaha Sennar ha reagito a questo 1
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 Ahahahahhah qualcosa di meno "violento" ?
Messaggi raccomandati