Vai al contenuto

Ragazza bellissima e timida


giacob91

Messaggi raccomandati

giacob91

Aggiornamento

L'ho rincontrata di pomeriggio e sera aumentando di molto il suo confort nei mie confronti. Ho conosciuto pure le amiche con cui mi sono divertito un po'.

L'obbiettivo è li che si vede, ma ho dovuto dedicarmi ad alcune faccende di contorno per recuperare qualche punto perso qua e la: organizzata un uscita serale, ho abbandonato all'ultimo con una scusa.
Questo mi garantirà un grande margine di vantaggio, che per esperienza porta alla sicurezza di una chiusura con facilità.
Queste ragazze sono davvero poco abituate ai rifiuti, meglio mettere subito in chiaro le cose.

La chiamo, le scrivo oggi per rivederci (e cosa) e portare a casa i punti?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacob91

up

Quando le scrivo mi da l'idea di perdere colpi...sono io che porto avanti il gioco è vero, ma lei non mi scrive mai se non lo faccio io!

Posto su Facebook foto con altre ragazze per mantenere la situazione sotto controllo, mi è venuto inoltre in mente di fargli arrivare qualche voce (ne parlo ad es con un amica in comune: "lo dico solo a te perché so che stai dalla mia parte..."-> conseguenza inevitabile :emot-devil: ) che la sproni un po' a smettere di essere troppo inseguita e che veda all'orizzonte qualche insicurezza...bisognerebbe pensarci su..

Mi servono pareri oggettivi più che mai di gente esterna..si sa si ragiona molto lucidamente quando sono i fatti degli altri (e si fa la cosa giusta!).

Non credo sia la cosa migliore scrivergli ancora io (anzi mi sembra opportuno non scrivergli più visti i risultati) , anche se sarebbe ora di invitarla al day1 visto il confort duramente ottenuto scavalcando la sua timidezza.

In settimana credo avrò molte opportunità di incontrarla, anche in vari locali, che faccio??

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Guarda io ho avuto molte difficoltá con una ragazza che era timidissima, da non guardarti negli occhi per timore

Un giorno l' ho beccata casualmente per strada e siamo andati a fare un aperitivo (mi piaceva molto lei)

Inconsciamente le ho offerto uno sbagliato, è diventata il demonio fatto donna...mi ha k-chiuso lei mentre stavo rallentando ad un semaforo, quasi da farmi fare il ciocco, morsi dappertutto manco fosse un cane

Il succo è che magari con un bicchierino si puó sbloccare di molto.. Sta a te valutare, di certo è un'arma a doppio taglio, puó sbloccarsi, la chiudi e da li in poi prenda confindenza.. Puó sbloccarsi, la chiudi e il giorno dopo è distrutta dal rimorso.. Puó non sbloccarsi per niente e la situazione rimane tale e quale

Poi magari tu sei uno che non vuole il minimo aiuto esterno (aiuto è una parola grossa parlando di un bicchierino) e fercela solo esclusivamente con le proprie forze

Vedi te, a me un paio di volte con un aperitivo soft ho sbloccato la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...