Vai al contenuto

Ragazza bellissima e timida


giacob91

Messaggi raccomandati

giacob91

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e presentato nella opportuna categoria!

Come da thread mi trovo a sbattere contro ad una ragazza molto timida: rettifico, bellissima e molto timida (paradossalmente spesso accade, non ho mai capito il perché)

L'ho notata che non mi staccava gli occhi di dosso una sera, allora sono andato da lei: "perché mi guardi" lei "non è vero" "ti sto antipatico?? " ecc ecc ecc... insomma le classiche scemenze far far cadere le ragazze in trappola...!
Me la sono fatta ripresentare tramite suoi amici in comune, e ho fatto in modo di incontrarla, mai da sola però, un paio di volte.

Giudizi positivi dalle mie spie: sono un gran bel ragazzo dice lei.

Preso il numero ,ci ho messaggiato un po' per prendere quella confidenza che tende a non darmi in pubblico: risposte lunghe e tutti buoni segnali, ma sembra persevera in questi atteggiamenti che mi lasciano perplesso!

Evita di guardarmi in pubblico, (ma con la coda dell'occhio la becco che mi indica alle amiche quando arrivo), mi si rivolge il meno possibile e non posso certo stare con lei appena la vedo o chiamarla in causa continuamente appena ne ho l'occasione senza che le se ne accorga: come già detto è molto bella (per qualunque standard) e non funzionerebbe con una così ! (sono sempre piene di cani-amici che gli scodinzolano attorno)

Non so come comportarmi in questa situazione, senza rischiare di fare scemate!
Sono abituato alle belle ragazze, e a quelle che se la tirano, forse troppo!
Sarò superficiale lo so, ma spesso queste così timide dopo un iniziale interesse tendono a fartelo calare... preferendo invece ragazze forse meno belle esteticamente, ma con caratteri che le fanno passare per tali! (i miracoli della comunicazione...)

Parola a voi che avete più esperienza, come ci si comporta con una ragazza molto bella ma timida?

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adm

Io sono più o meno nella tua situazione..credo che tu debba trattarla come una normale ragazza qualunque. Io ho fatto l'errore di provare a vivere la favola disney o del principe azzurro (dava sta impressione) e ti dico ora son passati 5-6 mesi e non è finita per niente bene.

L'unica cosa che posso dirti secondo me è di non abbassarti al suo livello, mostrarti needy e inzerbinarti. Se hai qualche possibilità te le giochi tutte facendo così per quanto sia timida/chiesarola ecc

Poi ovviamente i veterani di questo forum sapranno aiutarti meglio ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Considerando che:

E' bellissima (vabbè... la bellezza è soggettiva!) => da come dici è sempre circondata dal branco dei soliti pecoroni assetati e tutti uguali (tanta carne, poco arrosto)
E' timida => non si sbottonerà mai più di tanto in pubblico... almeno all'inizio!
Ti ha mandato segnali di interesse (ec e complimenti trammite amici)...

io punterei ad isolarla e a chiederle al più presto un day 1! (le donne sono emotive e le emozioni possono cambiare da un momento all'altro! cogli l'attimo!).

Il consiglio di adm è valido... vedila come una ragazza qualunque... ma attenzione: essendo tu abituato a ragazze belle e che se la tirano con questa devi fare molta attenzione con i neg! Calibra bene la cosa altrimenti rischi un'ulteriore chiusura emotiva...

Riprendendo il discorso sul principe azzurro e cazzate varie... La Disney ci ha fatto il lavaggio del cervello a noi maschietti!!

PS: se ci dici l'età tua e di lei come richiesto da AxelKey vedo di darti consigli più mirati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Janture

In che occasioni hai modo di vederla?

Se hai modo di vederla abitualmente prova ad isolarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacob91

Riguardo alla sua bellezza , ne ho parlato solo nel senso che è universalmente considerata tale.

Informazione necessaria secondo me per inquadrarla psicologicamente .

Io ho da poco 22 anni lei quasi 20, e non frequentiamo gli stessi posti di solito; dico di solito perché ultimamente si fa vedere qualche fine settimana in zona.

Nel frattempo mi sto frequentando con altre donne sennò rischio di fissarmi su di lei: difatti proprio questa suo modo di fare come detto mi spiazza un po'.... fa sembrare tutti i miei sforzi vani visto che la sua timidezza si trasforma in apparenti segnali contrastanti e controversi ..... Cosa che si sa ci fa letteralmente impazzire !

Dovevamo vederci sabato scorso (in generale e non invito ufficiale ) ma non si è più potuto.

Ps

Chiedo scusa ma non conosco la terminologia che usate in questi forum, ne la letteratura famosa di questi genere !!

Se potete spiegare brevemente i termini tecnici quando li usate mi semplifichereste di molto la vita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

La spiegazione dei termini la trovi qui (http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario)... in caso di dubbi o perplessità chiedi pure!
Comunque, in breve, quelli utilizzati da me nel precedente messaggio sono:
Ec = eye contact => contatto visivo
Day 1 = primo appuntamento

Neg = commento neutro-negativo nei confronti della HB ( HotBabe => Ragazza figa) per dimostrare indifferenza alla sua bellezza

Tornando a noi...

Nel frattempo mi sto frequentando con altre donne sennò rischio di fissarmi su di lei...

Benissimo!!

Questo suo modo di fare mi spiazza un po'... fa sembrare tutti i miei sforzi vani visto che la sua timidezza si trasforma in apparenti segnali contrastanti e controversi...

Secondo me i suoi atteggiamenti contrastanti sono dovuti al fatto che un pò di interesse per te lo prova ma non vuole mostrarsi facile a tuoi occhi. Hai detto che hai il suo numero... ci messaggi ancora? Le sue risposte ti sembrano sempre calde ed interessate?

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

giacob91
Secondo me i suoi atteggiamenti contrastanti sono dovuti al fatto che un pò di interesse per te lo prova ma non vuole mostrarsi facile a tuoi occhi. Hai detto che hai il suo numero... ci messaggi ancora? Le sue risposte ti sembrano sempre calde ed interessate?

Non gli scrivo da questo fine settimana.

Non mi ha risposto inspiegabilmente ad un messaggio e non posso permettermi l'errore fatale di riscrivergli io.

Inspiegabilmente: probabilmente è stata imbeccata da qualche amica o roba simile, non sono nuovo a queste cose fidatevi.

Sicuramente lei non mi contatterà: il mio game e la sua timidezza non le permetteranno mai di andare nella tana del leone!

Quando la rivedrò so già cosa fare...funziona sempre! :spiteful: ..e organizzo un day1.

I casi comunque sono due:

- aspetto che lei mi incontri per caso? (Me ne sto passivo in freeze insomma?)

- organizzo io un "caso artificiale"?

Alternative, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

imho se fossi nella tua posizione aspetterei di incontrarla per caso solo se fossi abbastanza sicuro di non far passare troppo tempo, altrimenti opterei per la creazione di una situazione studiata apposta, se si fa passare troppo tempo c'è sempre il rischio di raffreddamento o che arrivi qualcuno che te la porti via

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Quando la rivedrò so già cosa fare... funziona sempre!

Cos'hai intenzione di fare che funziona sempre? :mellow: sono curioso...

Nella tua condizione (poche possibilità di incontro) punterei ad organizzare un caso "artificiale" (incontro "casuale") per lo stesso motivo detto da Skyluke... e da li parti per avere un day 1...

Consiglio: tra donne vige l'effetto branco... per avere via libera con il target prima devi piacere alle sue amiche!

Sarge on!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...