Vai al contenuto

[opener] su con la vita!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Allora ragazzi premetto che tutti gli opener che posto da ora in poi non sono farina del mio sacco ma li ho letti :book:

Passo direttamente a descriverli:

OPENER [su con la vita!]

Questo funziona bene se vedi una ragazza che è per i fatti suoi a non far nulla, che sembra annoiata o ha un'espressione preoccupata.Semplicemente vai da lei, la punti e dici....

"Ehi, su con la vita!Le cose non possono andare molto peggio di così!

Di solito dovreste ottenere almeno un sorriso. Dunque potreste continuare così:

Lo sai che ci vogliono meno muscoli per sorridere che per accigliarsi?Secondo te perchè?

Da qui potreste parlare della differenza tra l'essere felici e l'essere tristi, o qualsiasi altra cosa. Ma questo è un buon opener perchè è abbastanza positivo ed energico.Non potete andare male se consigliate a qualcuno di sorridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Il concetto su cui si basa è il ricalco dello stato interno :) Ed è semplice e funzionale, imho è un ottimo spunto per capire come aprire senza canned.

Immaginarsi cosa sta pensando l'hb prima di essere aperta e fare mind reading senza sapere nulla di lei è una skill che apre molte porte :) In pratica è la creazione da parte del pua di un rapport by chance invece che del "fato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LonRan
"Ehi, su con la vita!Le cose non possono andare molto peggio di così!

Una versione più funny di questo opener che ho letto tempo fa da qualche parte è:

"Ciao, posso aiutarti a sopportare la vita?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...