Arribra [Partecipante] 1 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 In questo ultimo periodo mi sta Capitando di uscire con ragazze e di chiuderle tutte al secondo appuntamento. Ho studiato molto la tecnica attraverso il libro è molti consigli su questo forum e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Ho migliorato tutte queste Tecniche costantemente dal primo appuntamento fino all'ultimo. Ieri però sono uscito con una nuova ragazza che mi aveva dato il suo numero è messaggiandoci siamo riusciti ad arrivare al primo appuntamento. Il problema che è spuntato ieri è che io non so se interpretare i suoi segnali in modo positivo o negativo. Quando messaggiamo risulta molto attaccata... ieri sera era la prima a parlare , Si vedeva molto che era a suo agio così ho iniziato a kinare toccando collo braccia mani è mostrandole qualche passo di salsa kinandole anche la parte bassa del fondoschiena. Lei si è mostrata tranquilla si è anche un po' emozionata non la smetteva di ridere si vedeva che era un po' messa in difficoltà. Tornati a casa è stata la prima a farsi sentire mandandomi un messaggio. Ora il problema che mi sorge è che dalla prima uscita e mi ha colpito molto e ho 3000 seghe mentali in testa e 3000 paure che mi tormentano in quanto non la considero una delle tante persone con cui ho giocato. Con lei voglio fare le cose perbene con lei a prossima volta che ci esco voglio chiuderla perché è davvero una trattante per me. Voglio fare le mosse più giuste al prossimo appuntamento. Vorrei anche chiuderla ma secondo voi è meglio aspettare fare le cose con più calma? con lei voglio intraprendere una storia seria perché è questo tutto ciò che mi serve ora. So che Ha reagito bene al kino quindi penso che dalla prossima volta potrei scalare più in alto con il Kino. Potrei arrivare a baciare le guance ad abbracciarla e magari a chiuderla però è tutto un grande pensare per me in questi giorni perché ho paura di spaventarla. Ma ripeto con le altre ragazze non era affatto così riusciva chiuderle già al secondo giorno ma semplicemente perché di loro non me ne fregava niente però dii lei che è una su mille per me , me ne importa qualcosa è ho paura di rovinare Il conforto che si è creato fra noi! Premetto che si è lasciata come me un mese fa e rientriamo da una storia di un anno. Il suo ex continua a tormentarla ma lei non se ne frega niente ne sparlava male ieri di lui dicendo che vuole che la smetta di farsi sentire e di darle fastidio ....
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Non è che stai iniziando a metterla su di un piedistallo??? Considera che sebbene possa essere una figa pazzesca, in fondo non sai ancora nulla di lei... prima di considerarla materiale da relazione farei passare ancora un po di acqua sotto i ponti
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Voglio fare le mosse più giuste al prossimo appuntamento. Vorrei anche chiuderla ma secondo voi è meglio aspettare fare le cose con più calma? La cosa più giusta da fare è trattarla come le altre con cui hai fin'ora avuto successo. Squadra che vince non si cambia (in generale). ...Ma ripeto con le altre ragazze non era affatto così riusciva chiuderle già al secondo giorno ma semplicemente perché di loro non me ne fregava niente però dii lei che è una su mille per me , me ne importa qualcosa è ho paura di rovinare Il conforto che si è creato fra noi! L'atteggiamento che stai assumendo di sta portando a porti nei suoi confronti nel modo sbagliato: il modo giusto è il modo che hai adottato fin'ora con le ragazza che ,dici tu, non ti interessavano più di tanto. In generale sarebbe opportuno baciarla già la prossima volta, ma da quello che leggo sono sicuro che ti sei posto nel modo sbagliato nei suoi confronti, anche se non te ne sei accorto. Le "mille seghe mentali" non sono un caso, e sarebbe infantile credere che ti siano venute per caso! Nel tuo caso, secondo me, la strategia migliore da attuare è prima quella difensiva: resettati e forzati nel cambiare atteggiamento. Suggerimento: prendi qualche post (è pieno) di qualche tuo collega che raccontano storie di ragazze che dopo un primo interesse cambiano inspiegabilmente atteggiamento le li mettono sotto ai piedi. Sono vere maestre nel dosare queste situazioni, i dettagli sono superbi, è una grande occasione! Ti dirà che sei strano, che non sei come prima...inizierà a cercarti..! (avrai un grandissimo vantaggio) Ribaltata la situazione, si potrà poi pensare ad una strategia di attacco....fammi sapere!
Arribra [Partecipante] 1 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Oggi mi ha cercato molto! Mi ha scritto come stavo che è stata bene ieri sera mi ha ringraziato poi ha scritto che mi pensava molto stasera ..... Io sto cercando di risponderla sempre tardi a volte non la rispondi proprio ma vorrei sapere da voi se la buona impressione che ha ricevuto c'è o no ...... Pke da questo mi baserò per la prossima uscita! Quindi secondo voi il fatto che mi pensi conta molto?
Messaggi raccomandati