Vai al contenuto

Ogni lasciata è persa [richiesta d'aiuto]


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti... oggi mi è successo DUE VOLTE di trovarmi a 50m dal target (una super HB ahimé 16enne) e sia stamattina sia stasera sono rimasto lì imbambolato tra sé e ma senza combinare un cazzo. Il mio problema è sempre lo stesso: nel suo set di amichette mi sento il mostro di Firenze :(

Spesso c'è EC tra noi (a distanza) ma non ho combinato nulla e mi girano da matti. A complicare le cose c'è poi il fatto che siamo in un paesino del cazzo... e quindi mi sento i riflettori addosso. Aiutoooooo! Datemi un consiglio o uno scossone... andare avanti così è proprio la quintessenza dell'AFC! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Finchè non provi e stai a rimuginare tra te e te (cosa pensano gli altri,che figura faccio..ecc.) non combinerai mai niente.Anche se ha 16 anni è sempre un HB,non pensare da AFC,metti davanti un bel CHISSENEFREGA ai pensieri da AFC che ti vengono,3 sec.rulez and go.Se ricevi un c&b amen GOFTW almeno ci hai provato ed è già un buon inizio per la trasformazione da AFC a PUA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Fossi in te, visto che ancora non hai l'esperienza/coraggio/follia/determinazione di aprire e gestire un set, io ti sconsiglio di approcciare il gruppo della tua HB e di fare prima un po' di prove in giro. Cercati qualche 2set o delle solitarie e apri chiunque e soprattutto ovunque. E' importantissimo secondo me non aprire esclusivamente i set o le HB che becchiamo nei posti in cui siamo piu' sicuri di noi stessi, ma e' importarle aprire ovunque. Non solo nei locali quando siamo "preparati" e in frame, ma anche in mezzo alla strada, durante la fila alla posta, al lavoro...in modo da abituarsi ad esser sempre pronti e reattivi in qualsiasi circostanza, e non crearsi delle ancore mentali tipo "no qui non apro perche' non e' il mio ambiente ideale/dove non mi sento pienamente a mio agio" (che almeno per me e' un problema che e' iniziato a sorgere dopo le prime aperture).

Quindi il consiglio resta prima di fare un po' di esperienza con dei set e delle HB che non ti interessano troppo, e poi quando hai acquisito la sicurezza e la capacita' di interagire e trattenere il set a dovere, di spostrsi verso il set della tua HB.

E non e' che devi metterci anni e mesi a fare queste cose. Tipo che se apri 2-3 HB al giorno per una settimana, gia' raggiungi un livello di esperienza discreto (e 2-3 HB sono facilissime da trovare...prova ad andare in qualche grosso centro commerciale ad esempio e conta quante standiste/promoter ci sono...se gia' inizia ad aprire ed interagire con loro sei ad un ottimo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Completamente d'accordo,

anche se, essendo originario di un paesino, so benissimo che le dinamiche sociali sono molto diverse da quelle della città.

Se apri un set in un paese e fallisci, ti rovini la reputazione e quindi le tue probabilità di successo anche con le altre.

Perciò, imho, la pianificazione è fondamentale. Il gioco deve essere controllato nei minimi particolari.

Se fossi al tuo posto:

1 alzerei il mio valore sociale (amicizie, andare in giro con le hb...)

2 attirerei la sua attenzione, la intrigherei e la lascerei soffriggere...

3 se sarai bravo nei punti 1 e 2, sarà lei a venire da te, o comunque ti inonderà di IOI,

a quel punto, da abile stratega quale sei;-), dovrai solo creare la situazione adatta.

Pensa alla conquista in paese come ad un complesso gioco di strategia, e considera:

- quali fattori puoi controllare? (pensieri, azioni...)

- quali fattori puoi influenzare? ( amici, dinamiche...)

- quali fattori non dipendono da te? ( tempo, alcuni avvenimenti..)

se riuscirai a creare le condizioni, i risultati saranno garantiti.

Una metafora:

In piazza dei miracoli c'è un giardino. Quando piove e l'erba è alta, mai nessuno lo occupa. Basta che esca una bella giornata e che taglino l'erba per far si che il giardino si riempia di gente.

Hai capito;-)

devi creare le condizioni...

In città invece il gioco è molto più veloce e dinamico, si potrebbe paragonare a Street fighter:

le partite sono brevi, basta conoscere le mosse e quando colpire per vincere;-)

ciao

p.s.

le sedicenni sono di solito insicure, mostra autorità;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

DarkBull ha centrato in pieno due punti: il primo è che abito in un paesino in cui incontrare target (anche per allenamento) non è proprio facile... anche per quello devi farti almeno qualche km in auto :look:

In più c'è anche da considerare che se provo ad aprire il set (l'ho già fatto una volta ma poi non l'ho più vista per settimane... quindi occasione persa!) e mi dice male (anche se sinceramente non credo) mi complico la vita... :rolleyez:

E' effettivamente una situazione che va studiata con cura. Forse dovrei trovare il tempo/modo di skillarmi prima di tornare alla carica. Non mi va di giocarmi l'obiettivo per un mero errore di calcolo o di inesperienza... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TurnOver
Se apri un set in un paese e fallisci, ti rovini la reputazione e quindi le tue probabilità di successo anche con le altre.

Cos'e' piu' importante la reputazione in paese con le sedicenni o quello che sente chi ci prova comunque vadano le cose?

Fottitene della reputazione, non devi piacere mica a gli altri.

Se va male riprovi con un'altra delle migliaia di donne che vedrai in giro.

Salve.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

senti secondo me ti stai facendo solo un mucchio di pippe mentali inutili...ma proprio proprio inutili!!!!!

Cos'ha di diverso quest'Hb che non riesci a trovare il coraggio di aprirla!?! è sempre in compagnia di altre Hb e magari amog??beh allora?? ti inserisci nel set con qualsiasi banale scusa..(magari chiedi anche una sigaretta) e inizi a parlare...prima snobbando l'hb naturalmente poi dandole piu attenzione.

Ti presenti all'intero set..ed è fatta!! adesso vi conoscete..non è detto che già appena la conosci dovrai provarci! o mi sbaglio?? quindi che mala reputazione dovresti farti!? la reputazione di una persona socievole ed aperta al dialogo?

Quindi meno pippe mentali!! e mi raccomando..chi non prova è perduto! okk????

In Fede

J.D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ti inserisci nel set con qualsiasi banale scusa..(magari chiedi anche una sigaretta) e inizi a parlare...prima snobbando l'hb naturalmente poi dandole piu attenzione.

Mi associo e sottolineo quanto scritto da JD:

prima apri le HB del set e poi pian piano inizi a considerare anche il tuo target, ma solo in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti! Il "problema" non è l'aprire la HB ma piuttosto non sentirmi il mostro di Firenze mentre lo faccio. Lei è già bella sviluppata :rolleyez: ma se guardo i suoi amichetti mi viene da ridere... potrebbero essere i miei nipotini :D

Comunque avete ragione, vedrò di fare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...