Vai al contenuto

Ogni lasciata è persa [richiesta d'aiuto]


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

24. Ma non è che abbia mai avuto molto tempo per sargiare: sono stato fidanzato per 5 anni e mezzo... :rolleyez:

Comunque mi si è presentata un'occasione ghiotta per un remix: una HB con cui sono uscito anni fa ora lavora vicino casa del mio wing in una pasticceria. Mi è giusto venuta voglia di pasta di mandorle... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
24

Goth, perdonami...sai che cosa rischi andando con una minorenne?

Io fossi in te mi andrei a fare un bel giro di palazzo e aprirei la prima maggiorenne che mi capita sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ehm... ma parli di conseguenze legali o di conseguenze "pratiche" (tipo il fatto che potrebbe anche mancare completamente di materia grigia)? Dal punto di vista legale è ovviamente tutto ok: se fosse stata minore di 16 allora non avrei potuto avere più di 3 anni di differenza. Ma la Legge, per quanto ne so, stabilisce che dai 16 la HB è libera di fare ciò che vuole in quel senso e ha anche diritto alla privacy in caso di visita ginecologica... :rolleyez:

Sinceramente un po' di problemi me li faccio anch'io ma solo perché sono cretino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Credevo avessi 17 o 18 anni :-(

Se fosse mia sorella, ti spaccherei la faccia a suon di pugni e schiaffi.

Che PUA e PUA, sei un pervertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Sinceramente un po' di problemi me li faccio anch'io ma solo perché sono cretino  :D

Beh non tutti i problemi sorgono nella tua mente perchè sei cretino...

Io azzardo: secondo me hai tutti questi problemi con quel tipo di target per un motivo solo. Non sono i tuoi target naturali. E il tuo inconscio ti impedisce quasi anche solo di approciare. Meno male.

Perchè rivolgi le tue attenzioni a delle adolescenti? Perchè, quando girando appena la testa, ci sono delle 22enni ugualmente gnocche? Te lo sei mai chiesto?

Secondo me hai paura della reazione di una ragazza un pelino più matura, oppure non ti ritieni all'altezza di una ragazza della tua età, e cerchi fortuna con le adolescenti, che per la tua mente sono target più "alla tua portata".

Non è un problema di età, o di fascino, credo che il problema sia dentro di te. Non girargli intorno.

Poi posso sbagliare, e sono pronto a chiederti scusa, qualora quello che ho scritto ti risultasse offensivo. Io sono sicuro che tu hai letto il mio post nella giusta ottica, perchè hai molte qualità, alcune delle quali ancora sopite, che hanno solo bisogno di uno scossone per essere attivate. Dai Goth! Forza!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Non so se ti rendi conto che tendi a generalizzare dei comportamenti o pensieri per giustificarti con te stesso.

Cerchi solo delle conferme per le tue insicurezze, non ti interessa realmente l'opinione degli altri, ma solo qualcuno che ti incoraggi e sostenga.

Ti ha già rifiutato una volta, no?

conosci il metamodello?

Beh, forse ti conviene applicarlo...

Chi ti dice che gli altri si comporterebbero come te?

Io ho i tuoi stessi anni e non ci proverei mai con una sedicenne.

Ti chiedo solo di leggere, dietro le parole, il messaggio vero di superjhonny.

Naturalmente il mio messaggio sarebbe molto più violento se solo non me lo cancellassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ehm... ma parli di conseguenze legali o di conseguenze "pratiche" (tipo il fatto che potrebbe anche mancare completamente di materia grigia)? Dal punto di vista legale è ovviamente tutto ok: se fosse stata minore di 16 allora non avrei potuto avere più di 3 anni di differenza. Ma la Legge, per quanto ne so, stabilisce che dai 16 la HB è libera di fare ciò che vuole in quel senso e ha anche diritto alla privacy in caso di visita ginecologica...  :rolleyez:  

Sinceramente un po' di problemi me li faccio anch'io ma solo perché sono cretino  :D

allora Goth, al di là delle conseguenze legali (occhio che la normativa in merito di rapporti sessuali tra minorenni e tra minorenni e maggiorenni è stata modificata in senso restrittivo) e delle conseguenze pratiche ci sono alcune questioni diciamo parallele tipo

1) Tra di voi c'è una bella differenza di età. Che fai, mentre tu le parli di argomenti diciamo un pò più pesanti e lei ti risponde dicendo che il compito in classe/verifica a scuola le è andato male? (tanto per fare un esempio)

2) (probabilmente sbaglio in questo punto) Di solito al Sud sopravvive ancora una mentalità per così dire "all'antica" specialmente nei piccoli centri, in funzione della quale la famiglia è iper protettiva nei confronti delle figlie. Se così fosse hai idea della marea di cazzate che dovresti organizzare per poter uscire con l'hb sedicenne e poi chiudertela? Ammesso e non concesso che le sia poi permesso uscire di sera.

3) è vero che oggi i giovani maturano prima (specialmente le donne) ma cavolo, tu hai 8 anni più di lei....mi sembrano un pò troppi anche solo per instaurare una semplice discussione non pallosa dato che comunque prima di arrivare a qualche forma di close dovrai pure parlarci o no? è anche vero che in giro si vedono certe troiette che sembrano avere 20 anni e che poi invece si scopre essere minorenni ma cavolo, non credo che questa sia l'unica ragazza alla tua portata o nel tuo paese.

4) onestamente (e non ti offendere) io con una che potrebbe essere mia sorella o mia nipote non riuscirei proprio a pensare di fare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ti ringrazio per la tua franchezza. Beh, non posso dire di non approvare almeno in parte il tuo punto di vista... però ti devo dire con sincerità che l'anno scorso sono uscito con una sedicenne (ora ovviamente diciassettenne) che mi ha davvero stupito per maturità e intelligenza. Quindi potrebbe parlarmi del compito in classe ma anche di altro... difficile dirlo senza conoscerla. A pelle mi ha dato l'impressione di essere parecchio sveglia. Riguardo ai genitori e al contesto sociale: sinceramente il problema me lo sono posto marginalmente...

Riguardo alle presunte conseguenze legali non saprei, ma non dovrebbe esserci nulla di strano/sbagliato/vietato. Sicuramente farei meglio a puntare su qualcosa di più "stagionato" :-P ma la situazione qui da me è questa:

Over 18: sono tutte fuori per l'Università, quindi inaccessibili per gran parte dell'anno e spesso fidanzate fuori casa.

Over 25: sono quasi tutte ridotte a mostri dallo studio, la vita sedentaria ecc. e quelle davvero meritevoli sono fidanzate da anni.

Under 18: ce ne sono troppe che sono davvero dei pezzi di figa! :metal:

Anch'io sulla carta sceglierei almeno una diciottenne... però qui mi state confondendo un po': chi dice che non devo farmi problemi ad andare ai Mak P per sargiare e chi vuole mettermi la maschera di Annibal... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Goth, ma non è che questa delle sedicenni è una sfida personale più che un desiderio sentimentale?

Comunque, per togliere ogni dubbio, dal punto di vista legale, in Italia, l' "età del consenso" è, nonostante i casini successi negli ultimi tempi, 14 anni. 16 se la parte maggiorenne sia un tutore o un parente.

hxxp://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l66_96.html (Art. 4)

Dal punto di vista morale... beh, posso confermare che esistono minorenni mentalmente più mature di ragazze con molti più anni alle spalle.

Anche se non ti conosco, mi sforzo di crederti una persona seria e rispettosa e non uno stuprabimbe da servizio di prima pagina al TG5 e quindi, credendo (nonostante tutto) ancora nell' universalità dell' amore non voglio farti storie, però vorrei tanto che tu ci pensassi MOLTO sopra a quello che vuoi fare.

Detto questo, vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Hehheheh... guarda, di sicuro ho un forte senso della giustizia, credo di avere un'etica e dei principi. E, purtroppo, ho anche un certo rispetto innato per la Legge. Ma a parte questo NO, la mia non è una sfida, non devo dimostrare nulla a nessuno e la tipa in questione non l'ho considerata un possibile target per l'età (che anzi, è l'unica cosa che mi frena) ma semplicemente perché è molto molto bella e da quel poco che ho potuto vedere è anche intelligente e dotata di humor. Non so... magari vedo di parlarci due minuti, se mi dà l'impressione giusta vedo di approfondire. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...