savini3 [Lurker] 0 Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 girando su internet ho trovato diversi riferimenti a questo autore ed in modo particolare ad un suo libro "Rimorchiare una ragazza sempre e dovunque". Visto che in questi giorni anche a causa "influenza" sto leggendo molto materiale interessante vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo libro e se ne consigliate la lettura visto che in rete non si trovano (o almeno io non ho trovato) nessuna informazione dettagliata Grazie
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Mai sentito. Mica mi daresti i riferimenti che hai trovato in giro per la rete a sto libro/autore? Ciao, grazie
TurnOver [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 h**p://news2000.libero.it/editoriali/edc50.html il primo indirizzo che mi da' google. salve.
savini3 [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2006 Autore Inviato 4 Aprile 2006 i riferimenti che si trovano su google riguardano sopratutto siti di vendita di libri on line e su molti di questi l libro risulta non disponibile e senza possibiliità di ordinazione.Altro non sono riuscito a trovare
axel [Partecipante] 1 Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Mai sentito.Mica mi daresti i riferimenti che hai trovato in giro per la rete a sto libro/autore? Ciao, grazie se per caso li trovassi li vorrei anch'io grazie!
Messaggi raccomandati