RooB'85 [Lurker] 2 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Sono stato assieme a questa ragazza,finchè lei non ha cominciato a distanziarsi finchè dopo averle mandato una lettera d'amore mi ha chiuso con un messaggio del tipo:"Ora non è tempo per una relazione seria,perchè devo ancora superare i problemi del passato,ho bisogno di stare sola.Non voglio perderti perchè sei una persona molto importante per me". L'ipocrisia del messaggio la conosco bene,percui non ho risposto. Ora lei mi ha scritto dicendomi:" Ciao.Non so se tu abbia avuto tempo per leggere il messaggio...scusa il disturbo". Devo risponderle con un messaggio di qualche tipo oppure fare finta di nulla? Sto cercando di utilizzare la tecnica di riconquista,infatti ho subito cambiato stile di vita rispetto a quando stavo con lei.
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Sono stato assieme a questa ragazza,finchè lei non ha cominciato a distanziarsi finchè dopo averle mandato una lettera d'amore mi ha chiuso con un messaggio del tipo:"Ora non è tempo per una relazione seria,perchè devo ancora superare i problemi del passato,ho bisogno di stare sola.Non voglio perderti perchè sei una persona molto importante per me". L'ipocrisia del messaggio la conosco bene,percui non ho risposto. Ora lei mi ha scritto dicendomi:" Ciao.Non so se tu abbia avuto tempo per leggere il messaggio...scusa il disturbo". Devo risponderle con un messaggio di qualche tipo oppure fare finta di nulla? Sto cercando di utilizzare la tecnica di riconquista,infatti ho subito cambiato stile di vita rispetto a quando stavo con lei. Quali sono i problemi del passato?
RooB'85 [Lurker] 2 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 Quali sono i problemi del passato? Sono stato opprimente nel sentirsi e nel vedersi
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Sono stato opprimente nel sentirsi e nel vedersi Forse sarebbe meglio lavorare sui motivi del tuo essere opprimente. Può essere che tu la voglia riconquistare solo perché ti ritrovi da solo e fuori dalla zona comfort Quanto tempo siete stati assieme?
RooB'85 [Lurker] 2 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 Forse sarebbe meglio lavorare sui motivi del tuo essere opprimente. Può essere che tu la voglia riconquistare solo perché ti ritrovi da solo e fuori dalla zona comfort Quanto tempo siete stati assieme? siamo stati assieme 4 mesi e mezzo.Già mi sento e mi vedo con altre 2 ragazze e mi sto facendo la mia vita tranquillamente senza contarla minimamente. Sennar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati