Vai al contenuto

Non riesco ad inviare messaggi privati agli altri membri


giorom

Messaggi raccomandati

ragazzo87

sono iscritto dal 2005, 13 anni! e non sono nemmeno abilitato ad inviare messaggi privati?? @TAuRus help me please

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
18 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

sono iscritto dal 2005, 13 anni! e non sono nemmeno abilitato ad inviare messaggi privati?? @TAuRus help me please

Qui trovi il modo per inviare i PM: 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
25 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

sono iscritto dal 2005, 13 anni! e non sono nemmeno abilitato ad inviare messaggi privati?? @TAuRus help me please

lo stato dov'è quando succedono queste cose!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
9 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Qui trovi il modo per inviare i PM: 

 

Perdonami @TAuRus , ma dovrò pagare in poche parole per attivare i messaggi privati?!?

Capisco il regolamento, ma credo di essere assieme a te e pochi altri, uno dei più longevi qui dentro il forum, che per me non è altro che una seconda casa.

Non sarò attivissimo e tantomeno mi piace discutere inutilmente, ma son rimasto un pò male a non vedermi i messaggi privati e ad essere disabilitato. 

Tanto meno che un utente deve farsi un abbonamento per poter inviare un messaggio privato ad un altro utente. 

Sono d'accordo piuttosto nel caso in cui bisogna scaricare un allegato/e.book con varie tecniche o contributi forniti da altri utenti, a pagamento.

Ma per inviare messaggi privati tra noi utenti non credo sia stata una ottima scelta, penalizzando sia i vecchi che i nuovi arrivati.

Scusami per questo post pubblico ma non avevo altra scelta per contattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

È un argomento discusso in più di 100 pagine qui: 

E in quelle 100 pagine abbiamo ampiamente spiegato per filo e per segno questa decisione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
7 minuti fa, TAuRus ha scritto:

È un argomento discusso in più di 100 pagine qui: 

E in quelle 100 pagine abbiamo ampiamente spiegato per filo e per segno questa decisione.

 

Grazie @TAuRus, dispiace della situazione che si è venuta a creare, non pensavo che si arrivasse veramente a tanto.

Mi auguro e spero possiate modificare questa regola e non diventare un forum di lucro.

Potrebbe essere una buona idea far inviare messaggi privati gratuitamente solo allo stesso sesso (da maschio a maschio) e per sbloccare i messaggi all altro sesso (maschio a donna), lasciando l opzione della quota mensile.

Ricordo decine di post chiusi ,dove proprio voi "boss" del forum, incitavate a continuare la discussione attraverso i messaggi privati senza commentare/citare pubblicamente e se ricordo bene, tempo fa, li sbloccavate solo dopo un certo numero di post e attività svolte qui sul forum.

Dispiace di tutto ciò, spero di poter contribuire al forum economicamente in altri modi e metodi, ma non per poter inviare un messaggio privato ad un utente del forum.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
13 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Potrebbe essere una buona idea far inviare messaggi privati gratuitamente solo allo stesso sesso (da maschio a maschio) e per sbloccare i messaggi all altro sesso (maschio a donna), lasciando l opzione della quota mensile.

 

 

Evidentemente non hai letto tutto... I PM non controllati (e noi non possiamo stare lì a controllarli) sono problematici in entrambi i casi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
3 minuti fa, TAuRus ha scritto:

 

 

Evidentemente non hai letto tutto... I PM non controllati (e noi non possiamo stare lì a controllarli) sono problematici in entrambi i casi.

Non ho letto tutto si è vero..ma quindi pagando la quota mensile i PM sono gestibili e controllabili?

Comunque, non sono qui per discutere, sai quanta stima ho nei tuoi confronti e degli altri utenti che hanno reso questo forum un qualcosa di unico, pane quotidiano per ognuno di noi.

Ma sbloccate quanto meno i messaggi privati indirizzati a voi amministratori/moderatori, in modo che se un utente è in difficoltà, ha la possibilità di scrivervi.

Un caro saluto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
14 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Non ho letto tutto si è vero..ma quindi pagando la quota mensile i PM sono gestibili e controllabili?

10 PM al giorno sono sicuramente più gestibili rispetto a 300 PM al giorno.

E comunque ora a maggior ragione non li controlliamo.

 

14 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Comunque, non sono qui per discutere, sai quanta stima ho nei tuoi confronti e degli altri utenti che hanno reso questo forum un qualcosa di unico, pane quotidiano per ognuno di noi.

Ma sbloccate quanto meno i messaggi privati indirizzati a voi amministratori/moderatori, in modo che se un utente è in difficoltà, ha la possibilità di scrivervi.

Un caro saluto! 🙂

Se uno ha bisogno di assistenza tecnica c'è il tasto "contattaci" in fondo.

Se si vuole segnalare un messaggio alla moderazione c'è il tasto "Segnala questo messaggio".

Se si vuole attirare l'attenzione di qualcuno in un post pubblico ci sono i tag @

Se si vuole avere la certezza della risposta in una consulenza privata c'è OdS: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/category/consulenze/

Manca qualcosa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Anch'io non riesco più ad inviare messaggi privati... sono disperato, vi prego aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...