Vai al contenuto

FEEDBACK - INFERNO & PARADISO - FIRENZE, 20/04/2013


Akak

Messaggi raccomandati

Non ricordo quale dei tre miei compagni di squadra tu fossi, ma comunque credo che abbiate preso la prova un pò troppo seriamente, e ve l'ho fatto notare più volte anche ieri... addirittura quel ragazzo con gli occhiali da sole e la macchina fotografica mi ha addirittura ripreso perchè dicevo quello che pensavo cercando di essere simpatico con delle ragazze, cosa più importante che rimediare una foto con loro sopra di me. Avevo detto una cosa del genere "lo so, è umiliante, sia per me che per te", più o meno, ma in quel momento c'entrava qualcosa e le ha fatte ridere. Poi dopo questo tizio con gli occhiali (che credevo muto all'inizio, mentre con le ragazze aveva un copione impeccabilmente falso, ancora rido se ripenso a come parlava e come si muoveva davanti a loro) mi ha detto "ma che fai? sei matto? Se gli dici così è ovvio che non la fanno la foto" detto in maniera maleducata ad un perfetto sconosciuto, per fortuna l'hanno fatta lo stesso, altrimenti chi dormiva stanotte.. take it easy.. era solo un gioco.. non sò come mi sono trattenuto dal dargli un pungo in faccia.

Questo credo si commmenti da solo

Un altro momento divertente e imbarazzante è stato quando il tizio in giacca è arrivato e cravatta che ci diceva cosa fare, sembrava stesse recitando per quanto questo discossasse dalla sua reale personalità, che scommetto sia del tutto differente. In questo forum vedo che c'è gente che cambia completamente la propria personalità pur di fare impressione sulle donne, cosa che quest'ultime per fortuna a volte riescono a intuire... io volevo migliorare le mie abitlità sociali e di seduzione, ma non snaturandomi completamente.. non vorrei mai diventare un robot in giacca e cravatta

Non ho il testo del gioco, ma sono abbastanza sicuro che non ci fosse ALCUNA indicazione su come realizzare le missioni, proprio per lasciare il massimo margine discrezionale. Credi nella filosofia dell'uomo Alpha? Ok, avevi tutte le possibilità di realizzare le foto seguendo la tua filosofia(c'era un premio "creatività" e credo che chi ha organizzato l'evento avrebbe apprezzato una foto invertita ;) ), senza snaturarti; non sarà mica che davanti ai tuoi limiti al posto di ringhiare più forte delle tue paure tu abbia scelto di scaricarne su qualcun altro la responsabilità? Ciò non sarebbe molto Alpha....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Voglio dire la mia, perchè noi organizzatori abbiamo dato tutto per farvi divertire, sono arrivato alle 23 che ero assolutamente distrutto.

1)Leggete il post dell'evento e guardate cosa c'era scritto:


  • Incontrare PERSONALMENTE altri ragazzi del forum e membri dello Staff
  • Partecipare a una giornata divertentissima, in cui mettervi alla prova e imparare SUL CAMPO!
  • Conoscere TANTISSIME ragazze!
  • Trascorrere il post-evento con lo Staff
  • Scoprire IN ANTEPRIMA le ricche novità che IS e ONLYONE hanno in serbo per voi... E TANTO ALTRO ANCORA!

Per quanto mi riguarda l'unico punto su cui posso essere ripreso è sul post-evento ma alle 23 ero stanchissimo e senza energie e dopo questo evento è anche da capire.

2)Le missioni hanno permesso di conoscere tante ragazze e per quanto riguarda l'approccio, oltre ad esserci un corso ONLYONE apposito dove viene affrontata la tematica dell'approccio, avete potuto capire che le ragazze non sono alieni e potete riuscire ad approcciare nei modi più originali e divertenti. Aggiungete che poi con le donne avete potuto interagire in modo assolutamente divertente.

Una sola domanda, ci persone che hanno fatto 100 approcci in 4 ore.... ma la tanto temuta ansia d'approccio dov'era?

3)Io ho testato personalmente TUTTE le missioni e non mi sono sono affatto sentito umiliato anzi le ragazze(come anche chi ha partecipato ha potuto vedere) erano divertite e felici di divertirsi con me... ma anche con voi e per chi dice che non è vero si riguardi le foto, e pensate che oltre a divertirvi voi, avete dato ad ogni ragazza un motivo per avere un sorriso in una giornata che poteva essere monotona.

4)Onlyone a me ha dato molto e questo evento per me è stato un contributo a sostegno della filosofia.. Notate bene ho chiamato contributo e non investimento, perchè il contributo, al contrario dell'investimento, non chiede niente in cambio

Modificato da Akak
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro che mi diceva che avevo ragione a pensarla cosi mentre poi si fiondava su tutte le ragazze che capitavano solo per fare punti e vincere questo mongolino d'oro?

questo credo proprio di essere io ma detto così è in malafede. In parte ti ho dato ragione durante la prima missione e non lo nascondo ma mi sono voluto mettere alla prova, l'obiettivo mio non era vincere "il mongolino d'oro" ma riuscire a fare nel migliore dei modi ciò che era stato richiesto. Le missioni erano quelle,se volevi farle le facevi,se non le volevi fare smettevi,come poi hai fatto. Volevo solo coinvolgerti, niente di diverso,se non ti è piaciuto il modo apprezza perlomeno la buona intenzione. Il feedback lo scrivo domani perchè ora sono col cellulare.

PS. La scommessa l'ho vinta io. Non voglio il premio eh! ;)

PPS. Grazie ai ragazzi di Siena con cui ho parlato mentre andavamo alla stazione ma anche questo lo scriverò meglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro momento divertente e imbarazzante è stato quando il tizio in giacca è arrivato e cravatta che ci diceva cosa fare, sembrava stesse recitando per quanto questo discossasse dalla sua reale personalità, che scommetto sia del tutto differente. In questo forum vedo che c'è gente che cambia completamente la propria personalità pur di fare impressione sulle donne, cosa che quest'ultime per fortuna a volte riescono a intuire... io volevo migliorare le mie abitlità sociali e di seduzione, ma non snaturandomi completamente.. non vorrei mai diventare un robot in giacca e cravatta

GTC è proprio così come lo hai visto. Lo conosco personalmente, lo posso affermare senza problemi...

Anche io non capisco come tu abbia fatto nonostante le tue abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta invidia per chi ha potuto essere lì! Se questestate ci sarà qualche replica io ci sarò di sicuro :)

Perchè... è bello, è divertente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Lo spirito della giornata era quello di passare una piacevole giornata insieme a delle persone che condividono le nostre stesse passioni

di imparare sia dagli altri che da stessi quali sono i limiti

e quali sono invece le storie che ci raccontiamo per paura di un esito che non conosciamo.

Molti lo hanno capito ed hanno apprezzato e di questo ne sono felice

per gli altri

mi dispiace che abbiate questo punto di vista.

Io personalmente mi sono divertito un sacco all'evento, e vedere voi ragazzi che vi divertite e imparate a questi eventi mi ha fatto enormemente piacere.

C'e' chi preferisce rimanere in silenzio a guardare e a dare giudizi negativi sugli altri per darsi ragione

e' comprensibile, deve darsi ragione

Lasciando il generale a andando nel particolare mi riferisco a RF91

La domanda che voglio farti e', ti sei reso veramente conto di cosa stai dicendo, di chi parli e dei giudizi approssimativi e cattivi che dai sulle persone?

GTC da quando l'ho conosciuto 3 anni fa' e' sempre stato coerente con la persona che era e che e'.

A conferma di questo, se non lo hai gia' fatto ti invito a visitare la pagina di Facebook di IS+ONLYONE dove gia' da molto tempo si rende pubblico il lifestyle dei trainer e della comunity in perfetta coerenza con quello che sono sempre stati.

poi decidi tu se per te i commenti che hai fatto sono veri o meno.

Ti invito inoltre a riflettere sulla "mentalita' sbagliata" degli altri.

Chiediti quanti risultati ho portato io?

Quanti risultati hanno portato gli altri?

Chiuso discorso un abbraccio a tutti voi che ci seguite e che ci volete bene, perche' capite e apprezzate l'importanza del nostro lavoro.

Per quelli che ci vogliono male invece, cito il grande Cetto la Qualunque,

NTU CULU, a Prescindere!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

peterthebrave

sulle 146 foto che abbiamo scattato durante le missioni è RARISSIMO che trovi una ragazza con un'espressione non divertita! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Ah sì, per quanto riguarda le foto. Una decina di ragazze (forse meno) siamo riuscite a convincerle dicendo loro che non sarebbero state pubblicate, ma è impossibile ricordarsele ed individuare quali sono le foto. Non c'è niente di minimamente compromettente, però potrebbe risultare poco gradito? Vi è già successo in passato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, non ceedecp di ricecere tutta questa attenzione, e sinceramente non pensavo di pessere praticamente l'unico a pensarla cosi. Io credo che queste giornate siano un effettiva perdita si tempo, ovviamente credo che non mi rivedrete piu (per la vostra felicita'). Non xapisco come si possa organizzare una cosa cosi, un giochetto fatto come se avessimo 13 anni... col megafono, i punti e le medaglie.. "ma dove sono finito?" mi chiedevo continuamente ieri, ma tutto sommato sono felice di aver visto com'era, la mia filosofia e' che non esiste nulla di negativo, tutto fa esperienza, quindi preferisco averlo fatto che non, anche se non mi sono divertito.

Cimsono i corsi Onlyone a pagamento mi pare diaver capito, quindi questo evento non poteva farci conoscere troppe cose a quanto pare. Ma perche' (come dice Halpha Haha) non provare a fare un semplice raduno e tentare approcci con chiunque (per ottenere qualcosa di piu concreto, non punti o stronzate)? sarebbe meno costoso, avrebbe bisogno di meno organizzazione e sarebbe piu istruttivo senza dubbio.

La mia domanda fino a ieri era"come posso aprire con una ragazza in maniera interessante?", credevo che da questi esperti avrei imparato qualcosa ma niente.... questa mia omanda non ha trovato risposta in voi, peccato, dovro trovare la soluzione da solo...

Comunquw la maggior parte della gente che vedevo in azione non ceedo abbiano mai letro nessuno dei libri elencati da me prima, dacevano tutti i pagliacci in pratica.. chi li ha letti sa a cosa mi riferisco... noi tutti non abbiamo grande successo con le donne (questo e' il motivo per cui siamo qui), quindi non posso fare l'esperto in questo settore ma di sicuro quell'atteggiamento nell'approccio e' sbagliato.. vedevo nei volti delle ragazze facce del tipo "ma chi sono questi qui? mamma mia, sono proprio dei coglioni", con gli occhi spalancati.. dopo si avranno riso, avranno fatto la foto, ma voi credete che sarebbero venute a letto con voi? non credo proprio.... mi aspettavo che ieri qualcuno lo dacesse presente, a parte che credevo che gli istruttori (?)sarebbero venuti con noi per vedere come agivamo. che cavolo siete venuti a fare? per darmi un foglio con l'elenco delle prove? stavate lisenza fare niente tutto il tempo.. ma dai. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Ah sì, per quanto riguarda le foto. Una decina di ragazze (forse meno) siamo riuscite a convincerle dicendo loro che non sarebbero state pubblicate, ma è impossibile ricordarsele ed individuare quali sono le foto. Non c'è niente di minimamente compromettente, però potrebbe risultare poco gradito? Vi è già successo in passato?

quoto, a noi è successo con un gruppo liceale, la prof voleva info a riguardo, alchè gli abbiamo detto sito e community e ci siamo assicurati che si vedessero bene i ventagli col nome perchè "non si sa mai" ...mabboh :D ci ha anche assicurati che sarebbe passata dal sito, quindi occhio al counter dei visitatori :rofl:

@rf91 sinceramente una % di quelle che abbiamo aperto faticavano a lasciarci andare via, ti rispondo convintamente dicendoti che si, credo che sarebbero potute venute a letto con me se avessi continuato il game come si deve(lungi da me essere un esperto..)

Modificato da zonef
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...