LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Aggiungo su fb una HB7 mai vista, lavoro di linguaggio emotivo, mi pongo in modo sessuale da subito, un minimo di comfort e dopo un paio di giorni riesco sul picco emotivo a n-chiuderla nonostante se la tirasse. Finisce che mi scrive lei per prima un SMS in cui mi testa alla grande con:"La seduzione è un'arte, sorprendimi...se ne sei capace"P.S. n-chiusa ieri pom, pur tirandosela è esplicita nei discorsi sessuali, mi ha scritto stamattina questo messaggio, ancora non le ho risposto, forse la chiamerò tra qualche giorno, consigli? Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 foto del cazzo Valdast94, People like us e Drugo94 ha reagito a questo 3
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Ok in questo momento ho il batacchio di fuori e me lo stavo menando pensando a te...come sei vestita?
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Gli scriverei cosi: Conosci gli stadio? Ho messo qualcosa nel tuo zaino ... so che capirai!!! Crollerà!
Messaggi raccomandati