Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Quando una HB comincia a parlarti insistentemente di quanto sia sexy un uomo famoso o che conosce personalmente.

Risposte?

Ieri mi è successo, all'inizio assecondavo il discorso per curiosità, poi peró continuava a dire di come quel tizio la faceva scaldare etc..

Allora ho detto una cosa del tipo: "te lo faresti eh puttanella?" Allora si è subito qualificata e ha cambiato discorso. Ovviamente HB che conosco molto bene e che ho già chiuso. Altre risposte? La mia sono convinto non sia efficace sulla maggior parte delle ragazze, ma lei sapevo avesse reagito cosi.

Drugo94
Inviato

Emmm..ho toppato il verbo del titolo scusate .__.

valm
Inviato

C'è differenza se si tratta di una persona normale o di un vip.

Nel caso fosse un vip, ignorala, nel caso fosse una persona che incontrate vai con la risposta di Screen.

B.i.g.
Inviato

Ti vuole far ingelosire,magari il tipo famoso è tutto l'opposto di te o un tipo da copertina difficilmente inarrivabile.

Sono i classici giochetti che usano le donne ma non servono ad un cazzo,cambia discorso.

Lei:"Oh ma quanto mi eccita Gianni,ha un viso che ispira sesso e bla bla"

Tu(non mantenere EC con lei fai finta che sei in un altro mondo,poi pargliali come quando hai un lapsus anche interrompendola):"Alla fine l'hai letto tutto il libro x?/O un altra cosa"

Fottitene proprio di quello che dice di tale.

Visto che l'hai chiusa,son certo che lei vede poco investimento da parte tua e crede che usare sti giochetti ti facciano salire l'attrazione.

• Mi piace! 1