Drugo94 [Élite] 850 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Quando una HB comincia a parlarti insistentemente di quanto sia sexy un uomo famoso o che conosce personalmente. Risposte? Ieri mi è successo, all'inizio assecondavo il discorso per curiosità, poi peró continuava a dire di come quel tizio la faceva scaldare etc.. Allora ho detto una cosa del tipo: "te lo faresti eh puttanella?" Allora si è subito qualificata e ha cambiato discorso. Ovviamente HB che conosco molto bene e che ho già chiuso. Altre risposte? La mia sono convinto non sia efficace sulla maggior parte delle ragazze, ma lei sapevo avesse reagito cosi.
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Emmm..ho toppato il verbo del titolo scusate .__.
valm [Partecipante] 378 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 C'è differenza se si tratta di una persona normale o di un vip. Nel caso fosse un vip, ignorala, nel caso fosse una persona che incontrate vai con la risposta di Screen.
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Ti vuole far ingelosire,magari il tipo famoso è tutto l'opposto di te o un tipo da copertina difficilmente inarrivabile. Sono i classici giochetti che usano le donne ma non servono ad un cazzo,cambia discorso. Lei:"Oh ma quanto mi eccita Gianni,ha un viso che ispira sesso e bla bla" Tu(non mantenere EC con lei fai finta che sei in un altro mondo,poi pargliali come quando hai un lapsus anche interrompendola):"Alla fine l'hai letto tutto il libro x?/O un altra cosa" Fottitene proprio di quello che dice di tale. Visto che l'hai chiusa,son certo che lei vede poco investimento da parte tua e crede che usare sti giochetti ti facciano salire l'attrazione. Bbb1984 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati