SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Una maledizione?!Ogni volta che mi avvicino alla felicità...mi si attiva qualcosa in testa che manda tutto a puttane.. Non è la prima volta che succede..e non sarà nemmeno l'ultima,è successa in svariate occasioni,anche in situazioni che non riguardano delle ragazze. Persino la penultima ragazza che ho avuto,dopo esserci stato per sei mesi,ottenendo la "felicita",scattò qualcosa in testa,che mi disse:" dai divertiamoci,facciamola soffrire" così feci..e ci lasciammo.La parte più dura arriva dopo,nei giorni seguenti...quando non vedi più il suo volto,il suo sorriso...il suo splendido corpo...allora inizi a pentirti...ma il pentimento non serve a nulla,perchè già tutto è andato a puttane. LA STORIA SI STA RIPETENDO...anzi,già è iniziata! ma questa volta non voglio far vincere quella "vocina" della mia testa. Tutto inizia quattro mesi fa,lei fidanzata...io appena uscito dalla bastardata illustrata sopra..ci incontriamo per casualità a casa di un amico e da li...dopo sole due ore,il suo fidanzato non faceva più parte dei suoi pensieri. Inizia quindi,questa casuale storia...le settimane iniziano a passare ed entrambi ci affezioniamo sempre più all'altro.Mi trovo benissimo con lei,sembra quella giusta...faccio con lei tante cose nuove e diverse da quelle fatte in passato.Lei dice di amarmi e lo dimostra ogni giorno sempre più; sembra una relazione perfetta e felice,non manca nulla.Una settimana fa,inizio a diventare menefreghista e bastardo..la ignoro sempre più e la faccio star male,fino a quando una sera...per una cazzata successa,le dico delle cose che la feriscono molto e da li la lascio.Passano due giorni ed inizio a ripensare alla cavolata che ho fatto senza un'apparente ragione,da li inizio a starci male.Passano altri due giorni e la voglia di ritornare con lei aumenta sempre più,così decido di incontrarla.Ci vediamo e iniziamo a discutere,da li a pochi minuti mi rendo conto di quando male le abbiano fatto quelle parole...in lacrime mi dice che sono uno stronzo...perchè prima la faccio soffrire e la spingo a dimenticarmi e dopo pochi giorni ritorno a riprendermela.Dopo qualche ora di discussioni ed abbracci..ci baciamo e da li torniamo insieme.Adesso potreste dire...se l'hai riavuta,perchè scrivi in questa sezione?Perchè da quando siamo ritornati insieme,le cose sono molto diverse da prima...i rapporti sono freddissimi e quasi angoscianti,stiamo assieme..ma è come se lei volesse vendicarsi di quello che le ho fatto passare...Domanda stupida,visto che ho incasinato tutto senza motivo...ma come potrei far ritornare le cose come prima?
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 anche se merito di essere lasciato così..alla deriva,nessuno che vorrebbe aiutarmi?
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ...ma come potrei far ritornare le cose come prima? non vorrei rovinarti le tue speranze .....non si può tornare più indietro, ci dovevi pensare prima
Messaggi raccomandati