Vai al contenuto

La regola della semplicità...


curiosa

Messaggi raccomandati

dickinson1

A volte e' anche un po' di mistero e curiosita' a far breccia.

In una discoteca,se una ragazza e' attraente,sicuramente sa che verra' approcciata da qualche maschione.

In strada,in un centro commerciale (gia' piu' difficile) o altri posti al di fuori di pub o bar la cosa' sara' un po' differente.

Un approccio inaspettato sara' un qualcosa che cambia in una giornata noiosa

Se poi ci mettiamo un aspetto esteriore buono e il fatto di mettersi in gioco puo' far guadagnare punti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

per ogni uomo c'è un modo di fare.

Sguardi, atteggiamenti e ammiccamenti dipendono dalla persona che mi approccia.

eh grazie.. allora la stessa cosa vale per ogni donna e il tuo stesso post perde motivo di esistere :fool:

Credo sia unanime l'interesse verso l'idea femminile delle tecniche per approcciare e di come le donne valutino una preda, sempre che esista la possibilità di elencarne alcune non ancora "riconosciute"....

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Caro Little, per ogni uomo c'è un modo di fare.

Sguardi, atteggiamenti e ammiccamenti dipendono dalla persona che mi approccia.

quanti anni hai?e non mi rispondere che non si chiede l'età a una donna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa
Inviato (modificato)

Credo sia unanime l'interesse verso l'idea femminile delle tecniche per approcciare e di come le donne valutino una preda, sempre che esista la possibilità di elencarne alcune non ancora "riconosciute"....

Non c'è bisogno di avere questa reazione per una frase detta a livello generale. Hai ragione a dire che ci sono certi modi di fare che attraggono l'uomo indipendentemente dal carattere. Tò, due stupidate (una a livello fisico e una di mente): a tutti gli uomini (o quasi, non mi piace il qualunquismo), incuriosisce il gesto di toccarsi delicatamente i capelli di lei mentre viene guardata negli occhi, ed a "tutti" gli uomini piace essere messi in difficoltà durante un discorso.

Se in uno stretto lasso di tempo riescono entrambe, è chiaro che si catalizza l'interesse su di sè. Ma è solo un esempio, ce ne sono miliardi. Quel che intendevo, è che ogni uomo ha il suo carattere ben impostato, ed avere lo stesso modo di fare con tutti è sbagliato (oltre che noioso).

...

Comunque ragazzi, non fraintendetemi: quasi nessuna donna ha bisogno di mezzi per rimorchiare. Effettivamente, più che 'rimorchio d'approccio' si tratta di un continuo gioco mentale e di sensualità che porta l'altra persona ad 'andare oltre' e credo che se un pò non ti vengono naturali certe tipologie di cose, alla fine è facile perdersi in un bicchiere d'acqua :good: .

Sarò anche troppo schietta e 'dura' verso alcune donne e ragazze, ma ne conosco moltissime che si lamentano perchè tutti gli uomini spariscono dopo i primi incontri. Io penso che se non provi almeno a coinvolgere l'uomo che hai davanti solo perchè secondo la Società sei femmina e quindi puoi permetterti di fregartene, puoi essere bella quanto ti pare ma è presto facile che l'altro si stufi.

quanti anni hai?e non mi rispondere che non si chiede l'età a una donna ;-)

Ho 21 anni.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

{ a "tutti" gli uomini piace essere messi in difficoltà durante un discorso}

Solo io andrei in LTR con una donna muta?^^

scherzi a parte secondo me confondi un po' le cose, specialmente per quanto riguarda le ragazze che si stupiscono di essere abbandonate dopo i primi appuntamenti. Dipende cosa cerca lui e cosa cerca lei, indipedentemente da quello che lei dice alle sue amiche. Conosco molte ragazze che vanno di "una botta e via" poi davanti alle amiche fanno le scandalizzate.

Per quanto riguarda una relazione a lungo termine il fatto che la donna debba rappresentare per l'uomo una continua sfida non lo trovo un punto a favore, io in una donna cercherei fiducia, comprensione, tanto sesso, ma specialmente vorrei poche rotture di scatole, di conseguenza una di buon carattere, non esiste l'essere affini al 100% ma la volontá di venirsi incontro si. Sinceramente mi romperei le scatole di una con la quale discutere, preferisco farci sesso che parlarci, poi gli interessi comuni ci saranno e quindi anche i momenti per divertirsi in altro modo. Ma certamente non stando al suo gioco di tira e molla, questo no. Se proprio deve stuzzicarmi che lo faccia sessualmente e giocosamente invece che con ricatti emotivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa
Inviato (modificato)

Drugo, non credo di confondere le cose. Non ho mai parlato di tira e molla nè di sfida, quindi non risponderò a queste frasi, non perchè non sono interessanti ma perchè non c'entrano niente con quello che ho detto.

Non ho mai parlato neanche di discutere, ma di 'mettere in difficoltà'. Anche se si può fraintere, per mettere in difficoltà intendevo far sentire all'altra persona che hai una testa tale da saper sostenere un discorso con lui, saper chiedere e ascoltare, e dare una opinione sul quel che si parla.

Tu dici che ti rompi ad affrontare un discorso con una donna, ma intanto hai sprecato minuti del tuo tempo a rispondere a me, perchè volevi chiaramente dire la tua sull'argomento. Se ti stancasse parlare e affrontare un argomento, non staresti in un forum o almeno non avresti risposto a me.

Comunque si può stuzzicare sessualmente e allo stesso tempo aumentare l'affinità celebrare: si può sorridere con gli occhi in maniera ammiccante anche parlando di argomenti pesanti.

Non ho mai parlato di relazioni a lunga durata.

Non ho mai parlato di mettere in sfida un uomo per una relazione intera.

Quindi non capisco se mi sono spiegata male io oppure hai capito male tu, ma spero che ora ci siamo chiariti :)

@Little: Caro little, oltre a piacermi il modo in cui ti esprimi la penso esattamente al tuo stesso modo, anche se credo che sia una cosa reciproca il piacere dell'essere messi in difficoltà e non credo che le 'tecniche' usate debbano risultare macchinose nè all'inizio nè nel tempo perchè per quanto tu possa pensarla diversamente, razionalmente se una persona si SFORZA ad essere in un determinato modo, si sta creando un personaggio che non fa parte di lui. Le chiamo 'tecniche' perchè siete stati voi a dare questo nome alla sezione ;)

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Drugo, non credo di confondere le cose. Non ho mai parlato di tira e molla nè di sfida, quindi non risponderò a queste frasi, non perchè non sono interessanti ma perchè non c'entrano niente con quello che ho detto.

Non ho mai parlato neanche di discutere, ma di 'mettere in difficoltà'. Anche se si può fraintere, per mettere in difficoltà intendevo far sentire all'altra persona che hai una testa tale da saper sostenere un discorso con lui, saper chiedere e ascoltare, e dare una opinione sul quel che si parla.

Ora è più chiaro, ma non credo che mi mettà in difficoltà capire che l'altra persona è decentemente intelligente e in grado di affrontare un discorso, per "mettere in difficoltà" intendevo io esattamente quello che ho scritto, ma ora è chiaro.

Tu dici che ti rompi ad affrontare un discorso con una donna, ma intanto hai sprecato minuti del tuo tempo a rispondere a me, perchè volevi chiaramente dire la tua sull'argomento. Se ti stancasse parlare e affrontare un argomento, non staresti in un forum o almeno non avresti risposto a me.

Non sei la mia ragazza, parlavo di una donna con la quale ho una relazione (amicizia esclusa).

Comunque si può stuzzicare sessualmente e allo stesso tempo aumentare l'affinità celebrare: si può sorridere con gli occhi in maniera ammiccante anche parlando di argomenti pesanti.

Si può essere un modo di stuzzicare, no non intendevo questo, stai parlando propriamente di Push and Pull.

Non ho mai parlato di relazioni a lunga durata.

Ti ho detto cosa volevo da una donna dato che hai detto cosa per te gli uomini volevano da una donna

Per quanto mi riguarda era necessario distinguere tra relazione a lungo e a breve termine

Non ho mai parlato di mettere in sfida un uomo per una relazione intera.

ok è vero, diciamo che rimane comunque un luogo comune (che non condivido) tra i forum al femminile.

Quindi non capisco se mi sono spiegata male io oppure hai capito male tu, ma spero che ora ci siamo chiariti :)

Si credo di si :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

@Little: Caro little, oltre a piacermi il modo in cui ti esprimi la penso esattamente al tuo stesso modo, anche se credo che è una cosa reciproca il piacere di essere messi in difficoltà e non credo che le 'tecniche' usate debbano risultare macchinose nè all'inizio nè nel tempo perchè per quanto tu possa pensarla diversamente, razionalmente se una persona si SFORZA ad essere in un determinato modo, si sta creando un personaggio che non fa parte di lui. Le chiamo 'tecniche' perchè siete stati voi a dare questo nome alla sezione ;)

Certo che è reciproca la cosa. Nel gioco (perchè è e continua a essere un gioco) del corteggiamento, il fulcro sta nel creare e fomentare reciprocamente tensione sessuale. Questa la crei a livello celebrale, molto prima che fisico. Si tratta del famoso "tu mi scopi il cervello" o dei famigerati "orgasmi cerebrali". Eccitanti quanto essenziali. Ed è un'infinito scambio di questo tipo di impulsi.

Come si crea e si mantiene la tensione sessuale?

- Investendo nell'interazione, per poi ritirarsi, e poi reinvestire di nuovo....in un eterno tira e molla (non a caso push and pull), che innesca l'altalena emozionale. E guarda caso, si tratta di un tira e molla che è un preludio verbale....AD UN ALTRO TIRA E MOLLA, un altro push and pull....questa volta fisico. Il rapporto sessuale vero e proprio per intenderci. Un reciproco dentro e fuori emozionale, come prova generale per la penetrazione fisica.

Tu mi sfidi, io mi allontano, tu mi cerchi, io ti premio. E viceversa ovviamente.

La parte macchinosa è la parte didattica. Il famoso Inner game. Ovvero quando capisco che così non va. Devo cambiare. Migliorare me stesso. Che non vuol dire fingere di essere un altro. Vol dire lavorare sugli aspetti del proprio essere che sono modificabili e plasmabili. Fare questo può dare la sensazione iniziale di recitare la parte di qualcuno che non si è. In realtà è solo il primo passo per diventare finalmente e per la prima volta, quello che sei davvero.

Come un omosessuale, che per tutta la sua vita è stato condizionato a reprimere i suoi impulsi....fino a che non si decide o è costretto dalla vita a farli esplodere. Inizialmente si sentirà strano.Sarà per lui uno SFORZO lsciarsi andare....perchè avrà continuamente nella testa quella vocina che gli dice: non lo fare, non si fa, non va bene, vai all'inferno, fai schifo. Per poi raggiungere la dolce consapevolezza che lui è sempre stato così....che quello è esattamente ciò che è e vuole essere. Che quella è la sua funzione biologica. Da quel momento non inizia la recita. Finisce per sempre.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa
Inviato (modificato)

Curiosa: Tu dici che ti rompi ad affrontare un discorso con una donna, ma intanto hai sprecato minuti del tuo tempo a rispondere a me, perchè volevi chiaramente dire la tua sull'argomento. Se ti stancasse parlare e affrontare un argomento, non staresti in un forum o almeno non avresti risposto a me.

Drugo94: Non sei la mia ragazza, parlavo di una donna con la quale ho una relazione (amicizia esclusa).

Non importa se sono la tua ragazza, un uomo o sconosciuto.

Hai passato il tuo tempo libero ad approcciare virtualmente un discorso su una linea mentale con me. Vuol dire che hai provato piacere o almeno interesse nel dire la tua opinione, quindi è molto probabile che in realtà sei una persona a cui piace argomentare ed ascoltare. Il fatto che hai trovato soltanto donne che non parlavano di argomenti interessanti, non vuol dire che non ti piace anche parlare, oltre che fare l'amore.

La parte macchinosa è la parte didattica. Il famoso Inner game. Ovvero quando capisco che così non va. Devo cambiare. Migliorare me stesso. Che non vuol dire fingere di essere un altro. Vol dire lavorare sugli aspetti del proprio essere che sono modificabili e plasmabili. Fare questo può dare la sensazione iniziale di recitare la parte di qualcuno che non si è.

:D Continuo a pensare che avere certi comportamenti che non si sentono di fare solo per il piacere di sentirsi dire di 'si' da parte di una donna a lungo andare può diventare molto pericoloso oltre che dannoso.

Continuo a pensare che trasformare il proprio carattere macchinosamente in quello di una persona migliore per un corteggiamento alla fin fine diventerà un lavoro più che un piacere :D.

Continuo a pensare che il voler cambiare deve essere un processo naturale o vicino al proprio modo di essere, che può si, creare imbarazzo o difficoltà all'inizio, ma che sia uno sforzo mi pare davvero eccessivo.

Comunque, ognuno ha la propria opinione in merito :)

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...