Vai al contenuto

Voglio vedere chi lo conosce


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

Questo assolo e' da paura di un chitarrista un po' in ombra.

Il motivo e' semplice,alterna album che sono inascoltabili a perle rare.

Basta ascoltare gli assoli di Siege Engine,Jordan,Unrestraid Growth,Nottingham Lace...

solo per nominarne alcuni.

Ha anche lavorato con il buon Axel Roses.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non c'entra nulla ma è più forte di me(al massimo rideteci su):

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

eeh...gli artisti incompresi :lol:

D'altronde fa album strumentali,di sicuro non si fa conoscere al mondo...anche se la tecnica ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo conosco,mi piace parecchio,tecnicamente credo sia molto valido. Ha un sound particolare,credo sia per questo che sia praticamente sconosciuto

PS: E' morto poco fa Jeff Hanneman,il chitarrista degli Slayer,un grande pezzo di storia del metal che se ne va

Modificato da Tyrant
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

PS: E' morto poco fa Jeff Hanneman,il chitarrista degli Slayer,un grande pezzo di storia del metal che se ne va

Nessuna radio si sarebbe degnata di farlo sapere al mondo,nessuna canzone sarebbe stata emessa dalle radio tranne una:

Radio Capital,che apprezzo molto perche sfodera dei pezzi molto belli...ha trasmesso South of Heaven.

Una stazione che mette anche gli iron Maiden,i Judas Priest,i metallica,i led Zeppelin...raramente ma li mette.

E le canzoni le fa sentire dall'inizio alla fine non come certe radio che devono tagliare per i tempi di diretta.

FINE SFOGO OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dickinson1

considerandolo uno dei migliori chitarristi ,molto sotto i livelli del mitico Jimi Hendrix,fa comunque la sua figura.

Curiosando un po' ho scoperto i nomi delle migliori chitarriste rock.

Al primo posto Jennifer Batten (presente nei tour del compianto MJ) e dietro di lei Joni Mitchell,Joan Jett,Bonnie Raitt

Link al commento
Condividi su altri siti

La Batten fa paura! :D L'ho vista nel 2010 a Bologna durante l' Ultimate Guitar World Festival, aria da donna delle pulizie,ingaggio George Lynch in un jam e lo spacco' di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Inviato (modificato)

non per niente si metteva a fare L'assolo di Beat It di Van Halen come se fosse bere un bicchiere d'acqua

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ember

Conosco poco e nulla di lui, ma apprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non conoscevo la Testa di Secchio, ma per quel che ho ascoltato ho gradito molto... gracias :)

Per me, in ambito rock, il miglior chitarrista in assoluto, è lui:

In passato lo trovavo esageratamente tecnico, ma nel solo di cui sopra mostra, IMHO equilibrio perfetto tra tecnica e stile.

Come femminucce... non ci sta niente da fa' nel rock Jennifer Batten è ancora una dea, dal vivo armeggia con la chitarra come fosse un giocattolino.

Brava (ma a me non piace tanto musicalmente) e credo molto più nota, almeno in America (perchè è gnocca e si pubblicizzò tantissimo a suo tempo), Orianthi:

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...