Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mbrt
Inviato

Quando una ragazza ti dice questo secondo me vuol dire: "Ho capito che sei a caccia ma a me non interessi proprio se ti va però ci sarebbe una mia amica..."

Io non ho alcuna intenzione di uscire insieme con la sua amica, dovesse propormelo concretamente rifiuterei.

Domando a chi ha molta più esperienza c'è qualche possibilità per riprendere la cosa o è chiuso?

mbrt
Inviato

Voglio dire, mi mancava la parola giusta, è possibile che stia facendo un test?

Eris
Inviato

Nell'incertezza: complesso di cyrano, finchè non hai fallito non ha senso rinunciare

mbrt
Inviato

Mi fa pensare a un test perchè questa cosa me l'ha detta prima ancora di farmi avere il suo cell, non ci siamo ancora visti

su appuntamento, un 40 minuti appena di conoscenza.

Mi sembra strano che voglia introdurmi nella sua esistenza solo per potermi scaricare, quando le sarebbe facilissimo farlo non dandomi corda, peraltro ci vediamo al di fuori di gruppi di amici, in luogo pubblico le sarebbe facilissimo.

La tipa è al III incontro è gradisce molto la conversazione, ride spesso alle battute, gradisce molto trattamento tipo fratello maggiore a sorellina. Non mi so spiegare questa uscita.

cmq mai rinunciare!

dickinson1
Inviato

oppure vuole trovare qualcuno per "sistemare" la sua amica...

certo che e' un comportamento strano!

Tu dille che hai trovato per lei,il tuo target,un amico tuo che andrebbe bene per lei:

cosi vi fate una uscita a quattro!

Vabbe',magari e' fantascienza questa 8P

mbrt
Inviato (modificato)

Ieri ho fatto la prima telefonata ben preparata da preliminare scambio di messaggini simpatici sul tema dell'amica, infine l'ho avvisata che stavo x chiamarla. Telefonata discreta, ha abbassato la media il fatto che io ero convintissimo che avesse capito una mia battuta sull'amica e che era chiaro che volevo uscire solo con lei, invece lei ha proprio insistito per questa benedetta amica (tra l'altro vecchissima, come me... completamente fuori target....).

La chiaccherata a quel punto si è incartata xke non ha + capito le mie battutine (tipo: "prima vorrei conoscerti meglio, non mi fido di che amiche frequenti..." dal vivo sarebbe venuta bene ma così è stata un fiasco). Non sono più riuscito a rimediare dicendo che stavo scherzando e che ero entusiasta della sua idea.

Alla fine ho accettato ma mi preoccupa il fatto che forse sta già scivolando in zona amicizia.

Può darsi che voglia sentire il parere della amica sul mio conto... dato che è un po' timida ma ha già 30 anni....

Altra cosa che non comprendo è che per due volte, sia dal vivo che l'ultima per telefono, ha dato per scontato che potessimo organizzare l'incontro già il giorno dopo!! Come fosse già un suo vecchio amico.... mi piace niente la cosa....

Si può interpretare in altri modi?

Modificato da mbrt