Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Per distrarmi dalla mia divinità, l'altra sera sono uscito con un'altra ragazza , tra l'altro molto più carina. Aperitivo, e poi sono finito a casa sua. La cosa sensazionale è che con ragazze che manco conosco mi viene semplice e naturale provarci ed arrivare al K-close in meno di 2 ore (era la prima volta che uscivamo) Questa cosa m'ha fatto un gran bene perchè m'ha distratto dal mio pensiero cronico e malato di lei. Secondo voi dovrei dirle che sono uscito con un'altra ragazza o farmi i fatti miei? Sicuramente mi chiederà cosa ho fatto l'altra sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

adm

No non dirglielo assolutamente, se ti domanda lei, stai sul vago e magari cambia discorso o rigirale la domanda..io farei così.

Te come stai adesso? Pensi ancora a lei o a quella nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

La situazione è strana. Questa new entry mi sta facendo distrarre dal resto e la cosa mi fa bene. Ci stiamo frequentando saltuariamente. La cosa positiva è che involontariamente ha fatto si che togliessi attenzioni all’altra che se n’è accorta. Ho sempre riposto al volo ad ogni suo sms, in questi 2 giorni ritardavo a rispondere o addirittura non rispondevo e questo dal mio punto di vista le ha dato un poco fastidio o perlomeno s’è chiesta per quale motivo mi comportassi in questo modo. Tengo a precisare che non l’ho fatto come tattica o tecnica per attirare attenzioni nei miei confronti, ma semplicemente perché a distanza di una settimana vedo la situazione leggermente diversa. Lei non è più la divinità di prima, diciamo che sta perdendo punti e la cosa onestamente mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

E' assurdo, ma è come se avessi paura che andando avanti così tra non molto non mi piacerà più! Con tutto il tempo che ho investito in lei, le sere che aspettavo che mi scrivesse e speravo che un giorno mi avrebbe guardato con occhi diversi.....Il castello che mi ero costruito sta crollando. Staremo a vedere ma nel frattempo sto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

adm

è giusto che sia così...ti sei salvato in tempo!!

Occhio a non cascarci con questa nuova però..sii sempre uomo..in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Jacklondon e proprio quello il difficile che hai scoperto.

Non è lei il problema. È l'idea di lei che si è insediata dentro di te.

Come un parassita.

Sei tu che non vuoi lasciarla andare.

Siamo noi che non vogliamo distaccarci dai nostri fantasmi, ormai ci muoviamo bene intorno a loro.

Ci camminiamo, mangiamo, dormiamo.

Siamo diventati intimi con con queste illusioni.

Dobbiamo imparare a lasciarli andar via.

Dipende solo da noi.

Intorno a noi è tutto come prima.

Osserva per ore un formicaio, il mondo esterno e così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

E' assurdo, ma è come se avessi paura che andando avanti così tra non molto non mi piacerà più! Con tutto il tempo che ho investito in lei, le sere che aspettavo che mi scrivesse e speravo che un giorno mi avrebbe guardato con occhi diversi.....Il castello che mi ero costruito sta crollando. Staremo a vedere ma nel frattempo sto meglio

semplicemente ottimo!

-se non ti piacerà più saranno cazzi suoi, le hai dato anche troppo tempo

-continua con l'altra e cerca di trombarla quanto prima se non l'hai già fatto e magari cercane altre ancora..

-fregatene di quanto hai investito su di lei, quanto ci sei stato male ecc ecc, acqua passata non macina più

-quando avrai smantellato del tutto il piedistallo sarà il momento in cui potrai ritornare alla carica e rifarti del tempo perduto, ma sarà lei a doversi esporre

-nel frattempo fai la tua vita e divertiti, a lei non devi nessuna spiegazione, se proprio ti testerà sii vago, molto vago

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon
Inviato (modificato)

Grazie per i consigli che mi state dando. Il problema è che lei mi cerca sempre, perchè fondamentalmente siamo grandi amici. Se non rispondo ad una sua chiamata dopo poco mi richiama, se non rispondo ad un suo sms dopo poco mi riscrive.Io richiamo,quasi come se mi sentissi in dovere di farlo perchè se non lo facessi capirebbe che sarebbe un comportamento volontario. Ieri mi ha chiesto cosa avessi fatto nel week-end, sono stato vago, non ho avuto il coraggio di dirle che mi sono visto con un'altra. E' assurdo perchè mi sono illuso del fatto che se lei venisse a saperlo ci rimarrebbe male e a me questo dispiacerebbe. Abbiamo un rapporto quasi da fidanzati, ma non lo siamo. Vorrei distaccarmi ma non riesco, è una presenza costante della mia quotidianità.

Maxmax cosa intendi con "se proprio ti testerà sii vago, molto vago"

Modificato da jacklondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...