Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Dunque, in questo topic possiamo condividere le strategie che abbiamo usato per espandere la nostra rete rippln sia in Italia che all'estero...

Eccone una: contattare su facebook le persone che hanno il pallino verde (online) e...

1. chiedere se sono lì:)

2. chiedere se sono già in RIPPLN...

3. copincollare il messaggio:

devi assolutamente conoscere anche tu questa cosa che sta accadendo in tutto il Mondo!

Sta per essere lanciata una nuova app virale. La data è entro il 30 giugno e sarà coinvolto il mondo intero.
Se ne sta già parlando su blog radio tv e ne parlano perfino i tuoi amici e conoscenti che hanno il privilegio di un invito per questa app gratuita.
Gli unici dettagli finora svelati sono che questa app cambierá il modo di comunicare e fare acquisti on line ed off line. Per sempre. Infatti, la tecnologia che c'é alla base pare essere l'innovazione più straordinaria dopo le mail.
Si chiama RIPPLN ed è un'applicazione virale tipo whatsapp che tutti la usano. Milioni di persone in tutto il mondo non ne possono più fare a meno. Il creatore di RIPPLN é considerato un genio del business on line ed é proprietario dello 0,8% delle azioni di Facebook (azienda per cui ha lavorato) per un valore pari a 680 milioni di dollari!
RIPPLN offre inoltre un'opportunità di business per guadagnare a chi si iscrive in questi giorni. L'iscrizione é GRATUITA ma ti serve un invito (te lo devo mandare io all'indirizzo email che mi indicherai) poi invita altre persone copiando e incollando un messaggio come questo.
Ma come si guadagna? Facile!
Il sistema produce delle informazioni pubblicitarie e ogni volta che gli utilizzatori dell'app gratuita li visualizzano e cliccano tu guadagni... puoi invitare e far iscrivere alla community persone in tutto il mondo...gratis
Hai idea di cosa si verifica con un'app così virale? Tutti la useranno, pensa a facebook twitter i social network o la stessa skype
Appena ricevi il mio invito (senza non è possibile) ti iscrivi gratuitamente e poi puoi subito invitare 5 tuoi contatti ad entrare nel mondo di rippln
Ma devi fare in fretta!
Se sei pronto scrivimi la tua email e ti manderò un invito

4. registrare la persona e dire di duplicare gli stessi passaggi.

5. non perdersi nelle chiacchiere con i "rincoglioniti" o gli impegnati. se uno non si registra subito — cancellare l'invito e offrirlo a qualcuno che ne ha più bisogno...

Inviato

Capita anche a voi che le persone si iscrivano e poi non invitino NESSUNO?

Voglio dire... come è possibile che non abbiano voglia di usare 5 minuti del proprio tempo, con tutto quello che sprecano? Io sono allibito...

Inviato

Capita anche a voi che le persone si iscrivano e poi non invitino NESSUNO?

Voglio dire... come è possibile che non abbiano voglia di usare 5 minuti del proprio tempo, con tutto quello che sprecano? Io sono allibito...

Forse perché scritta così sembra solo spam come quello che ricevi sulla mail?

Inviato

Forse perché scritta così sembra solo spam come quello che ricevi sulla mail?

In realtà io non lo mando così... e infatti la gente si iscrive, solo che poi mi dà risposte come "Sì Fra ma devo perder tempo a spiegare.. E poi mi scoccia rompere le palle alla gente con cui non ho confidenza.. Ai nostri compagni l'abbiamo detto.."

Capisci che con questa mentalità non si va da nessuna parte, e la maggior parte è così... boh

Inviato

In realtà io non lo mando così... e infatti la gente si iscrive, solo che poi mi dà risposte come "Sì Fra ma devo perder tempo a spiegare.. E poi mi scoccia rompere le palle alla gente con cui non ho confidenza.. Ai nostri compagni l'abbiamo detto.."

Capisci che con questa mentalità non si va da nessuna parte, e la maggior parte è così... boh

Ma quale sarebbe il prodotto o servizio che si vende?

IlPianista
Inviato (modificato)

Cinque strategie che possono rivelarsi molto molto potenti, se sapute usare:

1) Usate i forum: se siete iscritti a qualsiasi forum, togliendo IS, potete postare nelle sezioni off-topic o, se magari fate parte di qualche forum in cui si discute di queste cose, postare nell'apposita sezione.

2) Commentate i blog: è possibile commentare i vari blog, evitando lo spam e scrivendo cose di qualità che portino valore, in cui magari spiegate di questa cosa e lasciate il vostro indirizzo email o quello che volete.

3) Potete scrivere un articolo in cui viene spiegato come funziona Ripple ed inviare a tutti i siti che pubblicano articoli sul territorio italiano.

Se sapete l'inglese, vi si possono aprire veramente tantissime opportunità e avrete anche l'occasione di inviare i vostri articoli a siti come EzineArticles, GoArticles, ArticleBase e molti altri e ricevere veramente tante visualizzazioni. ;)

E in più, essendo siti grossi, appena qualcuno scrive RIPPLN, il vostro articolo comparirà molto probabilmente in prima pagina di Google, se sapete come scriverlo.

4) Potete fare un video su Youtube, dato che anche lì, se sapete come fare, è possibile ottenere molte visualizzazioni per il fatto che i video superano tranquillamente i siti internet tradizionali nelle ricerche su Google. ( quante volte avete visto, una volta scritta una determina cosa su Google, video tra le prime posizioni? )

5) Potete scrivere ai proprietari di siti o blog che parlano di cose in questo settore, e chiedergli di entrare.

Se entrano state sicuri che scriveranno un articolo che verrà letto da migliaia di persone. :)

Se mi viene in mente qualcos'altro, lo posto.

Buona serata a tutti e buon RIPPLE. :)

Modificato da IlPianista
IlPianista
Inviato

Se domani mi fa voglia ( dato che stasera la notte bianca a FI mi devasterà ), posso buttare giù, in meno di un'ora, una guida che poi impagino e condivido qua in PDF con tutte le varie tecniche, così, oltre per usarla per me e passarla ai miei contatti, la potete usare anche voi.

Giusto per sveltire un po' il lavoro.

• Mi piace! 1
Inviato

Se domani mi fa voglia ( dato che stasera la notte bianca a FI mi devasterà ), posso buttare giù, in meno di un'ora, una guida che poi impagino e condivido qua in PDF con tutte le varie tecniche, così, oltre per usarla per me e passarla ai miei contatti, la potete usare anche voi.

Giusto per sveltire un po' il lavoro.

Dal sito ho letto che le informazioni sono sotto NDA, ma quando sveleranno il tutto?

-Styler-
Inviato

FP, stessa situazione, con alcuni dei miei...

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

scusate, ma una volta letto il messaggio che ho riportato... cosa c'è da spiegare? ripeto, dite sinceramente "guarda, non c'ho capito un cazzo nemmeno io per ora, ma sembra una cosa interessante, se leggi il messaggio e guardi i filmati potrai capire il potenziale... 300.000 iscritti in 10 giorni, un motivo ci sarà?"