Vai al contenuto

f-close a tutti i costi o... [richiesta di aiuto]


janoz

Messaggi raccomandati

janoz

... o sono io che mi sto rincoglionendo???

Incontro una HB conosciuta su meetic, diciamo mediamente tra HB6 e HB7 (è la terza volta di fila che mi capita!!!)... prima dell'incontro solita routina, scambio di mail, chat e poi tre quattro telefonate... e foto, ovviamente (dopo il primo incontro al buio, MAI PIU' MAI PIU' MAI PIU'!!!! NON FATELO, MAIII!!)

Al momento dell'incontro... disastro...zero-attrazione-zero (per me intendo), mentre lei dopo un po' parte con kino sfrenato, che mi blocca del tutto e mi fa ejectare a razzo... insomma, basterebbe dire andiamo a bere qcosa a casa mia ed è fatta, ma... impossibile, blocco totale.

Ma voi ci andate lo stesso con una che è più che passabile, ma non vi ispira per niente???

Io non ci riesco più... non so cosa pensare...

Suggerimenti? Grazie di cuore, ciao.

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
... o sono io che mi sto rincoglionendo???

(dopo il primo incontro al buio, MAI PIU' MAI PIU' MAI PIU'!!!! NON FATELO, MAIII!!)

vabbè dai, c'è chi ama il rischio :D

Al momento dell'incontro... disastro...zero-attrazione-zero (per me intendo), mentre lei dopo un po' parte con kino sfrenato, che mi blocca del tutto e mi fa ejectare a razzo... insomma, basterebbe dire andiamo a bere qcosa a casa mia ed è fatta, ma... impossibile, blocco totale.

Ma voi ci andate lo stesso con una che è più che passabile, ma non vi ispira per niente???

Vedi, il problema è un altro: se una non mi ispira non la sargio proprio (e parlo ovviamente di street sarging). Tra l'altro come ripeto non è che il pua (per essere tale) deve trombarsi ogni essere vivente mediamente dotato di tre buchi.

Sulle chat o tramite i servizi a pagamento la storia è molto diversa. Magari una che in foto ti si presenta come una figa non appena la incotri per la prima volta ti si rivela un cesso perchè struccata o perchè magari la foto era un primo piano che nascondeva quello che c'è dal collo in giù.

FMM hai fatto più che bene ad ejectare e a non proseguire (a Roma si direbbe che mica è una purga!). Forse però, soprattutto poi per chi si ritrova ad essere rifiutata, sarebbe meglio (se già ti rendi conto che l'hb non ti tira) non andarci per nulla al primo appuntamento per evitare delusioni a te ma soprattutto a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ma voi ci andate lo stesso con una che è più che passabile, ma non vi ispira per niente???

J.

Ciao,

ci ho provato un paio di volte con risultati disastrosi! In effetti pensavo: "è tutto allenamento"... ma ora non la penso più così.

Anni fa mi è capitato spesso di andare a primi appuntamenti con HB conosciute su internet, e mi stupivo della velocità con cui loro stesse facevano escalation fisica. Ora, con il senno di poi, capisco che in realtà appuntamenti fatti dopo un po' di chattate equivalgono, per le HB, ad un Day3.

Quindi se c'è già una forte attrazione emotiva e un buon rapport, loro si aspettano una chiusura subito indipendentemente dall'attrazione fisica. Invece noi, se scopriamo che non c'è attrazione fisica, ci aspettiamo solo di fuggire a gambe levate.

Realizzato questo, ho smesso completamente di sargiare su internet. E' stata dura, lo ammetto, ma ora mi è molto più facile #chiudere una HB fermata per strada piuttosto che coinvolgere una HB in chat. Ed è pure meno rischioso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Ciao,

...

Ora, con il senno di poi, capisco che in realtà appuntamenti fatti dopo un po' di chattate equivalgono, per le HB, ad un Day3.

Quindi se c'è già una forte attrazione emotiva e un buon rapport, loro si aspettano una chiusura subito indipendentemente dall'attrazione fisica. Invece noi, se scopriamo che non c'è attrazione fisica, ci aspettiamo solo di fuggire a gambe levate.

...

Grande ManuX,

mi sa che ci hai preso, è proprio la sensazione che ho avuto io... eravamo su due piani temporali diversi, ecco cos'era!!! Per questo loro mi facevano kino ed io mi chiudevo a riccio. Deve c'entrare qualcosa col fatto che noi (uomini) siamo di solito tipi "visual", mentre le HB sono per lo più "emotional": una serie di telefonate può bastare a mandarle su di giri, mentre per me (confermo) se manca l'attrazione fisica, mi crolla tutto (proprio tutto, compreso lui là...)

...

Realizzato questo, ho smesso completamente di sargiare su internet. E' stata dura, lo ammetto, ma ora mi è molto più facile #chiudere una HB fermata per strada piuttosto che coinvolgere una HB in chat. Ed è pure meno rischioso... :D

...

Sai cos'è, che da un lato mi attrae la facilià con cui arrivo ad un incontro tramite internet... probabilmente ci sta un blocco verso le situazione tipo street, dove si è molto più esposti in prima persona... mi dispiace abbandonare il sistema, perchè prima o poi magari capita quella giusta... mi preoccupava il fatto di entrare in un frame negativo, e di infilarmi in qualche buco da cui poi faccio fatica ad uscire...

Forse l'unica è di darsi un limite, che so', ancora due o tre tentativi, se poi sono tutti uguali (zero rapport, anche se magari per colpa mia) mollare del tutto e passare al sarge "vero".

Per Prieras

Grazie anche a te, in effetti non è mica obbligatorio! Anzi, posso anche permettermi di rinunciare, se ho l'impressione che sarà una cosa poco coinvolgente, anche solo fisicamente...

Cmq quello che mi ha preoccupato era il fatto che non erano assolutamente UC, ma cmq passabili, magari in una diversa occasione non avrei reagito così... e la foto non era "taroccata"... :)

Probabilmente ha ragione ManuX, c'è stata inversione temporale e di ruolo, erano loro che closavano me, non io loro!!!! E a questo non ci sono abituato... magari in futuro dovrei, chissà, potrebbe essere divertente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Deve c'entrare qualcosa col fatto che noi (uomini) siamo di solito tipi "visual", mentre le HB sono per lo più "emotional": una serie di telefonate può bastare a mandarle su di giri, mentre per me (confermo) se manca l'attrazione fisica, mi crolla tutto (proprio tutto, compreso lui là...)

Mi associo in pieno a questo tuo passaggio :clap:

Per inciso ti confermo che anch'io evito il sarge "virtuale", in tutte le sue forme (al massimo scambio qualche email con HB conosciute dal vivo, ma devo cmq avere sempre il :#close: )

Forse l'unica è di darsi un limite, che so', ancora due o tre tentativi, se poi sono tutti uguali (zero rapport, anche se magari per colpa mia) mollare del tutto e passare al sarge "vero".

Può essere... io non ho mai provato e perciò non escludo quest'ipotesi.

Per Prieras

Grazie anche a te, in effetti non è mica obbligatorio! Anzi, posso anche permettermi di rinunciare, se ho l'impressione che sarà una cosa poco coinvolgente, anche solo fisicamente...

A questo proposito ti segnalo una discussione sull'argomento:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3062

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3080

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Deve c'entrare qualcosa col fatto che noi (uomini) siamo di solito tipi "visual", mentre le HB sono per lo più "emotional": una serie di telefonate può bastare a mandarle su di giri, mentre per me (confermo) se manca l'attrazione fisica, mi crolla tutto (proprio tutto, compreso lui là...)

Yep! E ora che lo hai vissuto in prima persona, mi raccomando di interiorizzare questa idea perchè è alla base di tutto il discorso seduttivo.

Sai cos'è, che da un lato mi attrae la facilià con cui arrivo ad un incontro tramite internet... probabilmente ci sta un blocco verso le situazione tipo street, dove si è molto più esposti in prima persona... mi dispiace abbandonare il sistema, perchè prima o poi magari capita quella giusta... mi preoccupava il fatto di entrare in un frame negativo, e di infilarmi in qualche buco da cui poi faccio fatica ad uscire...

Beh, direi che se capisci bene la differenza, una modalità non esclude l'altra. In particolare se il sarge via internet serve a darti sicurezza, e a migliorare l'inner game, perchè no? A me, sei anni fa, è stato utilissimo!

Io non chatto più al momento non tanto perchè la reputi una cosa negativa, ma solo perchè rispetto a 6 anni fa mi è molto più difficile ottenere qualcosa tramite quella modalità rispetto alle altre. Non so il motivo, probabilmente perchè sono cambiato io, e di molto.

Ripeto: non esistono mezzi più o meno "fighi", ma solo risultati più o meno positivi! :cool:

Stay metal! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
Sai cos'è, che da un lato mi attrae la facilià con cui arrivo ad un incontro tramite internet... probabilmente ci sta un blocco verso le situazione tipo street, dove si è molto più esposti in prima persona... mi dispiace abbandonare il sistema, perchè prima o poi magari capita quella giusta...

Anche qui, scusate il post un po' inutile, ma ti vorrei chiedere: facilita'? veramente? io per adesso ce l'ho fatta solo con una (figa, vabbe', ma una). Percio' chiedo anche a te: hai una foto davvero figa che ti rispondono volentieri oppure hai qualche schema particolare di interazione via mail/chat?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Al momento dell'incontro... disastro...zero-attrazione-zero (per me intendo), mentre lei dopo un po' parte con kino sfrenato, che mi blocca del tutto e mi fa ejectare a razzo... insomma, basterebbe dire andiamo a bere qcosa a casa mia ed è fatta, ma... impossibile, blocco totale.

Ma voi ci andate lo stesso con una che è più che passabile, ma non vi ispira per niente???

Saper rinunciare a facili occasioni perche' si vuole qualcuno piu' vicino al nostro ideale di donna io lo vedo come segnale di crescita. Non sara' "politicamente corretto" fare un discorso di selezione, pero' credo che spostare "l'asticella" un po' piu' in alto sia alla base di ogni PUA.

Leggevo un paio di giorni fa quanto sia importante flirtare. L'avevo sempre considerato come una inevitabile rottura dal ciao all' f-close, ma se fatto bene , se si e' attenti alle risposte delle HB e non ci si limita a sparare i nostri test, opener, argomenti e giochi canned, il flirtare diventa un ottimo strumento per capire chi abbiamo davanti. Al momento la mia regola e' questa : HBquantotipare, ma se e' una che e' mezza pazza o crea problemi diventa HBtesaluto. Si sargia, si seduce chi se lo merita. E per capire chi e' degna delle nostre attenzioni si deve inevitabilmente passare per il flirting.

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Anche qui, scusate il post un po' inutile, ma ti vorrei chiedere: facilita'? veramente? io per adesso ce l'ho fatta solo con una (figa, vabbe', ma una). Percio' chiedo anche a te: hai una foto davvero figa che ti rispondono volentieri oppure hai qualche schema particolare di interazione via mail/chat?

grazie ;)

Ti posso raccontare, brevemente, la mia esperienza.

Mi ero iscritto, qualche mese fa, a match.com, ma mi ero stufato in pochissimo tempo (e meno male che avevo pagato un solo mese), vale quello che ho letto in un altro post, occhio alle "fake" (che sono quelle HB8+ che ti scrivono dopo che ti sei iscritto, e ti dicono che sono colpite dal tuo profilo. Tu ti gasi tutto, e cliccki reply, per scoprire che per rispondere devi... sganciare eurozzi!!!). Mai farsi abbindolare dalle fake!!! Cosi come MAI MAI MAI MAI!!!! Andare ad un incontro al buio!!!! Scusate se mi ripeto, ma... la scottatura che ho preso brucia ancora adesso!!!

Dunque, quella volta con match.com non avevo combinato un tubo, probab era sbagliato l'approccio.

Questa volta ho scelto meetic, dopo aver letto rece positive in giro. Ho messo una foto ("minimalista", niente di che, uno snap da webcam che mi fa tanto aria di bravo ragazzo, ed ho messo un annuncio mezzo serio e mezzo C&F (non lo posto qui perchè non vorrei mai che qualcuna leggesse e scoprisse il game, ma se vuoi te lo mando in pm). Scartati i primi tre o quattro msg chiaramente fake, ho iniziato a fare una selezione delle HB secondo i criteri che mi interessavano, principalmente età, sesso (Solo donne, ahahaha!!! Scherzo...) e vicinanza alla mia location (io sono di Milano).

Ti assicuro che è bastato entrare nei loro profili, per fare in modo che a loro volta loro stesse entrassero a vedere il mio. Da lì, due possibilità: o ero riuscito a colpirle al punto che mi scrivevano loro stesse (è successo 5 o sei volte, tieni conto che sono iscritto da marzo, quindi poco più di un mese) oppure prendevo spunto dalla loro visita per mandare una mail di saluto, del tipo Ciao, ho visto che hai visitato il mio profilo, vedo che abbiamo alcune cose in comune (altre no pero'! ehehe), che ne dici se bla bla bla...

La situazione attuale è:

- una ventina di risposte con scambio mail, alcune terminate dopo le prime due, altre dopo tre o quattro, ma con ultima mia mail ancora da leggere, quindi potenzialmente aperte.

- otto HB msn-chiuse e ritrovate su msn (passaggio fondamentale, perchè la chat di meetic fa letteralemente shittare, e non nel senso di test!)

- tre incontri fatti, purtroppo tutti finiti come dicevo nel primo post, solo l'ultimo poteva approdare a qualcosa di più, ma proprio non ce l'ho fatta (e da lì forse è nata la preoccupazione che mi ha spinto ad uscire dal lurkaggio ed postare x la prima volta dopo tanto tempo).

- attualmente sono in #-close con una che dalla foto promette benissimo (HB8+) ma che, ovviamente, è più skillata e molto + dura da aprire delle altre... vi terrò informati! :cool:

Riguardo all'interazione, non uso niente di canned o strategie particolari, al max un po' di mirroring e... ascolto molto!!! :-) Il resto viene da se, ho scoperto da tempo che la cosa migliore è essere se stessi, anche perchè se no quando vai all'incontro, ti sgamano subito e... game over!

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz

... a volte è incredibile di come si parli del diavolo e...

Dunque, come dicevo ca. due settimane fa incontro HB6,5 (meritava anche 7,5 di fisico, ma mi scadeva di viso, per me importantissimo!). Si va a fare un happy hour e lei dopo poco mi si attacca ginocchio contro coscia ed inizia kino-pressing, io mi chiudo ed ejecto con scusa senza andare alla cena prevista inizialmente via tel.

Dopo di ciò, sparisco completamente, senza più mandarle ne un sms ne una mail, ed altrettanto fa lei. All'inizio mi sono trovato un po' in difficoltà, perchè al di la di tutto non mi piace apparire scortese, ma proprio non ce la facevo.

Oggi pomeriggio, dopo quasi due settimane dall'incontro-scontro, "plong!", arriva sms, che vi riporto paro-paro:

"Ma è stato cosi tremendo? :-)

Appurato che non c'è quel che si pensava, come amico a me mi andresti comunque bene, se tu volessi. Bacio :-)"

A questo punto, veramente non so che pesci pigliare. Alcune ipotesi:

1) Le mando una mail in cui le spiego che non è il mio tipo, di non prendersela, succede... ma che cmq non mi sembra il caso...

2) Me la tengo come "amica" e magari mi faccio aiutare (inconsapevolmente) nel sarge (in fondo era alta e spigliata, pur non essendo il mio tipo)

3) Continuo nell'ostinato silenzio e sparisco nell'oblio più totale...

Your two cents???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...