greg.house [Partecipante] 237 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Io: Ciao, come va? Lei: Bene e te? Io: bene, xxx? l'hai più rivisto? Lei: Forse domani sera Io: ah, sì? ma ultimamente? non vi siete beccati qualche volta? Lei: Raramente. Xk? Io: curiosità che racconti? ti piace un po' di più milano? Lei: Per niente! Io: ahah scusa quant'è che stai su? Lei: 8 mesi circa Vado a nanna Buonanotte Io: ci becchiamo Mi sembrano discorsi "stupidi"... ma di che potrei parlare? è chiaro che non le sto suscitando emozioni, ma che le dico? Un contestuale? Un complimento? Viaggi? Di che parlate voi? E se non mi viene nulla? Come chiudo? Modificato 30 Aprile 2013 da greg.house
trb [Partecipante] 2758 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 hai già letto un po' di materiale di seduzione?
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 hai già letto un po' di materiale di seduzione? Sì, Il metodo mistery, il primo libro di blogseduzione, le coccole perdute e ho parlato con diverse ragazze. Non chiedendo consigli ma osservando di chi si innamorano..
zane [Partecipante] 422 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 È un terzo grado Domanda Risposta Domanda Risposta Cerca di descrivere emozioni, esempio : parli di milano, dì cosa provi in determinati luoghi della città E cosi via gik25 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 leggiti il mio topic qua e i vari link che trovi sparsi in tutto il topic (anche i post sotto) greg.house ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati