Vai al contenuto

Tecnica, per sviluppare emotion, aiutatemi a perfezionarla :)

Messaggi raccomandati

Berserkira
Inviato

ieri una ragazza mi ha dato dello stronzo, e mi ha chiesto perchè lo sono, e allora gli ho detto ti racconto una favola che a me piace molto...

"c'era una volta una bellissima ragazza che amava da 2 tipi, il principe azzurro e il borghese di periferia (qui non sapevo che personaggio mettere), la ragazza non sapeva decidere così disse < chi mi porterà la rosa più bella del mondo, avrà la mia mano > avrà il mio cuore. così l'impavido principe andò in capo al mondo in sella al suo bellissimo destriero, torno dopo settimane esausto per la grande fatica ma felice di aver vinto, quando tornò vide il povero borghese a mani vuote, e gli rise in faccia, al momento della scelta, il cuore della giovane era ormai perso per il borghese e rifiutò la mano del principe fineeeeeeee :D"

la ragazza mi rispose... cosà??? perchè??? il borghese non ha fatto un cazzo! io avrei scelto il principe!

e risposi, proprio così, il borghese se ne fregò di una stupida rosa e fin che l'illuso principe era alla ricerca della rosa per far felice la sua amata, il borghese resto a sedurla senza concorrenti, e scopavano come animali ogni giorno in pace e tranquillità :D poi gli ho dato la buonanotte,

che ne dite mi sembra un'ottima tecnica :D

bisogna ringraziare littlemanit, che è grazie a lui se ho imparato a sedurre le donne con l' immaginazione, un'arma potentissima, grazie :D

• Mi piace! 1
Berserkira
Inviato

come si sposta la domanda su canned???

:Ax3L:
Inviato

sulserio hai aperto un topic per sta cazzata?! O.o

• Mi piace! 1
zonef
Inviato

a me è piaciuta :hi: se pensa che potrebbe essere utile e vuole aiutare perchè non dovrebbe postare?

• Mi piace! 1
Inviato

perchè non è una tecnica, è una stronzata, una "favoletta" e non attrai di certo le hb con queste stronzate.

zonef
Inviato

c'è chi apre topic solo per mostrare un nuovo opener, non ci vedo niente di male :) non tutti i topic devono contenere la soluzione ai problemi della vita!

• Mi piace! 1
Inviato

c'è chi apre topic solo per mostrare un nuovo opener

infatti ecco perchè su is da troppo tempo ormai, pulula di robot sociali che ancora festeggiano per gli n-close

Berserkira
Inviato

alla tipa era piaciuta

infatti ecco perchè su is da troppo tempo ormai, pulula di robot sociali che ancora festeggiano per gli n-close

alla tipa era piaciuta la favoletta, volevo solo migliorarla, anche se mi son guardato i tuoi grandi topic, devi essere un grande cazzo! :D

richipua
Inviato

quante parole.... troppo lunga e complicata