dave90 [Partecipante] 37 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Tutto via SMS .... Fz pienissina da anni...Con questa ho provato ad avvicinarmi qualche settimana fa ma senza successo (è una tipa che non vuole relazioni senza esserne pienamente convinta che sia quello giusto, credetemi, è difficilissima, non si sente con altri ragazzi) ... Mi distacco, conoscendo altre, e lei lo vede... Ha qualche significato se , ti dice piu volte ( circa 3 nel corso di una lunga chattata ieri), che rispondo tardi o non le rispondo per intrallazzare con altre? (anche se in verità pensavo fosse lei a non voler + rispondere, ma ieri ho saputo che alcuni miei msg non gli erano arrivati!) ..ieri ad esempio gli rispondo ma non gli arriva un msg, alchè dopo 1 ora mi riscrive: "Che fine hai fatto?? impegnato??" le rispondo che le avevo risposto.. e da li mi chiede se il giorno prima non le avevo risposto di proposito o non mi era arrivato il msg.. ovviamente faccio il vago me lo richiede di nuovo, e le dico piu o meno cosi : "ma sei pesante..si, ero impegnato.." ... lei mi dice di nuovo: ""Facevi prima a dirmi scusami non posso scriverti, ci sentiamo un altro giorno, che adesso sto intrallazzando con qualcuno.. l'avrei compreso e accettato di più :-P).. Me l'ha buttata tutto sullo scherzo ovviamente ... alchè la incoraggio a scrivermi per prima (visto che non lo fa mai, ero/sono sempre io a cercarla)faccio poi un "rapport" di quelli micidiali dopo un po, parlando in maniera emozionale...Stamattina mi da il buongiorno (stranamente mai fatto) , le dico poi che mi alzo tardi perchè faccio le ore piccole.. lei mi fa: "ah ecco.. adesso si scoprono le tombe! :-) percio ogni volta che farai tardi, penserò alle tue nottate con qualcuno.. Bravo bravo!! :-P" ..Ho provato a buttarla un po sul sessuale, e ovviamente si è comportata come al solito facendo la vaga e la distaccata sull'argomento, ma che cmq vedo che non ha disdegnato la conversazione... Mi saluta x pranzo dopo un ora che non le rispondo.. ( sa cmq che lavoro)Quando fanno così può aver qualche significato? Modificato 7 Maggio 2013 da dave90
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 MODIFICO: Tutto via SMS .... Fz pienissina da anni...Con questa ho provato ad avvicinarmi qualche settimana fa ma senza successo (è una tipa che non vuole relazioni senza esserne pienamente convinta che sia quello giusto, credetemi, è difficilissima, non si sente con altri ragazzi) ... Mi distacco, conoscendo altre, e lei lo vede (andò al cinema con sua sorella e mi vide in compagnia di altre ragazze) .. Mi sento via SMS dopo un po che non la contattavo...ne ho approfittato perchè ero andato a casa sua con mio padre a prendere dei tavolini e c'era lei.. Ha qualche significato se , ti dice piu volte ( circa 3 nel corso di una lunga chattata ieri), che rispondo tardi o non le rispondo per intrallazzare con altre? (anche se in verità pensavo fosse lei a non voler + rispondere, ma ieri ho saputo che alcuni miei msg non gli erano arrivati!) ..ieri ad esempio gli rispondo, ma non gli arriva un msg, alchè dopo 1 ora mi riscrive: ""Che fine hai fatto?? impegnato??"" le rispondo che le avevo risposto.. e da li mi chiede se il giorno prima non le avevo risposto di proposito o non mi era arrivato il msg.. ovviamente faccio il vago me lo richiede di nuovo, e le dico piu o meno cosi : "ma sei pesante..si, ero impegnato.." ... lei mi dice di nuovo: ""Facevi prima a dirmi scusami non posso scriverti, ci sentiamo un altro giorno, che adesso sto intrallazzando con qualcuno.. l'avrei compreso e accettato di più :-P).. Me l'ha buttata tutto sullo scherzo ovviamente, senza troppo serietà ... alchè la prendo un po in giro incoraggiandola a scrivermi per prima (visto che non lo fa MAI MAI MAI, ero/sono sempre io a cercarla)faccio poi un "rapport" di quelli micidiali dopo un po, parlando in maniera molto profonda ed emozionale (non è la prima volta cmq, anzi, ho tentato sepsso di far cosi qualche settimana fa.. anche se, riscontro zero)Stamattina mi da il buongiorno (stranamente, difficilmente lo fa) , le dico poi che mi alzo tardi perchè faccio le ore piccole.. lei mi fa: "ah ecco.. adesso si scoprono le tombe! :-) percio ogni volta che farai tardi, penserò alle tue nottate con qualcuno.. Bravo bravo!! :-P" ..Poi ho provato a buttarla un po diciamo sul sessuale, e ovviamente si è comportata come al solito facendo la vaga e la distaccata sull'argomento, ma che cmq vedo che non ha disdegnato la conversazione... Mi saluta (quando ormai è ora di pranzo) dopo un ora che non le rispondo.. sa cmq che lavoro..Quando fanno così in genere, può aver qualche significato IMPORTANTE, o no?
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Fratello se non ti vedi e non fai kino... non ottieni nulla, stai a fissarti sui significati di una conversazione in chat.. non serve ad un caxxo realbomberone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati