Vai al contenuto

♂mantenere Segreto e Riservatezza di PUA♂


trinciatop

Messaggi raccomandati

xxdipxx

salve io sinceramente ho conosciuto questo splendido forum grazie al newsgroup, cmq c e' da dire che se anche queste tecniche venissero conosciute dal genere maschile non credo che tutti automaticamente diventerebbero dei PUA e tanti dopo un po' lascerebbero perdere. tra il dire e il fare c e' di mezzo il mare e forse c e' anche qualcosa d innato per sedurre al meglio. cmq e' giusto cosi' cioe' non divulgare a sproposito queste tecniche anche perche' sono gia' troppo nel mondo del business per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trinciatop

    6

  • Seth

    3

  • MaD.

    2

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

mancasal

Sono daccordo sulla riservatezza delle informazioni.

Immaginate di essere degli illusionisti, come pensate di poter stupire il vostro pubblico se conosce i vostri trucchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Io penso che stiamo andando incontro allo sfracello...Non voglio esagerare, ma riflettiamo bene tutti insieme. Oggi ci sono 1000 persone, se fra queste mille persone, ce ne sono 100 che lo dicono a tutti i 5,6 amici. Domani ce ne sono 1600,1700. Continuando cosi' non so dove si arriva. La cosa sta diventando molto più preoccupante di quanto si pensi. Ma se già ci sono 1000 persona iscritte al forum, teniamo conto che in italia ci sono 50 milioni di abitanti. Dividiamo per 2 e otteniamo 25 milioni di abitanti. Di questi 25 milioni di abitanti quanti sono fra i 20 e i 40 anni? Un quarto o un terzo. Quindi da 25 milioni di abitanti , raggiungiamo i 7 milioni circa di uomini che in tutta italia sono fra i 20 e i 40 anni. Ora se gli iscritti sono 1000, vuol dire che una persona ogni 7000 segue questo forum.(Il che non è tanto preoccupante). Ma se il sito si dovesse diffondere, cosa verrà fuori?... Ho visto che ultimamente gli iscritti aumentano a palate, ogni giorno c'è una serie enorme di nuovi messaggi che io non ci tengo più dietro perchè ho deciso che è meglio leggere i messaggi che realmente mi interessano. Questa è la mia idea: se gli iscritti rimangono tali, allora meglio cosi', ma se dovessero aumentare in maniera spropositata è meglio iniziare a preoccuparsi. Faccio un paragone con il ciclismo. Nel ciclismo, qualche anno fa si drogavano quasi tutti, e nessuno alla fine ci guadagnava sugli altri oltre a devastare il propio organismo. La situazione sarebbe rimasta uguale se nessuno avesse preso la droga. Ci siamo? Un po' la stessa cosa qui. E' vero che la maggior parte delle persone legge,legge ma poi non si applica e non ottiene niente, ma è anche vero che se gli iscritti fossero 100 mila, la percentuale di quelli che realmente si applica è sempre la stessa e quindi anche le persone pua aumenterebbero di 100 volte.Ora io non voglio esagerare. Ma molto spesso si dice meglio prevenire che curare. Io sono assolutamente contrario con le persone che dicono che se chiedi ai tuoi amici di venire su questo forum, loro ti ridono dietro. Secondo voi se una persona è stata scapola per la maggior parte della propia vita non ha mai sentito dentro bruciore quando vedeva che i suoi amici si facevano le tipe che a lui gli piacevano tanto? Ora che sente il suo amico che parla di questo forum ,inizialmente gli ride contro, ma poi è il primo che a casa accende il computer e si iscrive con un nome, che magari il suo amico non sa. Quindi molta attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...